a me è sembrato simile ad House, e forse per questo mi è piaciuto moltoTeo wrote: A me invece piu' di qualcuno ha detto che è molto godibile, e anch'io alla fine l'ho trovato godibile, sarà anche per Downey JR
Re: La Settima Arte, Da Wim Wenders a Joe D'Amato: Il Topic del Cinema.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
thebigdipper
- Senior

inception:
non di facilissima lettura
non di facilissima lettura
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Oggi ho visto Sette Anime di Muccino, con Will Smith e Rosario Dawson.
Non so che dire, favoloso è pochissimo. Stupendo, sia la trama che il significato che le interpretazioni degli attori.
Muccino è diventato davvero un grandissimo regista. Tra Sette Anime e Alla ricerca della felicità non so scegliere qual è il più bello.
Non so che dire, favoloso è pochissimo. Stupendo, sia la trama che il significato che le interpretazioni degli attori.
Muccino è diventato davvero un grandissimo regista. Tra Sette Anime e Alla ricerca della felicità non so scegliere qual è il più bello.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- lleo
- Senior

Per i milanesi e non, segnalo una retrospettiva completa su Jarmusch durante il Milano Film Festival, dal 10 al 19 settembre link. Ancora il programma dettagliato non è disponibile.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
SafeBet
- Pro

Il link (a me) non funziona, ma la cosa m'intriga parecchio.
- lleo
- Senior

Il link era giusto, la pagina era in down ma adesso funziona di nuovo.
Sembra che facciano tutti i film in cui ha fatto da regista e gran parte del resto a cui ha collaborato.
Mi auguro che sia tutto in lingua originale, se magari ci scappasse pure una sua visitina.. ma non so niente eh, io ho solo letto di questa cosa su Wired.
Sembra che facciano tutti i film in cui ha fatto da regista e gran parte del resto a cui ha collaborato.
Mi auguro che sia tutto in lingua originale, se magari ci scappasse pure una sua visitina.. ma non so niente eh, io ho solo letto di questa cosa su Wired.
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- PENNY
- Senior

Invidia a manettalleo wrote: Per i milanesi e non, segnalo una retrospettiva completa su Jarmusch durante il Milano Film Festival, dal 10 al 19 settembre link. Ancora il programma dettagliato non è disponibile.
Uno dei miei preferiti, cosa non darei per esserci.
Jim
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Robyus
- Senior

mi permetto di dissentire fortemente su Sette anime, film di cui avevo già parlato (male) nel topic precedente.Radiofreccia wrote: Oggi ho visto Sette Anime di Muccino, con Will Smith e Rosario Dawson.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
De gustibus, figurati :D Ma il motivo?Robyus wrote: mi permetto di dissentire fortemente su Sette anime, film di cui avevo già parlato (male) nel topic precedente.
Smiles are a curves that set everything straight.
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Programma fantastico! Grandissimo Leo!lleo wrote: Per i milanesi e non, segnalo una retrospettiva completa su Jarmusch durante il Milano Film Festival, dal 10 al 19 settembre link. Ancora il programma dettagliato non è disponibile.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- PENNY
- Senior

Visto Edmond.

Rimane inferiore e non di poco a Fuori orario a cui viene spesso paragonato quando se ne parla, ma rimane comunque un film carino con un suo perchè. Avrei approfondito di più i personaggi secondari che incontra nell'arco della notte, veri protagonisti di un film di questo tipo. La durata limitata favorisce un ritmo serrato che però si mantiene su buoni livelli ripetendosi poco e non annoiando lo spettatore quando pensa di aver già capito dove andrà a parare. L'appunto che mi sento di fare riguarda i 1000 monologhetti che inframezzano la pellicola, spezzano un pò i ritmo e tendono ad annoiare, visto che i non sense prolungati intrigano solo all'inizio. Simpatico il finale :D

Rimane inferiore e non di poco a Fuori orario a cui viene spesso paragonato quando se ne parla, ma rimane comunque un film carino con un suo perchè. Avrei approfondito di più i personaggi secondari che incontra nell'arco della notte, veri protagonisti di un film di questo tipo. La durata limitata favorisce un ritmo serrato che però si mantiene su buoni livelli ripetendosi poco e non annoiando lo spettatore quando pensa di aver già capito dove andrà a parare. L'appunto che mi sento di fare riguarda i 1000 monologhetti che inframezzano la pellicola, spezzano un pò i ritmo e tendono ad annoiare, visto che i non sense prolungati intrigano solo all'inizio. Simpatico il finale :D
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Sheeeeeed
- Pro

A ma non è dispiaciuto affatto Sette Anime :DRadiofreccia wrote: De gustibus, figurati :D Ma il motivo?

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Condivido :gazza:Paperone wrote: ho visto l'apprendista stregone
carino e divertente, vale assolutamente i 4€ che ci ho speso
la Bellucci è inutile

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
denise richardsPENNY wrote: Visto Edmond.

defense is only way
-
Robyus
- Senior

perchè a mio modo di vedere si tratta di un film ruffiano, eccessivo, inverosimile, nevrotico.Radiofreccia wrote: De gustibus, figurati :D Ma il motivo?
La ricerca di redenzione del protagonista è arrogante, maniacale, con lui e il suo delirio di onnipotenza che gli dà il diritto di decidere chi è o non è meritevole di vivere (per non parlare dei criteri spiccioli che utilizza per prendere queste sue decisioni), e già per questo motivo non l'ho amato. Poi non parliamo del fatto che casualmente il suo cuore è perfettamente compatibile con quello della sua amata.
Aggiungo poi che per lunghi tratti è semplicemente noioso.
Ripeto di nuovo, si salva solo Rosario Dawson.