Re: Mourinho topic
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Visto che (purtroppo) Mou a fine stagione ci lascera',e' tempo di pensare ad un sostituto,il quale avra' un compito assai arduo.
Chi potrebbe essere il dopo-Mou?
Un mister esperto e con carisma (Capello?Hiddink?) o un giovane (Sinisa?Zenga?Baresi?)
Io,anche se mi sta sulle balle,opterei per Capello.
Un mister esperto e con carisma (Capello?Hiddink?) o un giovane (Sinisa?Zenga?Baresi?)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ieri chi avrebbe preso per il culo scusa?Pove wrote: beh, siete voi che spalleggiate uno che dopo aver vinto non fa altro che prendere per il culo tutti quelli che batte...e visto che giudicate come normali tutte le sue uscite e lo difendete pure vuol dire che siete sulla stessa lunghezza d'onda..

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Sabato Ranieri...per non parlare della strafottenza dell'intervisa sul pulmann con i piedi sul sedile...e ieri è di nuovo uscito con la storia che han fatto di tutto per farvi perdere lo scudetto...dai non se ne può più di sti piagnisti incomprensibili...nefastto wrote: ieri chi avrebbe preso per il culo scusa?
-
anima_ardente
- Pro

Ma è il topic delle barzellette?Pove wrote: Hai perfettamente ragione...dopotutto l'ho sempre detto che non sapevate perdere e adesso dimostrate di non saper neppure vincere...e Mourinho è proprio l'emblema del vostro atteggiamento...
-
anima_ardente
- Pro

Se ci dovrà essere un sostituto di Mourinho l'unico che accetterei sarebbe Capello.PITTER wrote: Visto che (purtroppo) Mou a fine stagione ci lascera',e' tempo di pensare ad un sostituto,il quale avra' un compito assai arduo.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Per me il nome più papabile è Benitez (non ha caso la pista Juve si è raffreddata di colpo). Se proprio Mou dovesse partire farei il tifo proprio per lo spagnolo.PITTER wrote: Visto che (purtroppo) Mou a fine stagione ci lascera',e' tempo di pensare ad un sostituto,il quale avra' un compito assai arduo.
- Pove
- Pro

Evidentemente anche per te denigrare sempre gli avversari è un bel modo di festeggiare le vittorie...anima_ardente wrote: Ma è il topic delle barzellette?![]()
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Sinisaanima_ardente wrote: Se ci dovrà essere un sostituto di Mourinho l'unico che accetterei sarebbe Capello.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
anima_ardente
- Pro

A me spiace profondamente che Voi ci soffriate così tanto.Pove wrote: Evidentemente anche per te denigrare sempre gli avversari è un bel modo di festeggiare le vittorie...![]()
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Ma è il topic delle barzellette? (cit.) :lol2:anima_ardente wrote: A me spiace profondamente che Voi ci soffriate così tanto.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
eden
- Rookie

turandoci il naso forse è la scelta migliore, basta non fargli fare mercato..AgentZero wrote: Per me il nome più papabile è Benitez (non ha caso la pista Juve si è raffreddata di colpo). Se proprio Mou dovesse partire farei il tifo proprio per lo spagnolo.
CAPELLO NO! un altro infiltrato dopo lippi no!

è sempre più crisi inter
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Io il mio dollaro lo metto su Benitez. Sono convinto che Moratti sappia da tempo dell'addio di Mou e per questo ha blindato lo spagnolo, con conseguente suo no alla Juventus.eden wrote: turandoci il naso forse è la scelta migliore, basta non fargli fare mercato..
CAPELLO NO! un altro infiltrato dopo lippi no!
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
Josè Mourinho se la prende anche con Steve Nash.
Ho letto sul web la notizia...che dire?odio questo uomo :lol2: :lol2: :lol2:

- Pove
- Pro

Ormai è chiaro che l'Italia gli stia stretta...ha bisogno di nemici a livello mondiale...poi passerà ai Visitors... :lol2:detroit89 wrote: Josè Mourinho se la prende anche con Steve Nash.
- lebronpepps
- Pro

Che si son detti??
Solo rispetto per uno che riesce a tenere testa a Phil Jackson e Mourinho contemporaneamente comunque

Solo rispetto per uno che riesce a tenere testa a Phil Jackson e Mourinho contemporaneamente comunque