Re: Premier League 2009/10
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Oggi è la mia giornata "smerdate": ho detto che Jimenez è una pippa (confermo eh) e il cileno fa l'assist perfetto per il 2-0, dico che Given è sì bravo ma incostante e Given fa due paratone pazzesche... 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- steve
- Pro

punizione divinaPablets wrote: Oggi è la mia giornata "smerdate": ho detto che Jimenez è una pippa (confermo eh) e il cileno fa l'assist perfetto per il 2-0, dico che Given è sì bravo ma incostante e Given fa due paratone pazzesche...![]()
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Slicer
- Senior

Reds in vantaggio, ma primo tempo obrobrioso...disceto Aquilani...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Buon pareggio degli Spurs ma arrivare 4° sarà molto dura anche se la squadra c'è ed a tratti gioca un gran bel soccer 

- Ginobili20
- Senior

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Mamma mia Fabregas....e in generale, grandissimo secondo tempo dell'Arsenal. Pochi minuti alla fine, 2-0 meritatissimo sul Villa e potenziale -1 dal Chelsea. Peccato che adesso abbia un problemino muscolare.
EDIT: e Diaby, che ha disputato una partita impressionante, fa il 3-0.
EDIT: e Diaby, che ha disputato una partita impressionante, fa il 3-0.
Last edited by Sberl on 27/12/2009, 17:24, edited 1 time in total.
Most improved forumist 2009

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Arsenal micidiale sulle ripartenze. Adesso aspettiamo lo United per concludere la giornata!
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Sberl
- Pro

E domani...ancora :)mvp18 wrote: Arsenal micidiale sulle ripartenze. Adesso aspettiamo lo United per concludere la giornata!

-
alleniverson3
- Rookie

Cesc nonostante al meglio segna 2 goal e porta alla vittoria i gunners!! Sempre piu' vicini al Chelsea
-
mvp18
- Pro

Fantastici gli inglesi,davvero. Questo weekend mi sono visto il Chelsea,il Manchester City, l'Arsenal e ora lo united. Pazzesco.Sberl wrote: E domani...ancora :)
Lo United intanto fa 1-0. Segna Rooney allo scadere del primo tempo. Partita non facile comunque.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Sberl
- Pro

Hai fatto come me....mi son perso il Liverpool perchè sono andato fuori a cena, ma weekend pazzesco. Non a caso lo attendo sempre con ansia il boxing day. E che bel primo tempo anche tra Hull e Manchester, pensavo di trovare la solita partita noiosetta dello United e invece partita veloce, ritmi altissimi, occasioni e un'atmosfera allo stadio da autentica bolgia. Bene così!mvp18 wrote: Fantastici gli inglesi,davvero. Questo weekend mi sono visto il Chelsea,il Manchester City, l'Arsenal e ora lo united. Pazzesco.
Lo United intanto fa 1-0. Segna Rooney allo scadere del primo tempo. Partita non facile comunque.
Nel weekend l'unica partita tra quelle che ho visto che mi ha deluso è stata quella del City.

-
mvp18
- Pro

Stesse impressioni qui. Però d'altronde lo Stoke ieri era poca roba e il City rimane una squadra con ben poca organizzazione. Vedremo se il Mancio riuscirà a migliorare la squadra. Aspetto con ansia il secondo tempo della partita, sperando che lo United continui ad attaccare.Sberl wrote: Hai fatto come me....mi son perso il Liverpool perchè sono andato fuori a cena, ma weekend pazzesco. Non a caso lo attendo sempre con ansia il boxing day. E che bel primo tempo anche tra Hull e Manchester, pensavo di trovare la solita partita noiosetta dello United e invece partita veloce, ritmi altissimi, occasioni e un'atmosfera allo stadio da autentica bolgia. Bene così!
Nel weekend l'unica partita tra quelle che ho visto che mi ha deluso è stata quella del City.
Guardando Berbatov però mi chiedo: Macheda al posto del bulgaro proprio spazio non ha?
-
Sberl
- Pro

Mah...a sentire i tabloid dovrebbe andare in prestito. Il ragazzo comunque deve assolutamente giocaremvp18 wrote: Stesse impressioni qui. Però d'altronde lo Stoke ieri era poca roba e il City rimane una squadra con ben poca organizzazione. Vedremo se il Mancio riuscirà a migliorare la squadra. Aspetto con ansia il secondo tempo della partita, sperando che lo United continui ad attaccare.
Guardando Berbatov però mi chiedo: Macheda al posto del bulgaro proprio spazio non ha?![]()

-
mvp18
- Pro

Rooney regala l'azione del rigore al Hull, rigore poi trasformato da Fagan.
Sempre Rooney poi si fa perdonare mettendo in mezzo il pallone per l'autogol di Dawson. Sempre lui comunque

Evra doveva essere buttato fuori già da un pezzo :gazza:
Edit: Rooney to Berbatov. 3-1
Sempre Rooney poi si fa perdonare mettendo in mezzo il pallone per l'autogol di Dawson. Sempre lui comunque
Evra doveva essere buttato fuori già da un pezzo :gazza:
Edit: Rooney to Berbatov. 3-1
Last edited by mvp18 on 27/12/2009, 19:41, edited 1 time in total.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens