perchè noi siamo entrati nel gioco quando non c'erano ancora nemmeno i tutor, ma da un paio di stagioni è cosi.A.F.D.U.I. President wrote:
Mai avuto uno![]()
Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol III)
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Division 7.52.A.F.D.U.I. President wrote:
Ho deciso di farti da tutor. :lol2:
Scherzi a parte,se vuoi posso darti una mano magari direttamente su sto topic cosi contribuiscono anche gli altri.Inizierei con il chiederti di mostrarci i giocatori che hai e vedere subito chi far fuori e chi tenere :D
In che division sei?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Un dramma!!! Si è infortunato Scahfer dopo meno di un quarto, fuori 7 giorni e quindi salterà anche le prossime due partite......e mi giocavo una stagione in queste 3 partite!!!

Sconfitto in casa di 40 punti e scendo al terzo posto e presto potrei addirittura scendere al quinto o al sesto posto per colpa di questo infortunio, anche perchè adesso non so chi fare giocare! Ho solo un lungo che può giocare, il resto sono dei giovani inutili che tengo solo per eventuali amichevoli!!
Sconfitto in casa di 40 punti e scendo al terzo posto e presto potrei addirittura scendere al quinto o al sesto posto per colpa di questo infortunio, anche perchè adesso non so chi fare giocare! Ho solo un lungo che può giocare, il resto sono dei giovani inutili che tengo solo per eventuali amichevoli!!
Last edited by TMC_1 on 17/10/2009, 14:28, edited 1 time in total.

-
King Boykins
- Senior

Ho vintoooooo. Al mio avversario si rompe subito il C titolare e si va al supplamentare, dove il C di riserva (già scarso) esce per falli ed entra una SF. I miei C banchettano (27+22 e 22+15), il resto fa cagare come al solito. W inutile (quart'ultimo posto sempre prenotato) ma che fa morale.

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Prodi to Lavina!
Questa e´ la descrizione della vittoria contro la sesta in classifica!Arturone si becca l´MVP con ben 42 punti e 15 rimbalzi mentre prodi chiude con 18 punti+ 10 assist+5 rubate!
Si vince 93 a 82 nonostante Van Damme esca per falli,sotto con la prossima difficilissima partita!!
Questa e´ la descrizione della vittoria contro la sesta in classifica!Arturone si becca l´MVP con ben 42 punti e 15 rimbalzi mentre prodi chiude con 18 punti+ 10 assist+5 rubate!
Si vince 93 a 82 nonostante Van Damme esca per falli,sotto con la prossima difficilissima partita!!
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Buonissima vittoria contro una diretta concorrente per la savezza: 90-58 e gara mai in discussione. Ottimo contributo da parte di tutti, solo Hilbrands nonostante lo schieri da centro gioca non benissimo 1+15 ma ben 7 assist. In compenso gioca bene il nuovo lungo Flores (14pti) e infante beneficia dello scatto in dirbling e chiude con 15+4 e 6/10al tiro. Alvarado sparacchia da 2 (1/7) ma ottimo da 3 (4/8). Bene Serrao (15+7) e Fontanella (8 e ieri in amichevole scattato a 4 in exp) e il ritrovato Wen 23+11+6ass+3stl e 33 di rtg.
Ora siamo addiritura 7° in classifica ma ci son 5 squadre a 19 punti ma siamo l'unica del gruppone con un +/- positivo (78) aspettiamo che salga l'intesa per consolidare la posizione.
Ora siamo addiritura 7° in classifica ma ci son 5 squadre a 19 punti ma siamo l'unica del gruppone con un +/- positivo (78) aspettiamo che salga l'intesa per consolidare la posizione.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- A.F.D.U.I. President
- Pro

E intanto prosegue la campagna acquisti per il futuro...dopo aver venduto un giocatore che non mi e´ mai piaciuto(Bodnar play 19 anni,venduto per 3,3 milioni) ho acquistato un altro big man!
Eccolo:
Altezza: 220 Peso: 120
Skills Index: 25.786 Stipendio: 28.479 (+10% TGS)
Difesa: 14 Tiri Liberi: 1
2 Punti: 4 3 Punti: 1
Dribbling: 5 Passaggio: 1
Velocità: 3 Prendere posizione: 6
Rimbalzi: 10 Esperienza: 6
Pagato 3,4 e messo ubito in alstra per guadagnare quei 7 kg necessari.Avrá le sue pecche senza dubbi ma 30 i primarie e 6 di exp a 19 anni sono tanta roba per 3,4 milioni.Ora lo si allena al tiro nella speranza di far salire anche i liberi e poi sempre ftw(forse una bottarella a passaggio in futuro ma molto futuro).
Eccolo:
Altezza: 220 Peso: 120
Skills Index: 25.786 Stipendio: 28.479 (+10% TGS)
Difesa: 14 Tiri Liberi: 1
2 Punti: 4 3 Punti: 1
Dribbling: 5 Passaggio: 1
Velocità: 3 Prendere posizione: 6
Rimbalzi: 10 Esperienza: 6
Pagato 3,4 e messo ubito in alstra per guadagnare quei 7 kg necessari.Avrá le sue pecche senza dubbi ma 30 i primarie e 6 di exp a 19 anni sono tanta roba per 3,4 milioni.Ora lo si allena al tiro nella speranza di far salire anche i liberi e poi sempre ftw(forse una bottarella a passaggio in futuro ma molto futuro).
-
King Boykins
- Senior

Gran colpo da plusvalenza, volendo potresti provare a costruirti un lungo dif+reb con un valore accettabile (tipo 10) in Pos (tanto con 3 e 4 in vel e t2 in attacco non sarà mai una macchina)A.F.D.U.I. President wrote: ho acquistato un altro big man!

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Vediamo anche perche´ ora alleno Rimbalzi per poi passare al tiro,insomma un po sistemero´ le secondarie prima di andare di FTW a vita.Senza contare che se ricostruisco alla fine di questa o tra due stagioni avro´tutto il tempo di miglioralo in attacco.King Boykins wrote: Gran colpo da plusvalenza, volendo potresti provare a costruirti un lungo dif+reb con un valore accettabile (tipo 10) in Pos (tanto con 3 e 4 in vel e t2 in attacco non sarà mai una macchina)
Poi si vedra´ chi tenere tra lui e l´altro 221cm preso 10 giorni fa,certo e´ che quel 30 di primarie ,6 in exp e língaggio bassissimo attizzavano troppo per lasciarselo sfuggire
-
King Boykins
- Senior

Consigliatemi: devo far giocare 20 minuti in PF uno tra questi due in una partita difficile da vincere assolutamente (coppa)
Altezza: 217 Peso: 126
Difesa: 9 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 4 3 Punti: 4
Dribbling: 4 Passaggio: 3
Velocità: 5 Prendere posizione: 14
Rimbalzi: 10 Esperienza: 8
Altezza: 214 Peso: 119
Difesa: 11 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 4 3 Punti: 2
Dribbling: 8 Passaggio: 5
Velocità: 9 Prendere posizione: 11
Rimbalzi: 11 Esperienza: 8
Il prescelto giocherà esclusivamente PF perché in C ho i miei principali teminali offensivi.
Il 14 in Pos e l'altezza a favore del primo, miglior difesa, migliori rimbalzi e probabilmente meno palle perse grazie a Dri+Vel nel secondo.
Voi che fareste?
Il prescelto giocherà esclusivamente PF perché in C ho i miei principali teminali offensivi.
Il 14 in Pos e l'altezza a favore del primo, miglior difesa, migliori rimbalzi e probabilmente meno palle perse grazie a Dri+Vel nel secondo.
Voi che fareste?

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Senza considerare partite precednti che possono aiutare,metterei il primo tutta la vita.Il 14 in posizione e tropp importante senza contare qe 126 kg che il loro contributo lo danno anche in difesa!King Boykins wrote: Consigliatemi: devo far giocare 20 minuti in PF uno tra questi due in una partita difficile da vincere assolutamente (coppa)
Voi che fareste?
- DH-12
- Pro

Io invece andrei con il secondo. Se consideriamo tutte le skill utili per la difesa ci sarebbe anche speed che comunque serve anche in attacco e il primo con 5 potrebbe "soffrire" da questo punto di vista. Poi dipende anche da chi si ritroverebbero davanti in quella partita 
[/align]
[/align]- A.F.D.U.I. President
- Pro

DH-12 wrote: Io invece andrei con il secondo. Se consideriamo tutte le skill utili per la difesa ci sarebbe anche speed che comunque serve anche in attacco e il primo con 5 potrebbe "soffrire" da questo punto di vista. Poi dipende anche da chi si ritroverebbero davanti in quella partita![]()
Si ma 14 in ftw.....14!3 punti di FTW sono troppo importanti perche´ agiscono su difesa e rimbalzi,oltre che sull´attacco.
Il primo lo vedo come uno che puo portare qualcosa in attacco e che in difesa va bene;oltre a portare qualcosa in piu a rimbalzo per via della stazza,dell´altezza e del ftw che sopperiscono alla grande a quell´1 di differenza nella skill primaria.
Il secondo forse e´ leggermente meglio in difesa(ma forse,superforse) ed e´in grado di perdere 1-2 palloni in meno a partita,pero considerando che non vedranno molto il pallone sti due,la reputo una qualita´ trascurabile.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Partita orrenda,persa nell´ultimo quarto con un parziale di 22 a 9 quando i miei hanno una media di exp che sul 13.Percentuali al tiro oscene,Pedro Lavina decide di fare 5 falli in 10 minuti e mi fa giocare ancora 40 minuti a Arturo che ora e´ iperstanco e non posso schierarlo in coppa per non rischiare infortuni.PD.
- DH-12
- Pro

Assurdo! Partita ampiamente alla portata ma che grazie al random riesco a perdere 83-81. Tiro sempre in ballo il random perchè non è possibile che tutti i giocatori (tutti) tirino fuori nella stessa partita prestazioni ben oltre le loro medie :roll:
Malissimo Wen che fa 22+10 vero ma tira 8/21!! E in difesa non c'è mai! Discreti gli altri con Alvarado che con i suoi 26+3 tenta di tenere in piedi la baracca ma invano.
Siamo in 10° posizione ma la classifica è molto corta sia dietro che davanti.

Malissimo Wen che fa 22+10 vero ma tira 8/21!! E in difesa non c'è mai! Discreti gli altri con Alvarado che con i suoi 26+3 tenta di tenere in piedi la baracca ma invano.
Siamo in 10° posizione ma la classifica è molto corta sia dietro che davanti.
[/align]
[/align]