Eh sì, è come pensi. Il sito non sottrae l'anno di contratto di un giocatore in IR, non so come mai e soprattutto non so come sistemarlo (ho guardato da tutte le parti). Comunque ti confermo che gli anni sono 37.Whatarush wrote:Rock, il sito mi dà 37 anni su 38 e con la firma di Dwyer (biennale) ora dovrei essere a 38 su 38.
Però a me risulta un anno in meno - 37 su 38 con la firma di Dwyer - credo si debba al fatto che con Santonio (3 anni di contratto in IR) lui mi conta un anno in più per il sostituto che attualmente è Burfict...che dici? Non dovrebbe essere che l'annuale del sub IR non va contato nel totale degl'anni di contratto?
Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Ufficio dei Commish

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Ok, grazie.Rocky wrote:Eh sì, è come pensi. Il sito non sottrae l'anno di contratto di un giocatore in IR, non so come mai e soprattutto non so come sistemarlo (ho guardato da tutte le parti). Comunque ti confermo che gli anni sono 37.Whatarush wrote:Rock, il sito mi dà 37 anni su 38 e con la firma di Dwyer (biennale) ora dovrei essere a 38 su 38.
Però a me risulta un anno in meno - 37 su 38 con la firma di Dwyer - credo si debba al fatto che con Santonio (3 anni di contratto in IR) lui mi conta un anno in più per il sostituto che attualmente è Burfict...che dici? Non dovrebbe essere che l'annuale del sub IR non va contato nel totale degl'anni di contratto?

- rowiz
- Pro

Segnalato a rocky un (possibile) errore nei settaggi dei TD difensivi/ST. Non scrivo di più per evitare spoiler
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Rocky
- Pro

Già sentito rowiz, problema risolto.rowiz wrote:Segnalato a rocky un (possibile) errore nei settaggi dei TD difensivi/ST. Non scrivo di più per evitare spoiler

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Whatarush
- Pro

Ma designed to return l'anno prossimo o abbiamo assorbito la nuova regola della Nfl?Angyair wrote:I Salento Spiders
mettono in IR/designed to return Vincent Brown, WR (SD)
e firmano Dannell Ellerbe - LB - Baltimore Ravens, 0.5, 1 anno

- Rocky
- Pro

Si era deciso di uniformarsi alla NFL, non è necessario specificare la cosa come Angy, se una squadra mette in IR un giocatore che poi torna a giocare può rimetterlo a roster (a sua scelta, non è obbligata) tagliando automaticamente il sostituto.Whatarush wrote:Ma designed to return l'anno prossimo o abbiamo assorbito la nuova regola della Nfl?Angyair wrote:I Salento Spiders
mettono in IR/designed to return Vincent Brown, WR (SD)
e firmano Dannell Ellerbe - LB - Baltimore Ravens, 0.5, 1 anno

- Rocky
- Pro

Ricordo a tutti che questa settimana (1 ora prima dell'inizio della prima partita della Week 10, quindi l'anticipo del giovedì) scatterà la nostra trade deadline.

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Il sito mi si blocca spesso. Mi sarei anche rotto e da quello che sembra non capita solo a me.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Whatarush
- Pro

Sto seguendo il live scoring...Russell Wilson: -6 1 Had Lost Fumble Returned TDs...che roba è? 

- Rocky
- Pro

...si incasina spesso il live scoring, capita qualche errore. Ho controllato comunque, ora dovrebbe essere a posto.Whatarush wrote:Sto seguendo il live scoring...

- Whatarush
- Pro

Rocky wrote:...si incasina spesso il live scoring, capita qualche errore. Ho controllato comunque, ora dovrebbe essere a posto.Whatarush wrote:Sto seguendo il live scoring...

- Rocky
- Pro

Treviso è la seconda volta che schiera un lineup (o in questo caso non lo fa del tutto) con il chiaro intento di tankare e perdere la partita. La prima volta abbiamo chiuso un occhio e non siamo intervenuti, visto soprattutto quanto successo l'anno scorso con steve (che tra l'altro è l'ultima persona che ha diritto di parola su questo argomento, vedi trash talk) che non fu punito più che altro per mia negligenza e dimenticanza durante la scorsa stagione.
Se la cosa dovesse capitare di nuovo la settimana prossima prenderemo dei provvedimenti (perdita di scelte e/o cap futuro). La cosa vale per tutti, visto che Treviso non è l'unica squadra ad aver agito in questa maniera.
Se vi sta bene è così, se non vi sta bene è così lo stesso.
Ho parlato con gli altri commish e siamo tutti d'accordo nell'inserire delle regole che vietino (o puniscano) dei comportamenti del genere. Durante la off season comunicheremo tutto quanto.
Se la cosa dovesse capitare di nuovo la settimana prossima prenderemo dei provvedimenti (perdita di scelte e/o cap futuro). La cosa vale per tutti, visto che Treviso non è l'unica squadra ad aver agito in questa maniera.
Se vi sta bene è così, se non vi sta bene è così lo stesso.
Ho parlato con gli altri commish e siamo tutti d'accordo nell'inserire delle regole che vietino (o puniscano) dei comportamenti del genere. Durante la off season comunicheremo tutto quanto.

- steve
- Pro

la mia era una critica più che altro per lo 0, cioè per il fatto che non venga utilizzato il lineup della week precedente, ma visto che era passata questa soluzione, c'è poco da fare ora..
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Rocky wrote:Treviso è la seconda volta che schiera un lineup (o in questo caso non lo fa del tutto) con il chiaro intento di tankare e perdere la partita. La prima volta abbiamo chiuso un occhio e non siamo intervenuti, visto soprattutto quanto successo l'anno scorso con steve (che tra l'altro è l'ultima persona che ha diritto di parola su questo argomento, vedi trash talk) che non fu punito più che altro per mia negligenza e dimenticanza durante la scorsa stagione.
Se vi sta bene è così, se non vi sta bene è così lo stesso.![]()
Non entrando nel particolare della situazione di Treviso che non conosco tengo a precisare riguardo a questo che le decisioni prese da me nel fare giocare 1 giocatore Out (Skelton) e 2 in bye (Clemons ed Henderson) sono dovute al fatto che chi potevo mettere al loro posto non disponibile comunque , cioè Vick (out) o Wilson (Bye), o Kiwanuka (bye) , o Benson e Ray Lewis (IR entrambe) .
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Io la domanda la faccio proprio: subiamo penalizzazioni se non consegniamo la formazione per lasciare steve fuori dai PO così impara a non tankare? 
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!