Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Post by davelavarra »

mr.kerouac wrote:piccola domanda: per giocare ad ACIII bisogna aver giocato ai precedenti?
conoscete qualche sito che li venda in bundle a buon prezzo?
Dai un'occhiata qui.

http://www.gameshock.it/giochi-playstat ... eed-2.html
Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Rocky wrote:Stavo facendo un pensierino a WRC3, com'è? Qualcuno l'ha preso/provato?
Solito gioco Milestone, sistema di guida accettabile, tutto il resto mediocre
ImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Scorpyon wrote:Le poche recensioni uscite lo hanno bocciato discretamente
maxdance wrote:Solito gioco Milestone, sistema di guida accettabile, tutto il resto mediocre
Ah, perfetto. :biggrin:

E quindi, se volessi prendere un gioco di macchine il consiglio quale sarebbe? Non cerco niente di particolare, basta che non sia di F1. Grazie.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

Rocky wrote:
Scorpyon wrote:Le poche recensioni uscite lo hanno bocciato discretamente
maxdance wrote:Solito gioco Milestone, sistema di guida accettabile, tutto il resto mediocre
Ah, perfetto. :biggrin:

E quindi, se volessi prendere un gioco di macchine il consiglio quale sarebbe? Non cerco niente di particolare, basta che non sia di F1. Grazie.
per la ics scatola forza motorsport 4 è sicuramente un bel gioco, inoltre adesso te lo porti via a buone cifre (ormai è uscito da un po' di tempo)...
sulle nuove uscite invece sinceramente non saprei :penso:
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

NFS Most Wanted sembra un bel giochino.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Ecco, io invece NFS MW l'ho disinstallato poco nemmeno un'ora, giocando solo con la tastiera, è impossibile controllare la macchina, quindi diventa poco soddisfacente giocarci.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Rocky wrote: Ah, perfetto. :biggrin:

Mi sembra di aver letto che tu hai una PS3, quindi devo escludere a priori gli eccellenti Forza Motorsport 4 e il recente Forza Horizon.

Bisognerebbe fare una piccola distinzione tra gare classiche su circuito e gare open world su strada. Se ti piacciono le gare su circuito, stile Gran Turismo, ti posso consigliare Need For Speed Shift e Shift 2 oltre naturalmente a GT 5, non sono recentissimi quindi li trovi a pochi euro.
Se ti piacciono invece le corse arcade su strade urbane ed extraurbane, con vari tipi di tracciato e asfalto, allora ti consiglio l'ultimo Need For Speed Most Wanted, molto divertente, sviluppato dai Criterion, in pieno stile Burnout Paradise, non so se te lo ricordi. Visto che ti piace il rally puoi andare su Dirt 3, non è il massimo della simulazione, ma è pieno di gare ed eventi oltre che eccellente tecnicamente. Per finire se ti piace un pò di caciara puoi rivolgerti su Dirt Showdown, che ricorda un pò Flatout con le sue gare senza regole dove puoi distruggere tutte le macchine che vuoi per vincere.
Io ti ho parlato di titoli comunque abbastanza recenti, dal 2009 in su, ma se vuoi c'è anche roba eccellente un pò più vecchiotta come Grid per esempio, che è un ottimo gioco.
ImageImage
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

su Dirt concordo alla grande davvero un bel gioco.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

GT5 dovrebbe uscire il 23 aprile
ci attende un nuovo anno non male, con Crysis 3, Dead Space 3 e Starcraft 2
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Paperone wrote:GT5 dovrebbe uscire il 23 aprile
ci attende un nuovo anno non male, con Crysis 3, Dead Space 3 e Starcraft 2
GT5 e' uscito due anni fa :penso:

Io ho ripreso in mano Assassins creed II e ho ritrovato le stesse sensazioni di quando ci avevo provato la prima volta. Ambientazione da urlo e il resto da prendere a schiaffi game designer, programmatori e tester per un anno senza soste. Il sistema di controllo e' una delle cose che mi hanno fatto bestemmiare di piu' da quando ho iniziato niubbissimo a giocare a MW2 online (in quel caso pero' la colpa era solo mia). La devi smettere di buttarti giu' dai balconi a caso, PD.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ovviamente mi riferivo a GTA :dohut0:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Finito Portal 2, un piccolo capolavoro. :notworthy:

Domanda riguardante Max Payne 3: c'è un modo di cambiare il livello di difficoltà durante la partita in single player? Perchè ho iniziato in modalità difficile ma il mio coinquilino mi ha spaventato dicendo che è molto frustrante. Vorrei sapere se c'è un modo per scendere di difficoltà nel caso dovessi incontrare un punto nel gioco in cui bestemmio 15 lingue. Grazie
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Alla fine ho messo due vecchi giochi in cantiere: iniziato Call of Duty 3, giusto per staccare da RPG e simili sulla Play e Diablo 2 sul portatile....che ho scoperto di avere qui da anni e mai giocato :lmao:
Most improved forumist 2009
Image
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Io sto giocando cod bo2. Grafica pazzesca, per ora, e soliti salti avanti e indietro nel tempo. L'unica rottura so i 3 aggiornamenti del sw in 3 giorni
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

ripper23 wrote:
Domanda riguardante Max Payne 3: c'è un modo di cambiare il livello di difficoltà durante la partita in single player? Perchè ho iniziato in modalità difficile ma il mio coinquilino mi ha spaventato dicendo che è molto frustrante. Vorrei sapere se c'è un modo per scendere di difficoltà nel caso dovessi incontrare un punto nel gioco in cui bestemmio 15 lingue. Grazie
Non c'è modo di cambiare la difficoltà durante il gioco. Comunque io l'ho giocato a difficile e con mira manuale, è sicuramente molto impegnativo, con due-tre colpi subiti sei morto e alcuni livelli sono veramente ostici. Ma è il bello di questo gioco, e se l'ho finito io che non mi reputo un nerd puoi sicuramente farcela anche tu. Certo si smadonna spesso ma è fattibile, tranquillo :ok:
ImageImage
Post Reply