Teo wrote:
Io la coerenza ce l'ho. A me Borriello fa cagare e continuo a dire che fa cagare, anche se quando gioca bene l'ho detto, mi sembra logico che al momento sia importante con questo modulo in cui corrono in 5 e gli altri si fanno la manicure, ma sto modulo non l'ho scelto io, l'ha scelto il pensatore che ha il Brasile nel cuore. E coerenza ho anche nel dire che questa squadra non è assolutamente da 2° o 3° posto, ricordiamoci che l'anno scorso dopo aver raggiunto il primo posto (e si parla di una squadra allenata da Ancelotti in cui c'era Kakà e tutti con un anno in meno) c'era gente che stava per andare in piazza a correre nudo, poi sappiamo come è andata a finire.
Pato sta facendo cagare da 2 partite, ed è chiaro che ha bisogno di riposo, ma se l'allenatore insiste nel giocare anche a calcio balilla con gli stessi 11, è difficile farli riposare e bisogna ricordarsi che una stagione è composta da 50 partite e 6 mesi, non 10 partite e 2 mesi.
pgm visto
Io il Milan lo tifo da 25 anni, anche negli anni della B, ho pianto, gridato, gioito, bestemmiato, ma dopo le porcate societarie degli ultimi 2 anni si è rotto il disco, non con il Milan, ma con chi ora lo rappresenta fuori dal campo e per farlo aggiustare ci vuole tempo, soldi e voglia, per ora si naviga a vista, e non saranno due mesi di buoni risultati, conditi anche da una buona dose di deretano a farlo aggiustare.
questa disamina ci sta benissimo figurati
pero sei il primo a dire che borriello non ti piace ma cmq ha fatto dellle buone partite
e condivido il tuo pensiero che i milan non è squadra da secondo posto,ma penso che anche tu abbia letto svariati interventi che di coerente hanno poco qui dentro
come appunto dicevo per pato,ambrosini,borriello,huntelaar,dimenticavo dida,la squadra in generale
in 2 mesi si è letto tutto e il contrario di tutto
come già detto coerenza e pazienza
pgm,visto che tu stesso dici che ogni settimana si vedonno cose diverse sarebbe decisamente cosa saggia essere piu prudenti e meno diretti e frettolosi nei giudizi
e lo ripeto poi non lamentiamoci se i giornali e le tv fanno polemiche continue inutili,perche qui dentro(ma non parlo solo del topic del milan)ci sono tantissimi utenti che fanno la stessa identica cosa
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)