Potevate giocare una partita meno sbilanciata, visto che sono collassato più volte durante il secondo tempo.
Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic
Complimenti ai Cowboys! Sono felice per aza. 
Potevate giocare una partita meno sbilanciata, visto che sono collassato più volte durante il secondo tempo.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
grazie di averci vendicato 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Chiamate un'ambientalista! Emulo di Vick? :DAlvin wrote: bisognava uccidere quella fottutissima scimmia
Capisco che era da molto che non vincevate una partita di PO ma sta scimmia non vuoi solo toglierla dalla spalla ma addirittura ucciderla???? :lol2:
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
In effetti mi sono lasciato andare per l'emozione :lol2:Angyair wrote: Capisco che era da molto che non vincevate una partita di PO ma sta scimmia non vuoi solo toglierla dalla spalla ma addirittura ucciderla???? :lol2:
Però più che di scimmia, ormai si trattava di King Kong..
Ovviamente io ad inizio anno sapevo che sarebbe andata così, che questo era l'anno in cui si tornava a vincere una partita di post season. Ma ho detto il contrario per non rovinarvi la sorpresa :gazza:

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
siamo già in un nuovo decennioAlvin wrote: :sbadat: pensavo fossi leviathan :sbadat: però ho la scusante di essere senza più forze nervose tra il finale dell'inter e questa partita (perchè ovviamente anche quando eravamo a più 20 non riuscivo a darmi una calmata).
Comunque dico una cosa. Tante volte ho fatto battute sugli Eagles, e questo perchè è la squadra con cui sento di più la rivalità. La sento di più, perchè sono i più forti nella division valutando tutto il decennio.
Bisogna rendere onore al progetto di Reid. Sono la squadra più continua della NFL dopo NE e Indy.. insomma, onore al merito. Stasera siamo stati più forti noi, ma di sicuro dall'anno prossimo si tornerà a battagliare.
Altro pensiero insolito da parte mia.. godiamoci questa vittoria, e pensiamo ai Vikings solo da domani. Non abbiamo vinto niente, e magari possiamo sembrare troppo contenti per aver vinto giusto una wild card. Ma a noi serviva interrompere tutte quelle maledette strisce negative, serviva rivedere Romo sorridente anche in una partita che contava.. bisognava uccidere quella fottutissima scimmia, perchè spero che ci dia una consapevolezza diversa per il prossimo anno, a prescindere da come vada con i Vikings.
Pensieri confusi di prima mattina :D
Cha altro dire.. sono contento!
ci mancherebbe altro! a meno di lock out :lol2:....i DeadSkin si aggregheranno alla battaglia
NO! abbiamo VINTO!!!!! ed è la cosa più importante...via la scimmia, statistiche negative(Reid era qualcosa tipo 6/1 cioè favorito)
andiamo a giocarcela con i Vikings! con la consapevolezza(mia sicuro!) che, anche se dovessimo perdere, è stata una stagione positiva
come si dice "la palla è rotonda (ovale in questo caso) e può succedere tutto!

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
i miei più sinceri complimenti per questa grandissima Vendetta..la week17 dell'anno scorso è stata talmente straziante che ho sentito male pure io.
stanotte è stata una partita quasi perfetta...dovete solo ridurre le penalità sulla LoS.
è banale ribadirlo, ma Romo è sembrato ancora una volta (tranne un lancio) maturo e consapevole delle sue azioni.
quando il running game e la D sono al top e hai un QB che gestisce ottimamente l'ovale e nn ha problemi a sfuggire alla pressione e a trovare l'uomo libero si deve pensare in grande.
andrete a Minneapolis per giocarvela alla pari.
stanotte è stata una partita quasi perfetta...dovete solo ridurre le penalità sulla LoS.
è banale ribadirlo, ma Romo è sembrato ancora una volta (tranne un lancio) maturo e consapevole delle sue azioni.
quando il running game e la D sono al top e hai un QB che gestisce ottimamente l'ovale e nn ha problemi a sfuggire alla pressione e a trovare l'uomo libero si deve pensare in grande.
andrete a Minneapolis per giocarvela alla pari.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Jenkins e Spencer davvero le due rivelazioni della vostra difesa. Ma pure quel Sensabaugh non mi è sembrato malaccio. Comunque riuscire a mettere pressione all'avversario costantemente con soli 4 uomini è una cosa impressionante!
Quella 4-2 defense è stata micidiale per gli Eagles.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
rivedevo adesso su ESPN le immagini e, due azioni in particolare, mi rimarranno impresse:
DWare hammer su McFlabb :notworthy:
La corsa da 73y di Felix :notworthy:
ecco perchè l'abbiamo draftato
DWare hammer su McFlabb :notworthy:
La corsa da 73y di Felix :notworthy:

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Complimenti ai Cowboys! Chissù come vi sentite....era dal 1996... :gazza:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
Wolviesix
- Pro

- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
L'ho finita di vedere, non nego che simpatizzavo, anzi tifavo per voi...al fumble causato da Ware ho esultato come se fosse la mia squadra, nonostante il punteggio.
E in una giornata così lieta, un'altra nota lieta arriva da Roy Williams, che nel primo tempo, con Witten e Austin osservati speciali, ha fatto vedere delle ottime cose(a parte la scivolata...).
Volevo chiedere però come mai Barber non si sia piu' visto...però vedendovi ultimamente(NO, Phila x2, altri sprazzi di partite) ho sempre avuto l'impressione che sia il meno decisivo dei 3 RBs...oggi Choice ma soprattutto Jones hanno fatto delle signore partite.
Complimenti, settimana prossima sarà battaglia vera.
E in una giornata così lieta, un'altra nota lieta arriva da Roy Williams, che nel primo tempo, con Witten e Austin osservati speciali, ha fatto vedere delle ottime cose(a parte la scivolata...).
Volevo chiedere però come mai Barber non si sia piu' visto...però vedendovi ultimamente(NO, Phila x2, altri sprazzi di partite) ho sempre avuto l'impressione che sia il meno decisivo dei 3 RBs...oggi Choice ma soprattutto Jones hanno fatto delle signore partite.
Complimenti, settimana prossima sarà battaglia vera.
- larry33
- Senior

soffre di un infortunio ad 1 ginocchio e, in settimana, è rimasto parecchio a riposo....credo, dopo le prime corse, che abbiano deciso di andare con Felix e Choice per non aggravare il problemaWolviesix wrote: L'ho finita di vedere, non nego che simpatizzavo, anzi tifavo per voi...al fumble causato da Ware ho esultato come se fosse la mia squadra, nonostante il punteggio.
Complimenti, settimana prossima sarà battaglia vera.![]()
Prevedo un futuro lontano dalla Big D per lui

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ti ringrazio per i complimenti, sei l' unico della tua compagine che è riuscito a farceli, poi ho letto un bravi...vabbè, mi accontentavo di un bravini, per fortuna che a vostro dire l' avete presa bene e che ve l' aspettavate...Eagles89 wrote: Sì, per i Vikings![]()
.
Comunque complimenti ai vaccari...la scimmietta del 44-6 dell'anno scorso :gazza: è stata accoppata :lol2:
comunque A Trip To The Woodshed they'll never forget.... http://www.youtube.com/watch?v=4rBA41f7A0c![]()
Poi vabbè ti sei un pò smerdato con quel video, ma vi capisco....
---------------------------------------------------------------------------------------------
Ah nel commentare la partita stanotte avevo dimenticato: joesox ha ragione.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Qualche commento su come ha giocato il #11? Mi sembra che ieri sia stato molto importante. Come già detto da qualche altro utente, ha tenuto vivo il passing game nel momento in cui la D# degli Eagles concentrava la sua attenzione su Witten e Austin.
Ritengo che il suo contributo sia stato fondamentale. Ovviamente non come quello dei RB, ma aver mantenuto sempre credibile il passing game ha aiutato anche l'attacco a rimanere ore in campo.
Ritengo che il suo contributo sia stato fondamentale. Ovviamente non come quello dei RB, ma aver mantenuto sempre credibile il passing game ha aiutato anche l'attacco a rimanere ore in campo.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Guarda che la signorilità si vede nel non venir a commentare i momenti difficili.azazel wrote: Ti ringrazio per i complimenti, sei l' unico della tua compagine che è riuscito a farceli, poi ho letto un bravi...vabbè, mi accontentavo di un bravini, per fortuna che a vostro dire l' avete presa bene e che ve l' aspettavate...
Poi vabbè ti sei un pò smerdato con quel video, ma vi capisco....![]()
![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------
Ah nel commentare la partita stanotte avevo dimenticato: joesox ha ragione.![]()
Io non ho detto niente dopo quel 44-6 (sono anche andato a controllare per evitare)...tu non sei stato tanto signorile...che ce vuoi fa...è l'età... i capelli caduti...non ti dico il cervello fumato perchè in quel campo posso star zitto:gazza: