Re: LOVELINE - insert coin

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

iL_jAsOne wrote: ma andate a cagare (cit.) !
Questo è un chiaro invito a frequentare di più il tuo topic?

Aggogni il Topic dell'anno Jas?
Image
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Grande nello!!!
Direi che il topic di Pop ha battuto tutti me alicon e gli altri topic...
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Alicon wrote: Per te, questo ed altro  :notworthy: ...scrivimi e ti risponderò
Problemino semplice semplice: sono timido all'ennesima potenza. Con chi non conosco ci metto degli anni prima di tentare la costruzione di un qualsiasi tipo di legame.

Aggiungiamo un'autostima spesso al livello del terreno e il problema è servito.
ImageImageImage
Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Ok, chiamata di emergenza..

Ho appena ricevuto un sms da una tipa ungherese che ho conosciuto mercoledì scorso ad una serata a cui vado ogni mercoledì perchè organizzata da un amico.Il risvolto della scorsa serata fu che questa qui dopo un paio d'ore che parlavamo e in cui io avevo bevuto tantissimo mi dice che ha il ragazzo in Ungheria etc etc e che non ci possiamo rivedere, sinceramente li per li ubriaco magari avrò fatto un pò il coglione ma non credo di averci provato, a tutto questo la tipa merita un bel pò.
Il messaggio di stasera recita:
"Will u go to the Grazie Mille tonight? I ask to Andrea for your number, it was nice last time we can talk again and .... no one knows."

Sono troppo una delusion se non me la porto a casa?
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

N3lLo wrote: Ok, chiamata di emergenza..

Ho appena ricevuto un sms da una tipa ungherese che ho conosciuto mercoledì scorso ad una serata a cui vado ogni mercoledì perchè organizzata da un amico.Il risvolto della scorsa serata fu che questa qui dopo un paio d'ore che parlavamo e in cui io avevo bevuto tantissimo mi dice che ha il ragazzo in Ungheria etc etc e che non ci possiamo rivedere, sinceramente li per li ubriaco magari avrò fatto un pò il coglione ma non credo di averci provato, a tutto questo la tipa merita un bel pò.
"Will u go to the Grazie Mille tonight? I ask to Andrea for your number, it was nice last time we can talk again and .... no one knows."

fai a farti subbito il bidet
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

N3lLo wrote: Ok, chiamata di emergenza..

1- partire con le aspettative è il primo modo per fallire. Fai un sospiro, vai tranquillo e non pensare a niente, che ti incasini solo la testa
2- non pensare minimamente a quel che chiuneque altro può considerare: non esiste delusion, solo PoP lo è
3- escile il pesce
Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Beh, il problema è sempre lo stesso il mio impegno italiano..
ma va beh vi farò sapere...
Image
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

N3lLo wrote: Beh, il problema è sempre lo stesso il mio impegno italiano..
HALT.

Aspetta, cambia tutto.

Non sapevo.

Allora, se l'mpegno Italiano è un "impegno", allora vai dove ti pirta il pis... cuore...
Se l'impegno è un IMPEGNO, allora anche nella peggiore delle ipotesi si ha pur sempre una testa sulle spalle...
Image
Morpheus
Rookie
Rookie

Post by Morpheus »

N3lLo wrote: Beh, il problema è sempre lo stesso il mio impegno italiano..
Lascia che sia l'alcool a guidarti

Solo l'alcool è sempre onesto
Image
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

Morpheus wrote: Lascia che sia l'alcool a guidarti

E onestamente ti porta a fare grandi cazzate.
Per esperienza..
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

iL_jAsOne wrote: ma andate a cagare (cit.) !
quoto  :cheer:
Cazzo guardi?
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

Morpheus wrote: Lascia che sia l'alcool a guidarti

non sempre, purtroppo, a volte è solo la scelta più facile del momento... :D

'azz, ma io qui mi ero perso fin'ora un sacco di topic fantastici... :sbadat: :sbadat:
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

alby14 wrote: Problemino semplice semplice: sono timido all'ennesima potenza. Con chi non conosco ci metto degli anni prima di tentare la costruzione di un qualsiasi tipo di legame.

Aggiungiamo un'autostima spesso al livello del terreno e il problema è servito.
Non sono Budi, comunque dico la mia.

La timidezza è uno stato mentale, non darla per assodata. Te lo dice uno che fino a tredici anni non parlava e che fino ad una certa età ha comunque mantenuto un certo grado di timidezza. Adesso il mio problema, in certi casi, è limitarmi. La riservatezza è innata, ma è una cosa diversa, sull'altra ci si può lavorare. L'autostima anche, ma quella viene di conseguenza, cresce con i successi o con piccole conquiste. Si parte piano, poi diventa un circolo virtuoso, a conquiste sempre più grandi arriva sempre più autostima.
Sembrano cazzate psicologiche, ed in parte lo possono essere, ma se uno si concentra sul problema e tenta di risolverlo per piccoli stadi può andare benone. Ribadisco, lo dico perchè conosco la situazione.

Detto questo, passando a cose più pratiche, il parere di un cretino è che la cosa importante per una persona abbastanza/piuttosto/parecchio timida è farsi aiutare dall'atmosfera o, perchè no, direttamente da lei, sperando non sia timida uguale, sennò diventa grigia. :D
Voglio dire, non ti si chiede certo di metterti a ricoprirla di complimenti davanti a tutti o a provarci in maniera spudorata senza un minimo di ritegno, quello lascialo a chi lo sa fare (non io, per esempio). Creare la situazione, trovarvi da soli, un discorso di un certo tipo, qualsiasi cosa possa aiutarti a fare il passo. Perchè un conto è farlo da zero, un conto è farlo se le indicazioni vanno in una certa direzione. Il punto secondo me è provare a creare la situazione, non provarci subito con lei. Quello verrà di conseguenza. E come fare? Secondo me in questi casi la tecnologia può aiutare ed andrebbe sfruttata.

Esempio lunghino.

Poniamo tu conosca già una ragazza, una conoscenza superficiale, ma comunque la saluti, ciao come va, finisce lì. Usa facebook, commenta, chiacchiera, nulla di personale, nulla di spinto, solo chiacchiere da bar. Non è una questione di farsi vedere interessati, è solo una questione di dire due parole asettiche. Ma quando la rivedi hai due parole in più da dire, la saluti in maniera più cordiale, cominci a conoscerla meglio, e così via. Ovviamente non parlo di una cosa di mesi, ma una cosa piuttosto breve, quanto ci metti a creare confidenza sufficiente dipende da quanto sei timido te, però che non sia una cosa di tre anni. Su facebook di cazzate se ne scrivono, sai chi frequenta, visto che vivi a crema, non a milano, saprai anche che posti frequenta, per cui cerca di uscire anche tu in quelle zone, ovviamente coi tuoi amici, nessuno ti dice di pedinarla. Sforzati di farti vedere sereno, tranquillo. Non sborone, se non lo sei di natura fai solo figure di cacca, semplicemente a tuo agio con te stesso. Il punto è creare una confidenza sufficiente (ma non esagerata, devi essere abbastanza conosciuto da dare sicurezza, ma abbastanza sconosciuto da lasciare volontà di conoscere altro di te) per poter passare alla fase successiva. Che, vista la timidezza, vedrà l'uso ancora di facebook, o di un sms, o simili. Usa qualcosa di tutto questo per proporle un caffè o un aperitivo (del tipo la mariangela mi ha lasciato il tuo numero, mi chiedevo se giovedì sei libera per un caffè. Non fare proclami, dichiarazioni, nulla di nulla via etere, solo una richiesta semplicissima, senza tanti ghirigori. Corta, decisa ma cordiale. Come avevo detto a lebronpepps, l'aperitivo, ed il caffè che è molto simile, è corto, senza impegno e dà un'impressione molto casual, nulla di serio da spaventarla. Ti serve semplicemente per stare solo con lei. Ed in quell'appuntamento NON SUCCEDERA NULLA. Solo chiacchiere. Se è qualcosa che non ti riesce bene pensa prima a due o tre cose da chiederle nel momento in cui arriva il silenzio, ma come dicevo prima è un appuntamento corto, rischi meno certe cose. Ah, un paio di cose: decidi te dove andare, anche se non sei costretto a dirglielo quando le chiedi di uscire la prima volta, quello che le dici subito è il giorno, non "un giorno qualsiasi", ma "giovedì", "venerdì", "domani". Altra cosa, i baci di saluto. Falli, prima e dopo. Due, tre, quattro, dodici, quello a seconda di come si fa da voi, ma ti dà il pretesto per dopo quando sarà il momento dell'affondo. Sempre per la questione del creare la situazione giusta. Se sei stato bravo in tutto questo, e hai avuto culo, a quel punto puoi permetterti un secondo appuntamento, e da lì diventa tutto molto più facile.

Cazzo se son lungo. Mi fermo qua.
Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

tzara wrote: 3- escile il pesce
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ex The Little Prince
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

sine enciclopedico, leggere i tuoi post è più lungo che leggere il sudeutsch zeitung :lol2:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Locked