ston78 wrote:
Mi manca ancora di vedere il 4/4.. Abbiamo un attacco patetico.. non saprei nemmeno cosa commentare, sembrava davvero un film già visto.. Edwards il solito pulcino bagnato

dello scorso anno anche se non dovrebbe essere un problema a lungo con questi takle (domenica c'è Matthews)...
Io l'ho vista tutta in diretta e mi viene la tristezza a pensarci.
Mamma mia che spettacolo indecente. E non solo i tackle, tutta la linea veniva spostata come niente, si è vista gente volare indietro di due o tre yards al contatto. Edwards non ha fatto granchè, colpa anche della linea, ma come al solito appena sente la pressione si caga sotto e la butta via. Tra parentesi, Evans ha espresso una certa frustrazione in un'intervista dopo la partita, anche se in modo pacato. Nell'intervista si faceva notare come, con Edwards a lanciare, Evans ha una media di un TD ogni 5 partite. Con chiunque altro (ovvero gente come fitzpatrick, Brohm, Losman o Kelly Holcomb

) la media va a un TD ogni due partite. :gazza:
ston78 wrote:
Difesa invece ottima, abbiamo più che retto, visto che praticamente è stata in campo per tutta la partita.. speriamo davvero che il POZ sia recuperabile in breve tempo (pare 2 week) anche perché lo avevo criticato per quello che avevo visto in preseason ma appena le partite si sono fatte serie è subito tornato a livelli altissimi e se le cose in attacco non dovessero migliorare abbiamo bisogno di lui come il pane per cercare almeno di limitare i passivi. Sugli scudi anche McKelvin speriamo che mantenga questi standard.. nel front seven oltre al POZ da segnalare finalmente anche Ellis. A proposito di difesa alterniamo quasi equamente la 3-4 con la 4-3 e per il momento sembra che teniamo bene contro le corse centrali (punto debole dello scorso anno)
Difesa lodevole, anche perchè 37 minuti in campo sono tanti. Però c'è da dire che i Dolphins non hanno dovuto forzare nulla, e abbiamo limitato sì i big plays sulle corse, ma le nostre 120-130 yards ce le siamo prese comunque. Meglio delle 160-170 della scorsa stagione, ma si può migliorare. Troup ha giocato poco e ha combinato meno, sull'azione del TD l'hanno spostato come un fuscello. Molto, molto meglio Kyle Williams, il miglior DL che nessuno conosce della lega.
ston78 wrote:
Tornando all'attacco, non voglio mai più vedere Green in campo..è imbarazzante.. le uniche cose positive per ora sono venute dalla wildcat con FredEx, spero che domenica torni il primo RB e soprattutto che si corra di più. Non male neanche David Nelson alla prima NFL, senza la penalità di Levrite era sua la miglior giocata della partita.. e a parte un brutto drop e l'unico che prende un po di spazio dal CB nel mezzo (visto che i TE non esistono)
Altra cosa inspiegabile è l'aumento a McIntyre.. non ha quasi mai giocato e appena FredEx ha fatto un buon guadagno ha rovinato tutto con una penalità assurda
Stasera finisco di vedere la partita.. tanto per gustarmi l'auto sefty
Green mi sa che lo vedremo in campo a lungo, dietro non c'è nessuno, Meredith deve già dare riposo a Bell (che ancora non è al 100%) come LT. E comunque Gailey si è preso tutte le colpe per il pessimo piano offensivo, e IMHO a ragione. Ha ripreso un vizietto già avuto nel 2008 con KC, ovvero di usare in modo esteso
la formazione Pistol (una shotgun modificata con l'HB dietro al QB, più o meno). Non ha funzionato, a dir poco, e Miami sembrava fin troppo preparata a difendere contro la Pistol.
L'auto safety ci stava, ha dato altri 4 tentativi per combinare qualcosa, e da una posizione un po' migliore di 1 yarda. Poi è anche vero che ieri non si sarebbe andati da nessuna parte nemmeno con 8 down a disposizione :sbadat:.