Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic del meteorismo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Emmanuelle wrote: Madonna, ho mangiato ancora così tanto che i commensali erano stupefatti. Tra l'altro sono transitati nel mio stomaco un piatto di pizzoccheri e tre e 1/2 ravioloni giganteschi al burro fuso (sembravano macrocrespelle), tagliata di manzo e c'è stata pure una fetta di brasato (solo una fetta, però, perchè stavo esplodendo).

Aiuto, un giorno mi esploderà lo stomaco!
Collega, non le danno fastidio gli sguardi attoniti ed ironici dei commensali quando si provvede a rimpinzarsi a dovere di leccornie? Le loro per nulla divertenti battutine su quanto mangi? La loro malcelata invidia per questo nostro talento? I loro ipocriti richiami alla moderazione, l'atarassia ed il buon senso?

A me hanno insegnato che guardare nel piatto degli altri è sintomo di grossa maleducazione :paper:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

ANDREA ILB wrote: Collega, non le danno fastidio gli sguardi attoniti ed ironici dei commensali quando si provvede a rimpinzarsi a dovere di leccornie? Le loro per nulla divertenti battutine su quanto mangi? La loro malcelata invidia per questo nostro talento? I loro ipocriti richiami alla moderazione, l'atarassia ed il buon senso?

A me hanno insegnato che guardare nel piatto degli altri è sintomo di grossa maleducazione :paper:
Quando si mangia in due piatti è un pò diffile non notarlo  :gazza:
ImageImageImage
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

hispanico82 wrote: Quando si mangia in due piatti è un pò diffile non notarlo  :gazza:
Touché  :D

Dovevi vedermi due settimane fa in Svezia al buffet cinese "prezzo fisso - mangi a volontà":

-piattino di won-ton, quella specie di patatine dietetiche fatte con polvere di granchio
-tre petti di pollo con crema di mandorle
-un piatto di noodles con carne e vegetali
-porzione abbondante di maiale fritto
-porzione abbondante di pollo fritto
-piatto ricolmo di arrosti conditi in salsa agrodolce
-banana fritta ricoperta di sciroppo d'acero e gelato

I miei amici erano allibiti  :D
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

ANDREA ILB wrote: Touché  :D
:forza:
ANDREA ILB wrote: Dovevi vedermi due settimane fa in Svezia al buffet cinese "prezzo fisso - mangi a volontà":

-piattino di won-ton, quella specie di patatine dietetiche fatte con polvere di granchio
-tre petti di pollo con crema di mandorle
-un piatto di noodles con carne e vegetali
-porzione abbondante di maiale fritto
-porzione abbondante di pollo fritto
-piatto ricolmo di arrosti conditi in salsa agrodolce
-banana fritta ricoperta di sciroppo d'acero e gelato

I miei amici erano allibiti  :D
Un bel Bowling in periferia di Napoli (che è anche e soprattutto pub, e se mangia veramente bene, tutto arredato in stile sport americani per cui mi sento a casa  :D ) tra le voci del menu propone, a 20€ la "Sfida allo Chef": in pratica ti portano da mangiare finchè riesci a farlo, naturalmente devi consumare tutto da solo altrimenti non vale.

Non sarò ai tuoi livelli, ma la prossima volta che vado penso che accetterò la sfida  :truzzo:
ImageImageImage
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Hispanico, vai e vinci: sarò lì con te, spiritualmente  :truzzo:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

hispanico82 wrote: tra le voci del menu propone, a 20€ la "Sfida allo Chef": in pratica ti portano da mangiare finchè riesci a farlo, naturalmente devi consumare tutto da solo altrimenti non vale.
:shocking:

quando replichiamo il miting?  :fischia:
Cazzo guardi?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

No Andrea, anche se una volta abbiamo pranzato insieme e ho visto in te del talento, tu non hai proprio idea di cosa si stia parlando.
Stiamo parlando di prestazioni fuori dal pensabile per ogni essere umano (in generale, figurati donne).
Ho visto camionisti di 180 kg che non penso si nutrano a vitasnella e crackers imbambolarsi davanti a lei chiedendogli di andare avanti, anzi offerendosi di pagare un'altra grigliata e mi fermo qui perchè ci sarebbero tanti di quegli anedotti da riempire un libro.

Qui si tratta di qualcosa di anormale, bisogna vedere...poi si traggono le conclusioni.

Qui si fa la storia, altro che balle.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

hispanico82 wrote: :forza:

Un bel Bowling in periferia di Napoli (che è anche e soprattutto pub, e se mangia veramente bene, tutto arredato in stile sport americani per cui mi sento a casa  :D ) tra le voci del menu propone, a 20€ la "Sfida allo Chef": in pratica ti portano da mangiare finchè riesci a farlo, naturalmente devi consumare tutto da solo altrimenti non vale.

Non sarò ai tuoi livelli, ma la prossima volta che vado penso che accetterò la sfida 
:truzzo:
Sto sbavando solo al pensiero.Hispa svuotagli la cucina! :forza:
Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

shilton wrote: No Andrea, anche se una volta abbiamo pranzato insieme e ho visto in te del talento, tu non hai proprio idea di cosa si stia parlando.
Stiamo parlando di prestazioni fuori dal pensabile per ogni essere umano (in generale, figurati donne).
Ho visto camionisti di 180 kg che non penso si nutrano a vitasnella e crackers imbambolarsi davanti a lei chiedendogli di andare avanti, anzi offerendosi di pagare un'altra grigliata e mi fermo qui perchè ci sarebbero tanti di quegli anedotti da riempire un libro.

Qui si tratta di qualcosa di anormale, bisogna vedere...poi si traggono le conclusioni.

Fantastico.

Poi un giorno quando mi trovo a Milano ci si vede e mettiamo su una cena niente male ok? Non è una sfida, si gioca insieme non contro  :D

Ore 23.30 circa, adesso vado a mangiarmi 250 grammi di pennette all'arrabbiata  :violenza alimentare:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

ANDREA ILB wrote: Ore 23.30 circa, adesso vado a mangiarmi 250 grammi di pennette all'arrabbiata   :violenza alimentare:
E tu vorresti competere con Emmanuelle?  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Dazed and Confused wrote: E tu vorresti competere con Emmanuelle?  :lol2:
No no, non voglio competere, voglio battagliare al suo fianco  :lol2:

PS Hmmmm, buona!
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

PPS Ho menzionato che alle 20.30 avevo già cenato? Vabbè...
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

ANDREA ILB wrote: Hispanico, vai e vinci: sarò lì con te, spiritualmente  :truzzo:
Maialone wrote: :shocking:

quando replichiamo il miting?  :fischia:
detroit89 wrote: Sto sbavando solo al pensiero.Hispa svuotagli la cucina! :forza:
Sto pensando già ad una giornata per fare in modo che la prestazione sia superba: sveglia, colazione con yogurt, insalatina a pranzo, campetto sotto il sole il pomeriggio e la sera parte la Sfida dello Chef  :truzzo:
shilton wrote: No Andrea, anche se una volta abbiamo pranzato insieme e ho visto in te del talento, tu non hai proprio idea di cosa si stia parlando.

OMG  :shocking: :shocking: :shocking:

Anche se, visto dal vivo, anche l'ILB è un discreto talento  :gogogo:
ImageImageImage
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

ANDREA ILB wrote: No no, non voglio competere, voglio battagliare al suo fianco  :lol2:
Sia fatta la tua volontà, Andre! Quand'è che mi ospiti che ci ammazziamo di orecchiette?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Tra pochi minuti andro' a pranzo in un super posto, mangero':

Fideuà
Tortilla de patatas y cebolla
Chuleta de Cordero y pimiento

Non so come faro' a lavorare dopo...
Image