Per me sei troppo disfattista. Turkoglu è semplicemente un giocatore straordinario, ed a 30 anni ha probabilmente altri 3-4 anni a questi livelli.E' un leader, uno a cui piace giocare a pallacanestro. Giocherà per vincere come ha sempre fatto nella sua carriera.imolo wrote:
se posso dire la mia... secondo me siete troppo ottimisti sul futuro di toronto...il turco( dipinto spesso come una specie di messia, in primis dal noto pagliaccio della tv,mr imparzialità tranquillo ) è venuto a finire beato la carriera e a prendere soldi. di sbattersi per vincere qualcosa nn ci pensa nemmeno sennò a toronto nn ci sarrebbe andato.
per il bene di bargnani,affinchè in un futuro possa diventare qualcuno nell'nba,a mio avviso deve sperare di rimanere un'ultimo anno in canada e poi sbarcare nei veri states,in una squadra con un po' piu di attributi e tradizione sopratutto nell'organizzazione (houston?? ho tirato a caso).
spero gli dica bene. poi ognuno ha le proprie idee
Oltretutto non è uno che faccia affidamento sull'atletismo, quindi anche il suo declino come giocatore non mi spaventa tantissimo. E' un giocatore tecnico ed intelligente. Me lo aspetto alla grande per quasi tutta la durata del contratto. E con Andrea e Calderon, oltre a Bosh, formano un core da playoff. Resta da vedere come completeranno la squadra

[/align]