Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (c

Post by DROGBA86 »

Kratòs wrote: oh, due partite, due tiri nello specchio. zero cross, zero verticalizzazioni, non facciamo assolutamente NIENTE oltre la metà campo, una roba mai vista, a mia memoria, e la colpa è di amauri?
tra l'altro oggi se non c'era lui sui calci d'angolo ne prendevamo pure qualcun altro...

non sta giocando bene, anzi, sta facendo schifo, ma nei risultati della juve imho c'entra proprio poco.
specialmente nelle ultime partite, in cui non creiamo NIENTE.

poi un giorno si scoprirà che t'ha trombato la ragazza, perchè sennò l'accanimento non si spiega... :D
Oh è un giocatore che a me oggi fa ridere. Goffo nei movimenti e capace solo di dire "crediamo nello scudetto!".
Nella mia visione limitatissima del pallone esprimo convinto questo mio parere. Che in questo forum è poco accettato mentre in quasi tutti gli altri è convinzione totale di almeno il 90% dei forumisti.
Altro che trombare la mia ragazza....  :D :D
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

Post by francilive »

ho parlato per un po' con carlos, che ho trovato sulla chat di facebook. è un bambinone, ma sembra abbastanza simpatico  :forza:
gli ho augurato di fare bene e diventare un elemento da prima squadra nel giro di un paio di anni, come ekdal. lui si è detto molto colpito da queste manifestazioni di affetto e mi ha ringraziato. gli ho chiesto se poi aveva visto la merda di stasera, e ha detto che in svezia non l'hanno data, ma capisce il fatto che noi tifosi siamo molto delusi in questo momento. quattro cazzate e poi ci siamo salutati, con la promessa che se un giorno avrebbe esordito in prima squadra, mi avrebbe pagato una birra.
ImageImage
defense is only way
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

NckRm wrote: Mamma mia che tristezza. E' come se Esnaider desse della pippa a Tiago.  :lol2:
:stralol: :stralol:
ImageImage
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

geniale, il momento giusto per toglierti i sassolini dalla scarpa è l'intervista nel dopo partita in cui hai perso 0-3 con uno dei maggiori rivali del club che alleni, e che di fatto ti trascina nel mucchione sotto il secondo posto che da un momento all'altro ti potrebbe pure portare fuori anche dalla coppa uefa... :notworthy:

sarà pure una grande persona, però è stato pure un gran coglione.
DROGBA86 wrote: Nella mia visione limitatissima del pallone esprimo convinto questo mio parere. Che in questo forum è poco accettato mentre in quasi tutti gli altri è convinzione totale di almeno il 90% dei forumisti.
ma per carità nessuno dice che non puoi esprimere il tuo parere.
è che in una situazione del genere, prendersela con uno a cui non arriva un pallone, uno, è almeno eccessivo.
potevo capirlo nelle partite precedenti (anche se non condividevo, come ti ho detto), ma per esempio stasera criticare amauri è del tutto fuori luogo. perchè all'attaccante puoi rimproverare di non segnare se ne ha l'occasione, ma se non gliela fai arrivare è difficile che possa fare qualcosa.
stasera si è reso utile nell'unica dimensione che ferrara ha voluto dare alla squadra, tornando in difesa e prendendo tutti i corner da cui non hanno segnato i rossoneri.
poi se il 90% degli juventini crede che con un altro attacacnte al posto di amauri a quest'ora staremmo in scia all'inter, allora mi viene da dire che ce la meritiamo questa squadra, questo allenatore e soprattutto questa dirigenza.
Image
Image
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

francilive wrote: miglior video di sempre su youtube...
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
p.s. potrebbe giocarsela solo lo smadonnamento di giacomo crosa all'edicola, quando gli dissero della multa per aver lasciato l'auto in divieto li davanti  :forza:
wow me lo sono perso...

Posta posta dai  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
ImageImage
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Clamoroso annuncio: " ferrara: torno in campo e sistemo io la difesa della juve!!"  :gogogo:
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Kratòs wrote: ma per carità nessuno dice che non puoi esprimere il tuo parere.
è che in una situazione del genere, prendersela con uno a cui non arriva un pallone, uno, è almeno eccessivo.
potevo capirlo nelle partite precedenti (anche se non condividevo, come ti ho detto), ma per esempio stasera criticare amauri è del tutto fuori luogo. perchè all'attaccante puoi rimproverare di non segnare se ne ha l'occasione, ma se non gliela fai arrivare è difficile che possa fare qualcosa.
stasera si è reso utile nell'unica dimensione che ferrara ha voluto dare alla squadra, tornando in difesa e prendendo tutti i corner da cui non hanno segnato i rossoneri.
poi se il 90% degli juventini crede che con un altro attacacnte al posto di amauri a quest'ora staremmo in scia all'inter, allora mi viene da dire che ce la meritiamo questa squadra, questo allenatore e soprattutto questa dirigenza.
Io ho visto zero movimenti. Zero sponde. Zero palloni toccati. Zero progressioni. Sovrastato da Nesta in tutte le palle alte. Tutte!! Borriello oggi gli dà 100 piste.
E' utile negli angoli avversari? Allora mettiamolo in difesa e Chiellini in attacco che è sicuro meglio di lui.
Noi tifosi meritiamo allenatore e dirigenza che mettano in campo i reali valori della squadra. In tutte le squadre del Mondo uno come Immobile avrebbe giocato oggi in questa situazione disperata. Ma qui i 18enni sono indigesti....preferendogli uno che oggi è improponibile come giocatore di calcio.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ma la prossima partita solo del piero disponibile in attacco tra infortuni e squalifiche?

P.S. purtroppo il mali di momo perdeva 4-0 e ha rimontato fino al 4-4, devono andare fuori il prima possibile, nn voglio che tiago sia costretto a rimanere per mancanza di gente disponibile
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

kobe 84 wrote: ma la prossima partita solo del piero disponibile in attacco tra infortuni e squalifiche?
se non rischiano iaquinta, ci saranno soltanto del piero ed immobile.
ImageImage
defense is only way
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

E chiedo già scusa a Shilton per aver riproposto vecchie questioni. Ma non ho mai visto giocatori senza palle come in questi ultimi mesi. Giocatori che ogni giorno se ne escono con proclami trionfanti.  :disgusto:
Ma andate a lavorare (cit.)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

francilive wrote: se non rischiano iaquinta, ci saranno soltanto del piero ed immobile.
Finalmente...  :notworthy:
Voglio perdere con loro. Una magra consolazione.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

kobe 84 wrote: ma la prossima partita solo del piero disponibile in attacco tra infortuni e squalifiche?

P.S. purtroppo il mali di momo perdeva 4-0 e ha rimontato fino al 4-4, devono andare fuori il prima possibile, nn voglio che tiago sia costretto a rimanere per mancanza di gente disponibile
C'è da dire che Sissoko non ha giocato, e non dovrebbe giocare manco la prossima.
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

ma far giocare direttamente la primavera con gli innesti di marchisio e chiellini non è meglio?

almeno in coppa italia col napoli...
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: Finalmente...  :notworthy:
Voglio perdere con loro. Una magra consolazione.
Magari metterà Marchisio come punta. Non mi stupirei  :forza:
ImageImage
defense is only way
Locked