Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ClaudeGiroux »

ilya wrote: Vorrei vedere tu! Ma hai visto che caccia all'uomo gli hanno fatto?? Erano tutto contro di lui, anche perchè era l'unico a reagire.
Gli hanno piazzato contro la checking line (e che line!), ma è una cosa che fanno tutti eh...per altro non è che i suoi compagni abbiano poi combinato molto di più.

La parte che mi fa sorridere di quella partita è che all'alba dei tempi i Flyers furono tacciati di essere nemici del vero hockey perche' osarono giocare in maniera molto fisica (a volte anche un po oltre il lecito per carità) contro l'armata rossa (la famosa partita in cui i Russi lasciano il ghiaccio etc etc...), mentre pochi giorni prima c'era stata una sorta di partita di pattinaggio artistico tra questi ultimi e i Canadiens considerata dai Canadesi come una delle migliori partite di sempre...pero' alla fine se vuoi battere i Russi quando il risultato conta qualcosa la partita la imposti sempre allo stesso modo, forecheck pesante e ripartenza, come del resto è successo l'altra sera... :D
[align=center]Image[/align]
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Quei Flyers erano degli autentici criminali, anche se l'hockey anni '70 doveva essere divertentissimo (con tutto questo gioco sporco). E comunque chi ha spaccato con una bastonata volontaria Kharlamov è stato considerato a lungo un eroe nazionale in Canada. Purtroppo o per fortuna questo hockey non c'è più.

En passant Thikonov ha detto che c'erano dei giocatori che andavano lasciati a casa (insinuazioni su Fedorov e Kozlov) e che Zubov andava assolutamente portato. Cose simili dette pure da Petrov. Entrambi assolvono Ovechkin. Incolpevole per loro.
Last edited by Svizzero86 on 26/02/2010, 20:03, edited 1 time in total.
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Non ho letto niente perche' se Dio (Ronnie James) vuole ora che la sessione d'esame e' finita posso guardarmi tutte le partite di cui non so quasi niente che ho registrato con il mitico MYSKY a casa di un'amico (a cui saro' eternamente grato).

Vabbe' cmq era per dire solo due cose:
therussianrocket wrote: svizzero dovresti sapere che è in corso la gara della miglior frase da bar dello sport prima di rispondere così.. :paper:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

e

kachlex wrote: la soluzione piu' plausibile e' che fosse presente alla gare un namecciano della serie Dragonball (Guldo, di cui immagine sotto), quello con il potere di fermare il tempo, che ha bloccato il mondo nell'istante in cui il disco ha superato la linea di porta, spostando quest ultimo dietro la porta stessa per poi far riprendere l'inesorabile scorrere degli eventi!
L'hockey non esiste (cit.)

Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
vervotte

Post by vervotte »

ilya wrote: Posso candidarmi anch'io??
mi candido anch'io a ruota.......... :noia:
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

vervotte wrote: mi candido anch'io a ruota.......... :noia:
Tu hai già vinto a mani basse,tranquillo.  :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
vervotte

Post by vervotte »

^Tex^ wrote: Tu hai già vinto a mani basse,tranquillo.  :gazza:
allora mi ritiro. saluti :forza:
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Grande Kipper!!  :lol2:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

bella cacata per il gol dell'1.0  :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Che triste finale per la carriera in Nazionale di Teemu...  :disgusto:
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Madonna mia che strazio.. va bene che le precedenti partite avevan fatto vedere che questa Finlandia era poca cosa e che sarebbe stato molto meglio x lo spettacolo se fosse passata la Rep.Ceca, ma da lì ad aspettarsi una roba del genere..  :disgusto:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Davvero uno strazio...non resta che sperare che USA e CANADA facciano il bis in finale in quanto a spettacolo!
vervotte

Post by vervotte »

non serve neanche più seguirla sta partita. Peccato che finisca in questo modo per Teemu
CanesWolves
Rookie
Rookie

Post by CanesWolves »

Porco Giuda che sfragnata...e mo che faccio?? :lmao:
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Ma andate a cagare, sapete vincere solo le partite che non dovete vincere. :polliceverso:

Che triste fine per la carriera di Jagr, aggiungerei pure. Eliminati per una regola del cazzo.

Kipper inguardabile, così come i difensori. Pure l'arbitro che ha dato la seconda penalità.
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Svizzero86 wrote: Ma andate a cagare, sapete vincere solo le partite che non dovete vincere. :polliceverso:

Che triste fine per la carriera di Jagr, aggiungerei pure. Eliminati per una regola del cazzo.
veramente un delitto perfetto  :censored:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Post Reply