Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Luca79 wrote: Ieri sera ho visto harper's island su Rai2. Qualcuno l'ha seguito in inglese? Merita?
Io l' ho seguita...direi che è stato un buon riempitivo estivo, un normale giallo con un paio di fighe da 90...a "volte" scivolano un pò nel pulp...
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ma il Russo? Mi ha mandato un sms da un concerto di Jello Biafra (per altro era già stato avvisato più volte di avvertirmi prima :roll:) poi è sparito? Lunga preparazione estiva? Fuga in California con l'ex Dead Kennedys? Gnocca?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

chinasky wrote: Ma il Russo? Mi ha mandato un sms da un concerto di Jello Biafra (per altro era già stato avvisato più volte di avvertirmi prima :roll:) poi è sparito? Lunga preparazione estiva? Fuga in California con l'ex Dead Kennedys? Gnocca?
a me ha mandato un sms cosi "voli per dublino ad ottobre a 2 centesimi", poi è tornato a sparire....
Join the third.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

beccato ieri per caso in serata su msn  perchè a suo dire la coinquilina gli aveva rubato il telecomando della tv  :paper:
le sue risposte però arrivavano con almeno 10 minuti di ritardo.. chiaro sintomo di " gnocca in altra finestra"  :fischia:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

425,350

sono ancora qua che rido...
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
chinasky

Post by chinasky »

Chi ha visto Lie to me? A me è piaciuto anche se è una di quelle serie senza contunità per cui non riuscirò a seguirlo per molte serie. Però, sarà Tim Roth, sarà l'idea, a me è piaciuto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

chinasky wrote: Chi ha visto Lie to me? A me è piaciuto anche se è una di quelle serie senza contunità per cui non riuscirò a seguirlo per molte serie. Però, sarà Tim Roth, sarà l'idea, a me è piaciuto.
Ho visto qualche trailer, non mi ricordo di cosa parlava ma mi ricordo che mi aveva colpito...però non l' ho mai visto e soprattutto se mi dici che non ha continuità non lo inizio nemmeno :polliceverso:
Join the third.
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

chinasky wrote: Chi ha visto Lie to me? A me è piaciuto anche se è una di quelle serie senza contunità per cui non riuscirò a seguirlo per molte serie. Però, sarà Tim Roth, sarà l'idea, a me è piaciuto.
L'idea è carina, Tim Roth è un attore eccellente, ma le trame sono veramente esili, il finale della seconda puntata era telefonatissimo... Il protagonista è praticamente House senza bastone, con ovvi segreti nel passato che ci saranno rivelati... sinceramente mi aspettavo molto di più.

Nota di merito per Kelli Williams, ormai trasformatasi MILF di assoluto livello.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Perchè proprio adesso? Perchè? Cazzo!
chinasky

Post by chinasky »

E' morto Mike Bongiorno.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: Ho visto qualche trailer, non mi ricordo di cosa parlava ma mi ricordo che mi aveva colpito...però non l' ho mai visto e soprattutto se mi dici che non ha continuità non lo inizio nemmeno :polliceverso:
Un filone lo tireranno fuori, come in tutte queste serie, ma è ovvio che la focalizzazione di ogni puntata saranno i due casi da risolvere.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

assioma 2 wrote: L'idea è carina, Tim Roth è un attore eccellente, ma le trame sono veramente esili, il finale della seconda puntata era telefonatissimo... Il protagonista è praticamente House senza bastone, con ovvi segreti nel passato che ci saranno rivelati... sinceramente mi aspettavo molto di più.

Nota di merito per Kelli Williams, ormai trasformatasi MILF di assoluto livello.
Sì, risulta abbastanza scontato, speriamo mettano qualche caso un po' più "pesante". Ormai però il plot è questo, tra dottori, pulotti, scientifica, infermieri, investigatori ecc mancava lo scienziato con una marcia in più, un mezzo mago. Per me l'idea è buona, poi vediamo che ne esce.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

RIP Mike... mi mancherà parecchio.. non sono in grado di immaginare un quiz televisivo senza mike
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Mi dispiace per Mike, mi stava simpatico nonostante le sue tendenze politiche.

Però si può dire di aver vissuto una gran bella vita, fino a 85 anni ha vissuto nel lusso e stava anche per iniziare un programma televisivo.

R.I.P.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

minchia! Che botta! Stavano mandando pubblicità a manetta con Fiorello sul nuovo Rischiatutto su SKY! Effettivamente mi sembrava non avesse una bella cera, però caspio, morto!
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked