DROGBA86 wrote:
Cobolli: "Arriveranno rinforzi importanti. Un impegno che mi prendo a nome della società! :mirror:
Ah beh, allora se lo dice lui....
Sinceramente mi sa di ennesima boutade, pontificheranno per mesi su Diego, Silva, e altri tanto per farci sognare un po' e poi ci porteranno a casa i soliti, a partire dal 36enne Cannavaro fino ad arrivare ad un nuovo colpo ad effetto nel segno di Tiago, ieri accettabile in costruzione ma svogliato nei contrasti, e Poulsen, che con l'esclusione di ieri credo sia stato etichettato come fallimento...
Il problema è che la squadra non c'è +, i giocatori non ci danno, sono arrendevoli, non lottano, se non per qualche fiammata rabbiosa come quelle che han portato al goal di Del Piero o al palo di Nedved; per il resto tanta approssimazione, mai un tentativo di costruire gioco, passaggi facili sbagliati, sobrattutto da coloro i quali dovrebbero vestire il ruolo del regista della squadra, Tiago e Camoranesi. L'italo-argentino poi ormai è irritante come pochi, il suo mi sa proprio di ammutinamento completo verso un mister che non ha saputo trasmettere la giusta cattiveria alla squadra.
L'anno scorso abbiamo vissuto di rendita con la rabbia per la B e per farsopoli, quest'anno senza quell'adrenalina ci siamo cotti completamente e nelle partite decisive siamo sempre spariti; uscire come siamo usciti con il Chelsea ti riempiva d'orgoglio, uscire come abbiamo fatto ieri ti mette addosso un'immensa tristezza, perchè la squadra combattiva che tanto hai amato no la riconosci proprio più.
Le note positive ieri sono arrivate dai giovani, De Ceglie, Ariaudo, Marchisio; Giovinco poteva essere tenuto dentro, è l'unico che prova a saltare l'uomo ma a quel signore seduto sulla nostra panchina mancano le palle per giocare con un modulo più aggressivo e offensivo, ormai è inutile tergiversare, se i giocatori non seguono già più ora Ranieri figuriamoci il prossimo anno, quando saranno consapevoli che il suo contratto è in scadenza.
PS. Concordo con chi dice che anche i preparatori dovrebbero essere fustigati...
PS.2
"ssero titoli"...giusto così...
Teo wrote:
male anche De Ceglie che in fatto di cross non è che ha fatto poi così tanto meglio di Molinaro,
Su questo non mi trovi più di tanto d'accordo, ha messo diversi palloni giocabili in mezzo, su uno ha fatto un miracolo Muslera; e poi per come l'ho visto io mi pare partecipi sempre attivamente all'azione, in quanto sicuramente più offensivo di Molinaro. Secondo me merita fiducia.
Sul capitolo Giovinco è verissimo che è stato nullo, ma Ranieri con il suo comportamento non lo aiuta; quando è in forma (con lui in campo abbiamo segnato 8 goal in due partite) non lo fa giocare, poi lo getta nella mischia quando + gli aggrada e lo leva dopo un primo tempo in cui tutta la squadra ha fatto pena e lui è stato l'unico a cercare di cambiare passo negli ultimi 30 metri...così non aiuti lì'autostima di un giocatore, soprattutto se giovane.
E poi ci lamentiamo che in Italia non giocano i Macheda, i Bojan, etc...