Re: Champions League 2009-2010:tutti a caccia dei Blaugrana!

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

LONDRA (Inghilterra) - Non aveva per niente voglia, ieri sera, John Terry di concedersi ai suoi tifosi e ai curiosi. Dopo il ko con l'Inter, che è costato l'eliminazione dalla Champions League, il capitano del Chelsea aveva solo voglia di andare a casa per sbollire l'amarezza per la sconfitta. Ma se davanti all'auto, c'è un fan con macchina fotografica e blocchetto per gli autografi che blocca la strada, che si fa? Semplice: si spinge il piede sull'accelleratore! Ieri sera all'uscita dello stadio JT era a bordo della sua macchina con la moglie Toni. La salita del garage di Stamford Bridge era affollata di tifosi in cerca di uno scatto o di una stretta di mano: Terry non era intenzionato a fermarsi e quando ha visto un uomo avvicinarsi ha dato gas. 'Peccato' però, che nella sua fuga ha colpito il ginocchio del tifoso che è caduto a terra dolorante. Il difensore Blues non si è fermato ad aiutarlo, nè si è sincerato delle sue condizioni, è scappato, come hanno raccontato dei testimoni. Con questo gesto, molto poco corretto, Terry offre un nuovo argomento di discussione ai perbenisti inglesi.

forse è "la moglie di toni"  :naughty:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Mahor wrote: Bah, io l'ho detto. Visto che porta così tanta sfiga dovremmo chiedere di bannarlo, o perlomeno intedergli l'off topic. :D
Si potrebbe chiedere alla parte oscura del forum di portarlo nella loro sezione dato il nome che si è affibiato...
Image
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

The Answer Palermitano wrote: come detto da rene, questo pronostico non è fatto col cuore puro quindi non vale  :lol2: :lol2:
Piu' che altro sembra fatto con una cosa che inizia come cuore ma finisce in un altro modo.
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

N3lLo wrote: Si potrebbe chiedere alla parte oscura del forum di portarlo nella loro sezione dato il nome che si è affibiato...
la sezione MLB? :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Sapete per caso se i prossimi sorteggi potranno essere visti in TV? La RAI li trasmetterà?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Ma non dovrebbe essere su sky?
vervotte

Post by vervotte »

GoPats wrote: Sapete per caso se i prossimi sorteggi potranno essere visti in TV? La RAI li trasmetterà?
la rai non trasmetterà i sorteggi!
vittoliam

Post by vittoliam »

Li danno a Sky.
Ma anche sul sito ufficiale della Champions League si possono seguire in tempo reale.
http://it.uefa.com/uefachampionsleague/index.html
vervotte

Post by vervotte »

vittoliam wrote: Li danno a Sky.
Ma anche sul sito ufficiale della Champions League si possono seguire in tempo reale.
http://it.uefa.com/uefachampionsleague/index.html
ottima la scelta di diffondere le immagini in diretta sul sito ufficiale! :applauso:
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Domani in prima serata la finale Usa-Canada. In effetti, se fosse un film, la trama sarebbe perfetta, gli Usa vincono la prima gara, il Canada si vendica in finale. Se fosse un film vincerebbe il Canada, magari all'OT e dopo essere stato sotto.

STAVOLTA CI HO PRESO! Se non sbaglio il Canada ha vinto realmente nell'OT
vervotte

Post by vervotte »

Go Colts wrote: Domani in prima serata la finale Usa-Canada. In effetti, se fosse un film, la trama sarebbe perfetta, gli Usa vincono la prima gara, il Canada si vendica in finale. Se fosse un film vincerebbe il Canada, magari all'OT e dopo essere stato sotto.

Canada campione olimpico 2010 a Vancouver! :cheer:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Go Colts wrote: Domani in prima serata la finale Usa-Canada. In effetti, se fosse un film, la trama sarebbe perfetta, gli Usa vincono la prima gara, il Canada si vendica in finale. Se fosse un film vincerebbe il Canada, magari all'OT e dopo essere stato sotto.

Poi mi spiegherai cosa c'entra tutto ciò (ripetuto su altri topic),  se vuoi possiamo aprirti un topic di pronostici.

Andiamo avanti.....

@Anima: Sì, ad oggi 17 marzo io vedo meglio il Manchester del Barca.
Poi magari in due mesi le cose cambieranno radicalmente (e il Barca deve ancora arrivarci ai quarti entrando in modalità gocolts) ma ad oggi mi sembra più squadra,più quadrata e più in palla.
L'Inter comunque si è avvicinata parecchio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vittoliam

Post by vittoliam »

shilton wrote: Poi mi spiegherai cosa c'entra tutto ciò (ripetuto su altri topic),  se vuoi possiamo aprirti un topic di pronostici.

Andiamo avanti.....

@Anima: Sì, ad oggi 17 marzo io vedo meglio il Manchester del Barca.
Poi magari in due mesi le cose cambieranno radicalmente (e il Barca deve ancora arrivarci ai quarti entrando in modalità gocolts) ma ad oggi mi sembra più squadra,più quadrata e più in palla.
L'Inter comunque si è avvicinata parecchio.
Secondo me il Barcellona senza Ibra è un'altra squadra, gioca molto ma molto meglio, e resta ancora la più forte.
Magari Zlatan oggi entra e decide la gara, ma intanto Pep lo lascia in panchina.

Il bello-brutto della Champions è che le carte in tavola cambiano di continuo.
Ad esempio l Chelsea al momento del sorteggio era un rullo compressore e faceva molta più paura di quanto ne abbia davvero fatta ieri e a Milano, contando inoltre che è arrivata senza Essien e Cole.
Competizione dei dettagli.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

vittoliam wrote: Secondo me il Barcellona senza Ibra è un'altra squadra, gioca molto ma molto meglio, e resta ancora la più forte.
Magari Zlatan oggi entra e decide la gara, ma intanto Pep lo lascia in panchina.

Il bello-brutto della Champions è che le carte in tavola cambiano di continuo.
Ad esempio l Chelsea al momento del sorteggio era un rullo compressore e faceva molta più paura di quanto ne abbia davvero fatta ieri e a Milano, contando inoltre che è arrivata senza Essien e Cole.
Competizione dei dettagli.
Soprattutto competizione dove fra gironi e ottavi passano due mesi, e fra un ottavo e l'altro passano tre settimane. Non proprio la competizione dove puoi dare il massimo per tutta la durata, anche se cio' ti viene richiesto.
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Si ma in tutto questo quando si fa il sorteggio? :D
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Locked