Tennis Mon Amour - Part VII

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Maverick
Senior
Senior

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (Matt d'ora in poi li apro io, UNO SLAM IN ITALIA!)

Post by Maverick »

Match point Isner!!
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (Matt d'ora in poi li apro io, UNO SLAM IN ITALIA!)

Post by Francesco81 »

FINITA! :forza:

Insieme all'Italia... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

John Isner ha vinto il match più lungo della storia del tennis.
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

It's over!

History!
ImageImageImage
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

:notworthy: all'infinito ad entrambi  :applauso:
ImageImageImage
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Isner ha vinto perchè alle 18 deve giocare con Querrey: la sua è stata una tattica per arrivare caldo alla partita dopo  :naughty:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Maverick wrote: Isner ha vinto perchè alle 18 deve giocare con Querrey: la sua è stata una tattica per arrivare caldo alla partita dopo  :naughty:
ma veramente alle 18 gioca di nuovo?

...non so neanche che ore sono, alla grande... :lol2:
Image  Image
Wildthink

Post by Wildthink »

che rompipalle sto isner.volendo sarebbero potuti andare avanti fino a domenica,fare 200 aces a testa,mettere in difficoltà il tabellone del punteggio andando in tripla cifra di games.fosse finita 103 a 101 sarebbe stato più giusto
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Pozz4ever wrote: ma veramente alle 18 gioca di nuovo?

...non so neanche che ore sono, alla grande... :lol2:
è stato rinviato l'incontro, perché?  :lol2:
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Fognini che mantiene solidità mentale e recupera da 2 set sotto?  :shocking: Volesse il cielo che non sia un caso!!!

Nadal si salva da 2 set ad 1 sotto con Haase e vince al quinto 5-7 6-2 3-6 6-0 6-3. Passano Pennetta ed Errani.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

rene144 wrote: Fognini che mantiene solidità mentale e recupera da 2 set sotto?  :shocking: Volesse il cielo che non sia un caso!!!

Nadal si salva da 2 set ad 1 sotto con Haase e vince al quinto 5-7 6-2 3-6 6-0 6-3. Passano Pennetta ed Errani.
Considerando tutto e tutti e lasciando da parte i due idolissimi che appartengono a una categoria a parte, per adesso Fabio è qualcosa di molto simile all'MVP dei primi due turni.

Per livello del primo avversario, presenza e solidità mentale all'interno della partita (se poi si fa il paragone con il suo abituale comportamento il rilevatore va fuori scala), sangue freddo, un gran bel giocatore.

Fognini, lo riscrivo, che magari a qualcuno vengono dubbi  :forza:

Chapeau.
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

70-68.... forse loro non volevano che si assegnasse il trofeo...

Wimbledon 2010 è annullata... infondo mancavano solo altri 10 giorni di gioco... :stralol:

Non è che passano una replica?
Last edited by Go Colts on 24/06/2010, 22:37, edited 1 time in total.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Purtroppo ho seguito Fognini solo dal livescore, paradossalmente questa partita era ancora più dura perchè poco stimolato dal nome dell'avversario. Complimenti all'erbivoro Fabio  :naughty: :naughty:, spero sfrutti il tabellone per arrivare al quarto turno.

Comunque sia, terzo turno al Rolland Garros e terzo turno a Wimbledon, decisamente un bel ruolino di marcia per un italiano, ma soprattutto i complimenti di Fazz, assurdo  :nonsa:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Non ho visto nulla, ma evidentemente Fognini molto bravo e con buone possibilità addirittura di quarto turno, si vede che gli Slam e i 3 su 5 cominciano a piacergli davvero... Se poi è pure riuscito a darsi una sistemata dal punto di vista caratteriale, quella è forse una notizia ancora migliore dei buoni risultati. Si spera di riuscire a dargli un'occhiata almeno contro Benneteau (gran pescata per un terzo turno dello Slam su erba).

Una volta finito Wimbledon sarebbe però il caso di ritrovare continuità pure nei tornei meno prestigiosi, ché le sconfitte su terra con Chiudinelli e il figlio di Gattone Mecir (questa l'ho notata oggi) da uno come lui non si possono proprio accettare. :D
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Oggi Isner torna in campo, nel primo incontro sul campo 5 contro l'olandese De Bakker e poi dovrebbe giocare anche il primo turno del doppio... in che condizioni sarà?
ImageImageImage
Post Reply