NBA Live Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: NBA Live Topic

Post by Porsche 928 »

Luketto wrote:
MagnusPinus wrote:MA ad ovest, quale squadra "vecchia" e organizzata é in grado di reggerli fisicamente e atleticamente lungo tutta una serie? A me viene da dire: boh!!
E le Denver e Portland di questo mondo mi paiono sì forti ma forse sprovviste dello star talent per farli fuori..
Se ci pensate é incredibile che anche i Bulls siano andati alla finale dell'est con un one man show in attacco(e nient'altro).. This is the new Nba.. Tristezza.. :stressato:
"Male" che vada si faranno una finale NBA (forse) ma giocando così con gli Heat non c'è scampo...

Pensa che secondo me contro Miami non so quanto partano sconfitti, sono 2 squadre molto ma molto simili, una con(molta) più esperienza e l'altra con più talento(mediamente nel roster), serie apertissima se ce n'è una.
[align=center]Image[/align]
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Pari 53 tra Denver e Portland.. Queste sì che son 2 squadre belle da vedere... non vorrei dire ma sti Nuggets mi ricordano tanto i Suns D'antoniani.. Si corre a più non posso, sistema democratico, si tira da 3.. :gogogo:
Luketto
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Luketto »

Porsche 928 wrote:Pensa che secondo me contro Miami non so quanto partano sconfitti, sono 2 squadre molto ma molto simili, una con(molta) più esperienza e l'altra con più talento(mediamente nel roster), serie apertissima se ce n'è una.
Però in questo momento il gioco di OKC mi sembra si basi molto sul Durant/Westbrook contro tutti con l'inserimento di Harden dalla panchina ad aiutare i due big, ma giocando così secondo me con Miami è durissima perché se non hai un gioco di squadra di livello, ed a oggi OKC non ce l'ha, contro il talento enorme di LBJ/Wade e in parte Bosh è dura competere...
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Porsche 928 wrote:
Dico la mia eh, SE giocano cosi, si fan fuori da soli, anche perché a Durant non va sempre dentro da 9 metri a 1.4 secondi dalla fine(per modo di dire eh), quello che c'è a monte e un quarto(quello che ho visto io) giocato in maniera orripilante, contro una squadra intelligentemente messa in campo non ci arrivavano a quel tiro sotto di 2 ma di 10 e poi puo andar dentro quello che vuole.
La cosa incredibile però é che questi qui, al secondo anno di esperienza ai playoffs son già andati profondissimi.. Cioé, zero sofferenze, travagli.. si, un annetto con primo turno fuori coi Lakers(lottando alla grande per giunta), ma poi bam, finali di conference.. Hanno accorciato i tempi paurosamente sti ragazzuoli. Poi non sarei tanto sicuro che levando Westbrook e mettendo un play si risolve tutto..Magari rompi l'incantesimo vatti a sapere :lmao: La Nba ormai non é per chi gioca a basket.. Dallas ho paura che ci abbia illusi l'anno passato.. Da ora in poi si vince solo coi cavalloni senza senno :sad:

Ah.. ragazzi, in ogni caso se capita una finale Thunder-Miami io non la guardo.. per protesta :piango:
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

MagnusPinus wrote: La Nba ormai non é per chi gioca a basket.. Dallas ho paura che ci abbia illusi l'anno passato.. Da ora in poi si vince solo coi cavalloni senza senno :sad:
Se i vecchietti di Dallas arrivano in tiro a maggio e riescono a inserire Odom nel sistema non vedo questi Mavs inferiori a OKC :icon_paper:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

MagnusPinus wrote:
Porsche 928 wrote:
Dico la mia eh, SE giocano cosi, si fan fuori da soli, anche perché a Durant non va sempre dentro da 9 metri a 1.4 secondi dalla fine(per modo di dire eh), quello che c'è a monte e un quarto(quello che ho visto io) giocato in maniera orripilante, contro una squadra intelligentemente messa in campo non ci arrivavano a quel tiro sotto di 2 ma di 10 e poi puo andar dentro quello che vuole.
La cosa incredibile però é che questi qui, al secondo anno di esperienza ai playoffs son già andati profondissimi.. Cioé, zero sofferenze, travagli.. si, un annetto con primo turno fuori coi Lakers(lottando alla grande per giunta), ma poi bam, finali di conference.. Hanno accorciato i tempi paurosamente sti ragazzuoli. Poi non sarei tanto sicuro che levando Westbrook e mettendo un play si risolve tutto..Magari rompi l'incantesimo vatti a sapere :lmao: La Nba ormai non é per chi gioca a basket.. Dallas ho paura che ci abbia illusi l'anno passato.. Da ora in poi si vince solo coi cavalloni senza senno :sad:

Ah.. ragazzi, in ogni caso se capita una finale Thunder-Miami io non la guardo.. per protesta :piango:
Siamo in 2, nemmeno per protesta e` che e` una di quelle serie in cui tiferei:
A) Meteorite.
B) Separazione e/o formazione di nuove placche tettoniche.
C) Arbitri.
toure yaya
Rookie
Rookie

Post by toure yaya »

oddio i thunder e gli heat non saranno le squadre piu belle da veder giocare a pallacanestro pero da li a dire che corrono solo ce ne passa....cmq e troppo presto per sputare sentenze anche perche l'anno scorso nessuno scommeteva sui mavs e invece abbiamo visto com'e andata.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Ma la faccia di Kobe sull'Alley-oop di McRoberts??? :lmao: :lmao: :lmao: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Matthews 4 triple in 3 minuti :D
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

i Lakers giocano bene, tutto ciò NON sta andando come dovrebbe :polliceverso: :stressato:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Sempre più Mike D'Antoni basketball per questi Nuggets.. Però quello dei Suns.. spumeggianti, non si fermano mai..
GecGreek
Senior
Senior

Post by GecGreek »

penso onestamente che Chandler si stian pian piano pentendo sempre di più di essere andato ai Knicks (perlomeno mentre gioca)
GecGreek
Senior
Senior

Post by GecGreek »

MagnusPinus wrote:Sempre più Mike D'Antoni basketball per questi Nuggets.. Però quello dei Suns.. spumeggianti, non si fermano mai..
dall'altra parte discreto show di Jamal!
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

GecGreek wrote:
MagnusPinus wrote:Sempre più Mike D'Antoni basketball per questi Nuggets.. Però quello dei Suns.. spumeggianti, non si fermano mai..
dall'altra parte discreto show di Jamal!
beh diciamolo.. Denver la poteva vincere, ma han sbagliato troppi tiri da 3.. 4 su 19.. Gallo 0 su 5, sta litigando parecchio con il canestro.. Ormai o va fino in fondo o fa liberi.. Il jumper non gli entra più.. Perderanno, cmq restano una squadra stupenda.. poi quintetti piccoli a go go con Gallo da 4..
GecGreek
Senior
Senior

Post by GecGreek »

MagnusPinus wrote:
beh diciamolo.. Denver la poteva vincere, ma han sbagliato troppi tiri da 3.. 4 su 19.. Gallo 0 su 5, sta litigando parecchio con il canestro.. Ormai o va fino in fondo o fa liberi.. Il jumper non gli entra più.. Perderanno, cmq restano una squadra stupenda.. poi quintetti piccoli a go go con Gallo da 4..
si, non avevan le gambe. Ma secondo me il problema principale di denver è che quando conta l'attacco da democratico diventa anarcico, ci son poche idee e i finali vanno male, l'anno scorso ai playoff fu esattamente così
Post Reply