Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

FantaNFL
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Ufficio dei Commish

Post by Rocky »

Whatarush wrote:Rock, il sito mi dà 37 anni su 38 e con la firma di Dwyer (biennale) ora dovrei essere a 38 su 38.
Però a me risulta un anno in meno - 37 su 38 con la firma di Dwyer - credo si debba al fatto che con Santonio (3 anni di contratto in IR) lui mi conta un anno in più per il sostituto che attualmente è Burfict...che dici? Non dovrebbe essere che l'annuale del sub IR non va contato nel totale degl'anni di contratto?
Eh sì, è come pensi. Il sito non sottrae l'anno di contratto di un giocatore in IR, non so come mai e soprattutto non so come sistemarlo (ho guardato da tutte le parti). Comunque ti confermo che gli anni sono 37.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Rocky wrote:
Whatarush wrote:Rock, il sito mi dà 37 anni su 38 e con la firma di Dwyer (biennale) ora dovrei essere a 38 su 38.
Però a me risulta un anno in meno - 37 su 38 con la firma di Dwyer - credo si debba al fatto che con Santonio (3 anni di contratto in IR) lui mi conta un anno in più per il sostituto che attualmente è Burfict...che dici? Non dovrebbe essere che l'annuale del sub IR non va contato nel totale degl'anni di contratto?
Eh sì, è come pensi. Il sito non sottrae l'anno di contratto di un giocatore in IR, non so come mai e soprattutto non so come sistemarlo (ho guardato da tutte le parti). Comunque ti confermo che gli anni sono 37.
Ok, grazie.
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Segnalato a rocky un (possibile) errore nei settaggi dei TD difensivi/ST. Non scrivo di più per evitare spoiler
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

rowiz wrote:Segnalato a rocky un (possibile) errore nei settaggi dei TD difensivi/ST. Non scrivo di più per evitare spoiler
Già sentito rowiz, problema risolto. :ok:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Angyair wrote:I Salento Spiders
mettono in IR/designed to return Vincent Brown, WR (SD)
e firmano Dannell Ellerbe - LB - Baltimore Ravens, 0.5, 1 anno
Ma designed to return l'anno prossimo o abbiamo assorbito la nuova regola della Nfl?
Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Whatarush wrote:
Angyair wrote:I Salento Spiders
mettono in IR/designed to return Vincent Brown, WR (SD)
e firmano Dannell Ellerbe - LB - Baltimore Ravens, 0.5, 1 anno
Ma designed to return l'anno prossimo o abbiamo assorbito la nuova regola della Nfl?
Si era deciso di uniformarsi alla NFL, non è necessario specificare la cosa come Angy, se una squadra mette in IR un giocatore che poi torna a giocare può rimetterlo a roster (a sua scelta, non è obbligata) tagliando automaticamente il sostituto.
Image

Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Ricordo a tutti che questa settimana (1 ora prima dell'inizio della prima partita della Week 10, quindi l'anticipo del giovedì) scatterà la nostra trade deadline.
Image

mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Il sito mi si blocca spesso. Mi sarei anche rotto e da quello che sembra non capita solo a me.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Sto seguendo il live scoring...Russell Wilson: -6 1 Had Lost Fumble Returned TDs...che roba è? :penso:
Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Whatarush wrote:Sto seguendo il live scoring...
...si incasina spesso il live scoring, capita qualche errore. Ho controllato comunque, ora dovrebbe essere a posto.
Image

Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Rocky wrote:
Whatarush wrote:Sto seguendo il live scoring...
...si incasina spesso il live scoring, capita qualche errore. Ho controllato comunque, ora dovrebbe essere a posto.
:ok:
Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Treviso è la seconda volta che schiera un lineup (o in questo caso non lo fa del tutto) con il chiaro intento di tankare e perdere la partita. La prima volta abbiamo chiuso un occhio e non siamo intervenuti, visto soprattutto quanto successo l'anno scorso con steve (che tra l'altro è l'ultima persona che ha diritto di parola su questo argomento, vedi trash talk) che non fu punito più che altro per mia negligenza e dimenticanza durante la scorsa stagione.

Se la cosa dovesse capitare di nuovo la settimana prossima prenderemo dei provvedimenti (perdita di scelte e/o cap futuro). La cosa vale per tutti, visto che Treviso non è l'unica squadra ad aver agito in questa maniera.

Se vi sta bene è così, se non vi sta bene è così lo stesso. :ok:

Ho parlato con gli altri commish e siamo tutti d'accordo nell'inserire delle regole che vietino (o puniscano) dei comportamenti del genere. Durante la off season comunicheremo tutto quanto.
Image

steve
Pro
Pro

Post by steve »

la mia era una critica più che altro per lo 0, cioè per il fatto che non venga utilizzato il lineup della week precedente, ma visto che era passata questa soluzione, c'è poco da fare ora..
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Rocky wrote:Treviso è la seconda volta che schiera un lineup (o in questo caso non lo fa del tutto) con il chiaro intento di tankare e perdere la partita. La prima volta abbiamo chiuso un occhio e non siamo intervenuti, visto soprattutto quanto successo l'anno scorso con steve (che tra l'altro è l'ultima persona che ha diritto di parola su questo argomento, vedi trash talk) che non fu punito più che altro per mia negligenza e dimenticanza durante la scorsa stagione.

Se la cosa dovesse capitare di nuovo la settimana prossima prenderemo dei provvedimenti (perdita di scelte e/o cap futuro). La cosa vale per tutti, visto che Treviso non è l'unica squadra ad aver agito in questa maniera.

Se vi sta bene è così, se non vi sta bene è così lo stesso. :ok:

Ho parlato con gli altri commish e siamo tutti d'accordo nell'inserire delle regole che vietino (o puniscano) dei comportamenti del genere. Durante la off season comunicheremo tutto quanto.

Non entrando nel particolare della situazione di Treviso che non conosco tengo a precisare riguardo a questo che le decisioni prese da me nel fare giocare 1 giocatore Out (Skelton) e 2 in bye (Clemons ed Henderson) sono dovute al fatto che chi potevo mettere al loro posto non disponibile comunque , cioè Vick (out) o Wilson (Bye), o Kiwanuka (bye) , o Benson e Ray Lewis (IR entrambe) .
Image Image Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Io la domanda la faccio proprio: subiamo penalizzazioni se non consegniamo la formazione per lasciare steve fuori dai PO così impara a non tankare? :stressato:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Locked