MLB.TV 2010

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Re: MLB.TV 2010

Post by MarcoRVD »

Ieri sera non andava veramente nulla...sono stato mezz'ora a provare a far partire i Giants ma niente. Tral'altro, ogni volta mi dava un errore diverso. A volte magari non diceva nulla, non partiva proprio lo streaming...poi mi dava "media error", poi "network connection failure", poi mi dava blackout....Stanno avendo grossi problemi a sprazzi, nel senso che ci sono momenti un cui va tutto perfetto, e altri in cui bisogna incrociare ogni parte del corpo. Mi viene da pensare che magari ieri, essendo lunedì ed essendoci alcune home opener per certe squadre, ci fosse più traffico del solito.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Robinson Cano wrote: no shilton, scusa ma l'eccellenza è un'altra cosa, soprattutto è una cosa lontana dallo standard di servizio di mlb.tv
eccellenza significa garantire sempre al cliente il servizio, mlb.tv premium propone 10 "features"

- HD - "quasi sempre" ma per i tifosi dei Bombers è "quasi mai"
- portability - "sempre"
- real time highlights and stats - "praticamente mai"
- full game archives - "a singhiozzo e non nei tempi stabiliti dal contratto d'acquisto"
- condensed games - "mai o quasi"
- at bat with gameday audio - chi lo usa?
- fantasy player tracker - "pessimo"
- choice of home or away broadcast - "sempre"
- dvr controls - "quasi mai"
- multi game view - "sempre"

che poi noi si possa essere contenti perché fa meno schifo rispetto ai 12 aprile passati è un altro discorso, ma che mlb.tv sia un servizio pessimo fornito da una corporation che disprezza i propri clienti forte della sua posizione di monopolista, mi sembra innegabile ed evidente.
Sì, forse ho esagerato nel definirlo eccellente.

Non volevo minimizzare il problema, da amante come tutti voi di questo sport, non mi faccio mai problemi ogni anni a sganciare i soldi per l'abbonamento.
Anche se poi questi disservizi ci sono sempre, non sono uno di quelli (e faccio male) che rompe le palle ogni tre secondi, anche perchè il mio inglese è quasi zero.
In tutta la tua lista scopri le magagne di questo servizio che forse così ad hoc non è, ma che i miei occhi da appassionato non riescono a vedere.

In sostanza ti sto dando ragione.

Quindi dite che lo spegnimento del mio pc è dovuto al fatto che l'hardware non viene retto? Devo controllare se avviene con nexdef attivo oppure no.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

MarcoRVD wrote: Mi viene da pensare che magari ieri, essendo lunedì ed essendoci alcune home opener per certe squadre, ci fosse più traffico del solito.
ma dovrebbe esserci proprio per questo molti meno collegamenti! es. I miei Phillies saranno seguiti soprattutto nella zona di Philadelphia, giocando in casa era soggetta a blackout, quindi molti meno tifosi collegati! e così per i Twins e via dicendo!

la verità è che va a culo come dicevi ieri, al meno fino a quando non si stabilizzerà il tutto, io però gli altri hanni nn avevo mai problemi, dando per scontato che da quando c'è il next def lo devo sempre disinstallare, ma una volta tolto era sempre ok! 
Last edited by Phillies on 13/04/2010, 13:08, edited 1 time in total.
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

shilton wrote:

Quindi dite che lo spegnimento del mio pc è dovuto al fatto che l'hardware non viene retto? Devo controllare se avviene con nexdef attivo oppure no.
mi sembra che la maggior parte di noi togliendo il next risolva quasi del tutto i problemi, eccezion fatta per serate storte come ieri sera!

certo senza next def perdi l'hd, ma la qualità è cmq sfacciatamente buona, meglio dello scorso anno.
senza nexy def hai il vantaggio che ti siedi sul divano e te la godi, senza ogni tanto dover sbroccare al cielo e smanettare sul pc

non centra nulla, ma leggendo il tuo avatar.........e presto torneranno 29!
Last edited by Phillies on 13/04/2010, 13:13, edited 1 time in total.
pelato
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Io ieri sera non ho riscontrato particolari problemi, a differenza vostra.

Mi sono collegato all'inizio con una connessione lenta con Indians-Rengers senza nexdef tutto bene. Poi da casa ho visto la fine della stessa partita con nexdef in HD con feed Rangers, perfetto.

Al termine mi sono collegato per Twins-Red Sox, anche questa con nexdef perfetta in HD, non mi ricordo il feed (credo Minnie).

Qualche problema l'ho avuto all'inizio del collegamento da Baltimora. E' partito bene, tra un inning e l'altro tento un collegamento con San Diego che non parte. A quel punto va tutto in palla. Spengo, riaccendo e come per miracolo ritorno senza problemi a Baltimora. Visti 4 inning sempre benissimo.  :nonsa: :nonsa:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

pelato wrote: Spengo, riaccendo e come per miracolo ritorno senza problemi a Baltimora. Visti 4 inning sempre benissimo.  :nonsa: :nonsa:
E'  proprio quello che fa infuriare. Non c'è alcun senso logico, NON è colpa nostra ne delle nostre connessioni, sono LORO che sbagliano qualcosa, non so cosa e non mi frega saperlo, però è meglio che la risolvano.
"That's a clown question, bro."
J.T.Snow
Rookie
Rookie

Post by J.T.Snow »

ciao a tutti,

spero di non andare OT con una domanda tecnica su MLB.TV....ovvero come poter vedere le partite su una HDTV mediante un opportuno media box anzichè usare un portatile e il solito groviglio di cavi :-(

esistono alcune piattaforme sw di video streaming che offrono mlb.tv (netfix, boxee) con relativi media box...qualcuno ha esperienza in materia?

grz
hit & run
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Come vi si vede oggi?

Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

MarcoRVD wrote: Come vi si vede oggi?
la seconda volta che si vedono bene bene bene i Bronx Bombers direi - non ho provato il DVR ma dubito che vada
Image Image Image
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Robinson Cano wrote: la seconda volta che si vedono bene bene bene i Bronx Bombers direi
Si, anche a me si vede al massimo della qualità (senza nexdef ovviamente). Molto bene.

rko90
Rookie
Rookie

Post by rko90 »

lo vedo perfetto, e pure con il nexdef  :gogogo:

HD di ottima qualità
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

per adesso Royals @ Tigers bene senza l'innominabile.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Comincio a pensare che il mio pc (portatile) non regga più mlb.tv, continua a spegnersi e andare in surriscaldamento.
Ed è una cosa che fa SOLO con mlb.tv.
Mi sa che quest'anno non riuscirò a vedere niente di niente.

Cosa posso fare oltre che attaccarmi al tram?
ImageImage
rko90
Rookie
Rookie

Post by rko90 »

shilton wrote: Comincio a pensare che il mio pc (portatile) non regga più mlb.tv, continua a spegnersi e andare in surriscaldamento.
Ed è una cosa che fa SOLO con mlb.tv.
Mi sa che quest'anno non riuscirò a vedere niente di niente.

Cosa posso fare oltre che attaccarmi al tram?
provare a comprare uno di quei supporti con le ventoline che servono a raffreddare il portatile?
magari non serve a niente, come magari funziona...
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

rko90 wrote: provare a comprare uno di quei supporti con le ventoline che servono a raffreddare il portatile?
magari non serve a niente, come magari funziona...
L'anno scorso con il rialzo me la sono cavata, quest'anno sembra non essercene.
Alla lunga danneggio il pc se insisto o quando si spegne è solo una protezione?
Ho dovuto riavviarlo quattro volte.
ImageImage
Locked