Qualcuno mi spiega come si può firmare un giocatore e farlo seguire dallo staff medico a mercato chiuso?lele_warriors wrote: Sempre più padrona del mercato, l'Inter ha già messo a segno il primo colpo per la stagione 2010-2011: Andrea Ranocchia sarà nerazzurro. Attualmente infortunato. Il ventiduenne difensore è un investimento per il futuro e quindi verrà curato con assoluta calma. Anzi, al più presto verrà seguito anche dallo staff medico nerazzurro per arrivare a una perfetta guarigione senza fretta, tanto l'eventuale partecipazione al Mondiale è già compromessa.
Ranocchia è reduce da una grande mezza stagione nel Bari ma è di proprietà del Genoa e proprio con Preziosi i dirigenti nerazzurri hanno già raggiunto un accordo di massima. La valutazione del giocatore è 15 milioni, nell'affare entreranno come sempre un paio di giovani interisti. Non è necessario un make-up pesante per questa Inter, ma Moratti come al solito apporterà un paio di gustosi ritocchi.
Per il centrocampo è stato bloccato Gojko Kacar, 23 anni, serbo dell'Hertha Berlino. E' nel mirino da tempo, ma visto che l'Hertha sta retrocedendo il prezzo sembra sempre più abbordabile, sui 7 milioni, visto che in Germania chi scende in seconda divisione pur di non portarsi ingaggi pesanti tende a vendere a condizioni non esagerate.
Resta il sogno, quello di inserire un altro fuoriclasse nella straordinaria rosa a disposizione di Mourinho. Il ruolo individuato è quello di centrocampista centrale, ecco perché Moratti si è iscritto alla corsa per Cesc Fabregas, fenomeno dell'Arsenal. Il numero uno nerazzurro sa benissimo che ha il Barcellona davanti, ma sa anche di poterci provare. Se dovesse andare male, se Cesc davvero sta cercando casa in Catalogna, dirotterà le sue attenzioni altrove.
Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profe
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.
Fantastico.lele_warriors wrote: Sempre più padrona del mercato, l'Inter ha già messo a segno il primo colpo per la stagione 2010-2011: Andrea Ranocchia sarà nerazzurro. Attualmente infortunato. Il ventiduenne difensore è un investimento per il futuro e quindi verrà curato con assoluta calma. Anzi, al più presto verrà seguito anche dallo staff medico nerazzurro per arrivare a una perfetta guarigione senza fretta, tanto l'eventuale partecipazione al Mondiale è già compromessa.
Ranocchia è reduce da una grande mezza stagione nel Bari ma è di proprietà del Genoa e proprio con Preziosi i dirigenti nerazzurri hanno già raggiunto un accordo di massima. La valutazione del giocatore è 15 milioni, nell'affare entreranno come sempre un paio di giovani interisti. Non è necessario un make-up pesante per questa Inter, ma Moratti come al solito apporterà un paio di gustosi ritocchi.
Per il centrocampo è stato bloccato Gojko Kacar, 23 anni, serbo dell'Hertha Berlino. E' nel mirino da tempo, ma visto che l'Hertha sta retrocedendo il prezzo sembra sempre più abbordabile, sui 7 milioni, visto che in Germania chi scende in seconda divisione pur di non portarsi ingaggi pesanti tende a vendere a condizioni non esagerate.
Resta il sogno, quello di inserire un altro fuoriclasse nella straordinaria rosa a disposizione di Mourinho. Il ruolo individuato è quello di centrocampista centrale, ecco perché Moratti si è iscritto alla corsa per Cesc Fabregas, fenomeno dell'Arsenal. Il numero uno nerazzurro sa benissimo che ha il Barcellona davanti, ma sa anche di poterci provare. Se dovesse andare male, se Cesc davvero sta cercando casa in Catalogna, dirotterà le sue attenzioni altrove.
Speero che fra i giovani da dare al genoa, non ci siano Khrin e belec, che mi sembrano giocatori da tenere anziche'no.
Su Kacar, qualcuno mi illumina?
Per il nome assurdo del centrocampo, credetemi, ma Fabregas non e' il primo nome che mi viene in mente. se proprio dovessi dire, ne avrei un altro, che gioca nella stessa citta' di Fabregas e che affronteremo da avversario fra qualche giorno, che mi stuzzica molto di piu'.
-
vittoliam
Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profe
Dovresti chiederlo a chi ha scritto la notizia.NckRm wrote: Qualcuno mi spiega come si può firmare un giocatore e farlo seguire dallo staff medico a mercato chiuso?
La fonte è sportmediaset eh :D
Ranocchia non credo abbia firmato un bel niente.
Kacar è rapido, ha fisico e buona tecnica, intelligente tatticamente.tzara wrote: Su Kacar, qualcuno mi illumina?
Per il nome assurdo del centrocampo, credetemi, ma Fabregas non e' il primo nome che mi viene in mente. se proprio dovessi dire, ne avrei un altro, che gioca nella stessa citta' di Fabregas e che affronteremo da avversario fra qualche giorno, che mi stuzzica molto di piu'.
Gioca centrocampista difensivo, ma può fare tutti i ruoli di centrocampo (tranne il trequartista) ed è abile negli inserimenti.
Non a caso 2 gol quest'anno e 6 l'anno scorso.
Nazionale serbo (si contende il posto di centrale con Kuzmanovic, ex Fiorentina), è un buon giocatore, 23 anni.
Potrebbe essere il vice-Cambiasso, ma stiamo parlando sempre di rumors eh..
A chi ti riferisci del Chelsea?
Io adoro Michael Essien, ma è utopia pura vederlo all'Inter :D
- tzara
- Pro

Anch'io adoro Essien,. ma e' pura utopia. Mi riferivo all'altro, infatti.vittoliam wrote:
A chi ti riferisci del Chelsea?
Io adoro Michael Essien, ma è utopia pura vederlo all'Inter :D
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Non è detto che abbia firmato, comunque è prassi comune firmare il contratto o un pre-contratto e non depositarlo in lega per prevenire problemi.NckRm wrote: Qualcuno mi spiega come si può firmare un giocatore e farlo seguire dallo staff medico a mercato chiuso?
Eh, Ballack non credo arrivi :Dtzara wrote: Anch'io adoro Essien,. ma e' pura utopia. Mi riferivo all'altro, infatti.

- lele_warriors
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.
concordo,all'inter per dventare super in europa servono:Alvin wrote:
Eppoi noi abbiamo il reparto centrali più completo e forte del mondo, quello che ci serve è un centrocampista atletico e tecnico, perchè Muntari e Mariga hanno dei piedi da panico, Deki fisicamente ha sempre più problemi e non è più un ragazzino, Motta idem, ha il passo lento e ci mette una vita ad entrare in condizione. Poi è un valore aggiunto, però serve un centrocampista che come domenica riesca a punire la marcatura a uomo su Snijder. Un Deki giovane, abile negli inserimenti. Non sono per quella di spendere ancora in centrali. Non al momento, non è la priorità.
-un centrocampista di caratura mondiale tecnicamente dotato
-un terzino sinistro
-un quinto attaccante se va via arnautovic a pochi soldi
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Gilbertology
- Pro

Alvin anche con Materazzi avevamo fatto un investimento simile, e Ranocchia a livello di talento puro mi pare superiore. Per quanto riguarda l'infortunio si tratta di un crociato, Nesta l'ha fatto 2 (o 3?) volte e non è cambiato niente, i problemi che ha avuto non sono mai stati relativi alle ginocchia dopo esser stato operato.Alvin wrote:
Attenzione però ragazzi. Prima di tutto Ranocchia ha subito un infortunio gravissimo, bisogna vedere come recupererà. Sul fatto del talento ci possiamo anche stare, sembrava possa valere una grande, e anche a me piacerebbe avere un Italiano, però rendere a Bari non significa rendere in una grande. Di esempi che poi faticano tremendamente cambiando piazza ce ne sono.
- tzara
- Pro

Aggiungo che Materazzi quando e' arrivato all'Inter aveva 27 anni, non 22. Vero che viene da un infortunio grave, pero' penso che abbia l'integrita' fisica per recuperare ampiamente nel tempo. Per adesso sappiamo che fino a Giugno/Luglio non vedra' il campo, per cui iniziera' con la calma il prossimo ritiro. ricominciare una preparazione non a campionato in corso, ma direttamente dal ritiro, inoltre, e' la situazione milgiore per chi volesse recuperare dall'infortunio.Gilbertology wrote: Alvin anche con Materazzi avevamo fatto un investimento simile, e Ranocchia a livello di talento puro mi pare superiore. Per quanto riguarda l'infortunio si tratta di un crociato, Nesta l'ha fatto 2 (o 3?) volte e non è cambiato niente, i problemi che ha avuto non sono mai stati relativi alle ginocchia dopo esser stato operato.
Per il centrocampista, io temo che Mariga possa diventare, alla lunga distanza, un ottimo acquisto per il centrocampo. Anch'egli e' giovane, con grandi margini di miglioramento. Non diventera' mai un raffinato giocoliere, ma neanche glielo si chiede.
-
vittoliam
E dilloooooooooo!! :Dtzara wrote: Anch'io adoro Essien,. ma e' pura utopia. Mi riferivo all'altro, infatti.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Viva viva mariga!tzara wrote:
Per il centrocampista, io temo che Mariga possa diventare, alla lunga distanza, un ottimo acquisto per il centrocampo. Anch'egli e' giovane, con grandi margini di miglioramento. Non diventera' mai un raffinato giocoliere, ma neanche glielo si chiede.
- Small Ticket
- Senior

A me piace Pjanic del Lione,classe '90.
- Alvin
- Pro

Sì, ma era un'Inter profondamente diversa, che aveva bisogno di un centrale. E quando arrivò sì veniva da una provinciale, però era un difensore completo (fisico, colpo di testa, buone letture, piedi buoni - tirava le punizioni oltre che i rigori - e anche, ehm, giocatore dal grande agonismo :D) che entrava nel momento di massimo. In più è uno che tatticamente è sempre stato perfetto, a prescindere da quello che possono dire i suoi tantissimi detrattori.Gilbertology wrote: Alvin anche con Materazzi avevamo fatto un investimento simile, e Ranocchia a livello di talento puro mi pare superiore. Per quanto riguarda l'infortunio si tratta di un crociato, Nesta l'ha fatto 2 (o 3?) volte e non è cambiato niente, i problemi che ha avuto non sono mai stati relativi alle ginocchia dopo esser stato operato.
Comunqe non fraintendermi, non dico che non sia contento di Ranocchia, anzi al momento è il miglior giovane nel ruolo. Semplicemente vi sono dei punti interrogativi che non ne giustificano una spesa così grande a mio avviso. Poi bisogna vedere quanto realmente abbiamo pagato (sempre che sia stato preso sul serio..).

-
Dazed and Confused
Brividi.anima_ardente wrote: In occasione del complenanno di Baggio:
425,350
Certo che Ronaldo e Baggio insieme ....
Simeone![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Gran giocatore per me :gazza:Small Ticket wrote: A me piace Pjanic del Lione,classe '90.

- Alvin
- Pro