Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

surfbear wrote: Perchè pato e dinho che hanno portato che Leo non li sostituisce mai? fa bene a lamentarsi

Tra l'altro ieri ascoltando Milan Channel è saltato fuori che Pato non era x niente in condizione ( ed infatti lo si è visto..) e che sapevano che avrebbe potuto fare al max 60 minuti..
Da qui la bestemmia di Borriello comincia ad avere un senso, perchè se sai che il tuo compagno di reparto non è in condizione e fino ad allora ha fatto peggio di te e di sicuro non potrà fare meglio da li alla fine, ti vien naturale pensare prechè io!?
ImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

surfbear wrote: Perchè pato e dinho che hanno portato che Leo non li sostituisce mai? fa bene a lamentarsi
Pato e Dinho hanno una cosa che Borriello non ha e non avrà mai: la classe. Quella classe che in 90' di nulla ti può comunque far cambiare la partita con una invenzione.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Ultima cosa.
Il Milan perde? Borriello fa schifo, il Milan vince e Borriello gioca per la squadra? Borriello fa schifo, Borriello segna fa un assist e si procura un rigore? Eh ma non è Van Basten, Borriello segna in champion? Eh ma si è mangiato un gol, Borriello fa due gol di cui uno in sforbiciata? Eh ma ha il 22 di Kakà.
Tanto per sapere cosa deve fare più di così? Segnare tutto quello che gli capita fra i piedi compresi i palloni che si va a prendere a centrocampo?
Image°°Image°°Image
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Fantaman wrote: Tra l'altro ieri ascoltando Milan Channel è saltato fuori che Pato non era x niente in condizione ( ed infatti lo si è visto..) e che sapevano che avrebbe potuto fare al max 60 minuti..
Da qui la bestemmia di Borriello comincia ad avere un senso, perchè se sai che il tuo compagno di reparto non è in condizione e fino ad allora ha fatto peggio di te e di sicuro non potrà fare meglio da li alla fine, ti vien naturale pensare prechè io!?
Le notizie che passano a sky le hai sentite? da  :shocking:

4 giocatori recuperati dalla cura Leo (Borriello, Dinho, Hunter,Dida) io direi solo 2
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Lilpol wrote: Ultima cosa.
Il Milan perde? Borriello fa schifo, il Milan vince e Borriello gioca per la squadra? Borriello fa schifo, Borriello segna fa un assist e si procura un rigore? Eh ma non è Van Basten, Borriello segna in champion? Eh ma si è mangiato un gol, Borriello fa due gol di cui uno in sforbiciata? Eh ma ha il 22 di Kakà.
Tanto per sapere cosa deve fare più di così? Segnare tutto quello che gli capita fra i piedi compresi i palloni che si va a prendere a centrocampo?
Sono d'accordissimo con te. Borriello è troppo forte
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

surfbear wrote: Sono d'accordissimo con te. Borriello è troppo forte
Non è questione di essere forti o non essere forti. è questione di essere obbiettivi tutto qua. Non si può criticare sempre e comunque la stessa persona se non ce ne sono i motivi.
Image°°Image°°Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

surfbear wrote: Le notizie che passano a sky le hai sentite? da  :shocking:

4 giocatori recuperati dalla cura Leo (Borriello, Dinho, Hunter,Dida) io direi solo 2

Io cancellerei più Borriello da stà lista e non Dinho.Dinho mi è sembrato più coinvolto e più in forma dell' anno scorso(non che ci volesse molto);mentre Borriello ha lo stesso impiego e gli stessi risultati dell'anno passato:quando stava bene giocava anche con Ancelotti e faceva le stesse identiche cose(si sbatteva,dava un pò di peso davanti e metteva dentro qualche pallone).
La differenza stà nel fatto che per ora non ha avuto grandi infortuni ma il Borriello di Reggio l'anno scorso è uguale al Borriello che vediamo ora.

Lilpol wrote: Ultima cosa.

Personalmente critico solo i suoi atteggiamenti e non vorrei che si pensasse che penso ste cose qua sopra.Per me(e lo scrivo per la quarta volta) stà facendo un buon campionato dal punto di visto delle prestazioni calcistiche.
Anche a Catania io gli avrei dato un 5,5/6 nonostante tutto.

Però lilpol non esageriamo,lui stà giocando bene anche grazie alla gente che ha intorno.Stà facendo bene ma secondo me ora ha un ruolo da comprimario.I veri artefici di questa striscia positiva sono il portiere(  :shocking: ),ambrosini,il trio dietro la punta(le partite le abbiamo vinte quasi tutte grazie ad un'invenzione di uno di questi 3)  e i centrali difensivi.Borriello bene,ma non è lui il fattore anche perchè a mio parere le sue doti non gli permettono di essere un fattore con continuità.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

surfbear wrote: Le notizie che passano a sky le hai sentite? da  :shocking:

Non so a cosa ti riferisci, però ogni lunedì sera x due ore su Milan Channel c'è studio milan e tra gli altri ospiti spesso c'è o Luca Serafini o Federico Buffa.. a parte il fatto che li ascolto sempre volentieri in generale, entrambi hanno rapporti stretti d'amicizia con parecchi giocatori del Milan e tra un argomento e l'altro è facile che rilascino qualche "segreto" carpito da i loro amici.
Ultima dimostrazione appunto quello che ho scritto su Pato ( secondo i test di Milan Lab Pato era al 60% della condizione, tanto è vero che in settimana farà del lavoro specifico affinchè sabato sia in forma ottimane x la Samp... questa cosa la sapevano tutti all'interno dello spoglitoio.. ecco che da questa indiscrezione salta fuori una chiave di lettura allo sfogo di Borriello..) e che io personalmente non ho sentito dire da nessun altro, SKY compreso!
Quindi si, l'ho sentito a Milan Channel!
ImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

questi sono i momenti in cui sono veramente contento di non tifare per le grandi squadre.

pagine e pagine di insulti gratuiti a borriello per una miinima incazzatura per un cambio,dopo che nelle ultime partite sta facendo bene e senza di lui i punti in classifica sarebbero decisamente meno.
tra l'altro leonardo subito dopo la partita ha chiaramente detto che con borriello era tutto ok e avevano già parlato negli spogliatoi.
dopo ci si lamenta pure che i giornali o le tv fanno polemiche gratuite,quando i tifosi sono i primi a polemizzare su ogni cosa.
è palese che ci sia gente che per orgoglio,cocciutaggine,poca ointelligenza non cambia mai idea e o non vuole cambniarla;sembra quasi che non si debba darla vinta per principio.
addirittura certi già iniziano a pensare che huntelaar sia un mezzo fenomeno,di pato che 2 partite su 3 fa cagare nessuno dice niente,di un oddo che a inizio stagione quasi tutti non lo volevano nemmeno come quarto terzino destro e alla fin fine non ha fatto assolutamente schifo,un ambrosini che fino a un mese fa veniva totalmente considerato finito da alcune persone,altri che ritenevano 2 mesi fa la squadra da retrocessione ora dovrebbero avere la decenza nemmeno di parlare
ragazzi 2 cose:
-coerenza
-pazienza nel giudicare gioocatori o progetto tecnico

poi ci si lamenta che in italia gli stranieri piu forti non vogliono piu venirci(te credo vengono criticati e massacrati dopo 1-2 partite),che i giovani non hanno spazio(idem),che si fanno polemiche continua su ogni minima cazzata
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

A.F.D.U.I. President wrote:
Io cancellerei più Borriello da stà lista e non Dinho.Dinho mi è sembrato più coinvolto e più in forma dell' anno scorso(non che ci volesse molto);mentre Borriello ha lo stesso impiego e gli stessi risultati dell'anno passato:quando stava bene giocava anche con Ancelotti e faceva le stesse identiche cose(si sbatteva,dava un pò di peso davanti e metteva dentro qualche pallone).
La differenza stà nel fatto che per ora non ha avuto grandi infortuni ma il Borriello di Reggio l'anno scorso è uguale al Borriello che vediamo ora.

Personalmente critico solo i suoi atteggiamenti e non vorrei che si pensasse che penso ste cose qua sopra.Per me(e lo scrivo per la quarta volta) stà facendo un buon campionato dal punto di visto delle prestazioni calcistiche.
Anche a Catania io gli avrei dato un 5,5/6 nonostante tutto.

Però lilpol non esageriamo,lui stà giocando bene anche grazie alla gente che ha intorno.Stà facendo bene ma secondo me ora ha un ruolo da comprimario.I veri artefici di questa striscia positiva sono il portiere(  :shocking: ),ambrosini,il trio dietro la punta(le partite le abbiamo vinte quasi tutte grazie ad un'invenzione di uno di questi 3)  e i centrali difensivi.Borriello bene,ma non è lui il fattore anche perchè a mio parere le sue doti non gli permettono di essere un fattore con continuità.
Nulla da eccepire  :gazza: infatti il mio post non era certo rivolto a te ma era rivolto a chi critica Borriello ogni sacrosanta partita. Trovo invece assurdo che si proteggano altri giocatori "perchè hanno vinto la champion", se non azzecchi una partita (magari più di una) io ti critico eccome quello che hai fatto prima me ne frega il giusto.
Image°°Image°°Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

lele_warriors wrote: questi sono i momenti in cui sono veramente contento di non tifare per le grandi squadre.

è palese che ci sia gente che per orgoglio,cocciutaggine,poca ointelligenza non cambia mai idea e o non vuole cambniarla;sembra quasi che non si debba darla vinta per principio.
addirittura certi già iniziano a pensare che huntelaar sia un mezzo fenomeno,di pato che 2 partite su 3 fa cagare nessuno dice niente,di un oddo che a inizio stagione quasi tutti non lo volevano nemmeno come quarto terzino destro e alla fin fine non ha fatto assolutamente schifo,un ambrosini che fino a un mese fa veniva totalmente considerato finito da alcune persone,altri che ritenevano 2 mesi fa la squadra da retrocessione ora dovrebbero avere la decenza nemmeno di parlare
ragazzi 2 cose:
-coerenza
-pazienza nel giudicare gioocatori o progetto tecnico

Io la coerenza ce l'ho. A me Borriello fa cagare e continuo a dire che fa cagare, anche se quando gioca bene l'ho detto, mi sembra logico che al momento sia importante con questo modulo in cui corrono in 5 e gli altri si fanno la manicure, ma sto modulo non l'ho scelto io, l'ha scelto il pensatore che ha il Brasile nel cuore. E coerenza ho anche nel dire che questa squadra non è assolutamente da 2° o 3° posto, ricordiamoci che l'anno scorso dopo aver raggiunto il primo posto (e si parla di una squadra allenata da Ancelotti in cui c'era Kakà e tutti con un anno in meno) c'era gente che stava per andare in piazza a correre nudo, poi sappiamo come è andata a finire.

Pato sta facendo cagare da 2 partite, ed è chiaro che ha bisogno di riposo, ma se l'allenatore insiste nel giocare anche a calcio balilla con gli stessi 11, è difficile farli riposare e bisogna ricordarsi che una stagione è composta da 50 partite e 6 mesi, non 10 partite e 2 mesi.

Io il Milan lo tifo da 25 anni, anche negli anni della B, ho pianto, gridato, gioito, bestemmiato, ma dopo le porcate societarie degli ultimi 2 anni si è rotto il disco, non con il Milan, ma con chi ora lo rappresenta fuori dal campo e per farlo aggiustare ci vuole tempo, soldi e voglia, per ora si naviga a vista, e non saranno due mesi di buoni risultati, conditi anche da una buona dose di deretano a farlo aggiustare.
[align=left][/align]ImageImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

A.F.D.U.I. President wrote:
Quoto,non facciamo come gli interisti dopo Kiev per favore.  :lol2:
devo capire nel paragone quale sia la vostra Kiev, forse Milan-Marsiglia?  :sbadat:
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Teo wrote: Io la coerenza ce l'ho. A me Borriello fa cagare e continuo a dire che fa cagare, anche se quando gioca bene l'ho detto, mi sembra logico che al momento sia importante con questo modulo in cui corrono in 5 e gli altri si fanno la manicure, ma sto modulo non l'ho scelto io, l'ha scelto il pensatore che ha il Brasile nel cuore. E coerenza ho anche nel dire che questa squadra non è assolutamente da 2° o 3° posto, ricordiamoci che l'anno scorso dopo aver raggiunto il primo posto (e si parla di una squadra allenata da Ancelotti in cui c'era Kakà e tutti con un anno in meno) c'era gente che stava per andare in piazza a correre nudo, poi sappiamo come è andata a finire.

Pato sta facendo cagare da 2 partite, ed è chiaro che ha bisogno di riposo, ma se l'allenatore insiste nel giocare anche a calcio balilla con gli stessi 11, è difficile farli riposare e bisogna ricordarsi che una stagione è composta da 50 partite e 6 mesi, non 10 partite e 2 mesi.

Io il Milan lo tifo da 25 anni, anche negli anni della B, ho pianto, gridato, gioito, bestemmiato, ma dopo le porcate societarie degli ultimi 2 anni si è rotto il disco, non con il Milan, ma con chi ora lo rappresenta fuori dal campo e per farlo aggiustare ci vuole tempo, soldi e voglia, per ora si naviga a vista, e non saranno due mesi di buoni risultati, conditi anche da una buona dose di deretano a farlo aggiustare.
Infatti questa stagione strampalata potremmo solo giudicarla alla fine. Poi i commenti cammin facendo ci stanno eccome e ognuno tira l'acqua al suo mulino (e questo lo dico a Lele). Ma la nostra è una tifoseria che è stata condotta sull'orlo della follia dalle scelte della nostra dirigenza e quest'anno forse ci stà che si caghi un po' tutti fuori dal vaso (ogni riferimento alle querelle su Borriello è puramente casuale...:gazza:)
Certo il nostro cammino altalenante dà ragione una domenica ad uno e la domenica successiva all'altro. Quindi aspettiamo anche se "zeru tituli" è un'ipotesi altamente probabile.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Teo wrote: Io la coerenza ce l'ho. A me Borriello fa cagare e continuo a dire che fa cagare, anche se quando gioca bene l'ho detto, mi sembra logico che al momento sia importante con questo modulo in cui corrono in 5 e gli altri si fanno la manicure, ma sto modulo non l'ho scelto io, l'ha scelto il pensatore che ha il Brasile nel cuore. E coerenza ho anche nel dire che questa squadra non è assolutamente da 2° o 3° posto, ricordiamoci che l'anno scorso dopo aver raggiunto il primo posto (e si parla di una squadra allenata da Ancelotti in cui c'era Kakà e tutti con un anno in meno) c'era gente che stava per andare in piazza a correre nudo, poi sappiamo come è andata a finire.

pgm visto

questa disamina ci sta benissimo figurati
pero sei il primo a dire che borriello non ti piace ma cmq ha fatto dellle buone partite

e condivido il tuo pensiero che i milan non è squadra da secondo posto,ma penso che anche tu abbia letto svariati interventi che di coerente hanno poco qui dentro
come appunto dicevo per pato,ambrosini,borriello,huntelaar,dimenticavo dida,la squadra in generale
in 2 mesi si è letto tutto e il contrario di tutto

come già detto coerenza e pazienza

pgm,visto che tu stesso dici che ogni settimana si vedonno cose diverse sarebbe decisamente cosa saggia essere piu prudenti e meno diretti e frettolosi nei giudizi

e lo ripeto poi non lamentiamoci se i giornali e le tv fanno polemiche continue inutili,perche qui dentro(ma non parlo solo del topic del milan)ci sono tantissimi utenti che fanno la stessa identica cosa
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Secondo posto molto dubbio perchè la Juve pare avere un organico superiore, altrimenti per quanto vecchi e mal assortiti i nostri possono vedersela con le genovesi, la Fiorentina, il Parma, le romane, il Napoli.... proseguendo così il terzo posto non penso sia impossibile.
Poi se la Juve prosegue così anche il secondo posto è alla portata, ma questo più per demeriti loro.
Locked