A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Tim-D »

Dietto wrote:Vabbè tanto non mi pare che capiate o abbiate voglia di farlo. mi sembrate certi fanatici religiosi per cui quello che dice il papa è legge. Comunque l'importante è che siate contenti voi. Ah complimenti per la solita risposta del cazzo. :ok:
C'è poco francamente da capire eh, soprattutto se le cose sono state dette, ridette, confermate e cristallizate pubblicamente. Poi certo, se uno non legge, non si informa, spara ad minchiam per divertimento (e ci sto eh, ci si diverte stuzzicandosi, non c'è nulla di male), allora è un problema non nostro onestamente.

Edit: per rimanere in tema "scherzoso", ecco il vero significato di questa straordinaria nevicata su Roma:

Image

:thumbup:
Last edited by Tim-D on 06/02/2012, 21:02, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Maxy_690
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

Considerando il fatto che i soldi li mette la dirigenza e non noi, non capisco su cosa ci dovremmo far prendere per il culo sinceramente...ritengono che De Rossi valga quei soldi? Benissimo, al massimo sono loro a farsi prendere per il culo, sicuramente non i tifosi.
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

ìqìa<z

Post by theanswer74 »

Dietto wrote:Vabbè tanto non mi pare che capiate o abbiate voglia di farlo. mi sembrate certi fanatici religiosi per cui quello che dice il papa è legge. Comunque l'importante è che siate contenti voi. Ah complimenti per la solita risposta del cazzo. :ok:

Abbiamo ri-contrattualizzato un eccellente centrocampista che avrebbe potuto prendere cifre folli altrove.
Ed il pericolo perderlo a zero o a pochi milioncini è saltato.
Niente clausola, nada de nada.

5 anni di De Rossi, non Brocchi.

Nà giornataccia in effetti, mi hai convinto: per quale motivo siamo contenti ?
Depressione.
:piango:
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Maxy_690 wrote:Considerando il fatto che i soldi li mette la dirigenza e non noi, non capisco su cosa ci dovremmo far prendere per il culo sinceramente...ritengono che De Rossi valga quei soldi? Benissimo, al massimo sono loro a farsi prendere per il culo, sicuramente non i tifosi.
Sul fatto che sia tanto buono, bello e bravo e l'abbia fatto perchè ama la roma. Proprio perche ama la roma l'ha tirata fino a 4 mesi dalla fine del contratto per avere poi in totale ben più dei 5.5 milioni visti i bonus legati alle presenze e soprattutto quelli dello sfruttamento d'immagine. Mi pare assurdo credere che l'abbia fatto perchè ama la roma.
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Il City offriva MOLTO di più.

Il Real, idem con patate.

Ma lui è rimasto a Roma per i soldi.

Liscio come l'olio.

Basta, stop, the end.
Mi arrendo.

:thumbup:
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

De Rossi al City poteva prendere i soldi di Tourè...che sfonda gli 8 annui...qualche dubbio sul Real perchè il Real non strapaga a livello di ingaggio centrocampisti e difensori...lo stesso Ramos,un Top del ruolo,prende un po'meno di De Rossi...
ha firmato per 5.5 cedendo il 50% dei diritti di immagine alla società...
su 5 anni di contratto ha rinunciato a 2.5 per 5...cioè a 12.5 milioni netti...

detto questo...io alle bandiere non credo...è rimasto perchè crede nel progetto tecnico...stessa cifra proposta dalla vecchia gestione...e secondo me andava al City di corsa
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Il discorso è sempre il solito. A Roma è visto come un Dio, a manchester o madrid sarebbe uno qualsiasi. Oltretutto sappiamo tutti i problemi che ha con moglie e figlia. Poi non ho detto che sia rimasto per i soldi, ma considerando che prima non moriva di fame, se veramente amasse la Roma avrebbe rinnovato agli stessi soldi, magari qualcosina di più, di certo non la tiravi fino a raggiungere quello che volevi tu, che era molto di più di quanto prendevi prima. Ah, poi mi spiegherai come fai a sapere chi gli aveva offerto in contratto e a quali cifre. No perchè tra una cosa e un'altra credo che va dritto dritto sugli 8 a stagione, eh!
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

prendo spunto dagli altri contratti...
Tourè veniva dal Barcellona...dove aveva contratto simile a quello di De Rossi precedente...e oltretutto è costato quasi 30 di cartellino...immagino che avrebbero riempito di soldi De Rossi...anche perchè la tassazione inglese,migliore rispetto alla nostra,fa pesare il loro contratto più o meno come uno di 5 da noi...
i diritti di immagine del 50% ceduti alla Roma lo hanno detto oggi...così come le cifre...10 milioni lordi,5.5 netti...

che non sia un Dio all'estero è vero...ma De Rossi è molto meno Totti di quanto pensi...basta vedere come evita ripetutamente la ribalta mediatica che aveva Er Capitano...

gli interessa,a 29 anni,vincere con il Club...è stato piuttosto chiaro oggi:"LE miglior allenatore mai avuto"...ci credo,Zeman non ce lo ha avuto...

a parte questo...è convinto di vincere...e vincere a casa,come detto da tanti romani,vale di più...uno Scudetto a Roma,sono 3-4 Premier League...
Cerberus
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49s'
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Cerberus »

Sono basito di scoprire che nella squadra delle galline giocano gratis, forse è per questo che lo scooter è rimasto a Mosca , ed altra gente nel mercato di gennaio è svicolata, di sti freddi senza euri come lo paghi il gas? :penso:
Laziali quando i Lotirchio boys danno 3 pere al anno netti a Klose che rifiuta il rinnovo col Bayern a meno mica è il mercenario da farci il caso ma è il nuovo idolo :icon_paper:
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Cerberus wrote:Sono basito di scoprire che nella squadra delle galline giocano gratis, forse è per questo che lo scooter è rimasto a Mosca , ed altra gente nel mercato di gennaio è svicolata, di sti freddi senza euri come lo paghi il gas? :penso:
Laziali quando i Lotirchio boys danno 3 pere al anno netti a Klose che rifiuta il rinnovo col Bayern a meno mica è il mercenario da farci il caso ma è il nuovo idolo :icon_paper:
Eh già, bell'esempio, infatti Klose dice che ha sempre voluto giocare nella Lazio, che senza Lazio non sa giocare, ecc. ecc. Inoltre noi tutti lo osanniamo come "capitan futuro" e "bandiera"
Cerberus
Rookie
Rookie

Post by Cerberus »

Voi non potete usare quei termini perchè il ragazzo oramai ha più di qualche pelo bianco tra la barba, il capitano del primo scudetto è latitante perchè voleva comprarvi con soldi riciclati e pochi ed altre amenità simili, i Nesta i Nedved gli Stankovic etc... sono filati come il vento tra le bandiere per cui , quei termini valgono per altri.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

questo post invece è semplicemente molto sfigato...

oltre che pieno di inesattezze...visto che Chinaglia non è il capitano del primo Scudetto
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Cerberus wrote:Voi non potete usare quei termini perchè il ragazzo oramai ha più di qualche pelo bianco tra la barba, il capitano del primo scudetto è latitante perchè voleva comprarvi con soldi riciclati e pochi ed altre amenità simili, i Nesta i Nedved gli Stankovic etc... sono filati come il vento tra le bandiere per cui , quei termini valgono per altri.
ma hai fatto ricerche pe scrive tutte ste cacchiate o ti so venute di getto?
Cerberus
Rookie
Rookie

Post by Cerberus »

Scusate non sono un tifoso di squadre esperte di serie B , e visto che vi prude potete andare a grattarvi e scrivere sul vostro forum.
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Cerberus wrote:Scusate non sono un tifoso di squadre esperte di serie B , e visto che vi prude potete andare a grattarvi e scrivere sul vostro forum.
D'altro canto abitando laggiù non si puòpretendere che tu sappia qualcosa. forza riomma che semo riommani e riommanisti. Ciao va
Locked