[OLD] All'ordine del giorno-Rulebook:note,dubbi&proposte
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Re: All'ordine del giorno-Rulebook(questions):note,dubbi&proposte
Dopo 8 voti:
Hobbit 6
Anzer 5
Kachlex 4
Mazziero 3 + 2 da sostituto
Bure 1 / Matt 2
Paul 1
Biron 1
Vicram 1
Hobbit 6
Anzer 5
Kachlex 4
Mazziero 3 + 2 da sostituto
Bure 1 / Matt 2
Paul 1
Biron 1
Vicram 1

- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
già, io (e non solo) avevo fatto la stessa considerazione.. il forum rispecchia il paese.. :(kachlex wrote: ma qui la gente vuole mettere in commissione il TRUFFATORE della lega. Cose da pazzi! :gazza:
sono x una dinasty + internazionale!!

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- bure
- Pro

al momento tutti hanno l'opportunità di contestare uno scambio. In presenza di +di una contestazione entro i termini di tempo previsti, la commissione viene chiamata a giudicare. Fare una cosa a maggioranza vuol dire rimuovere la commissione.. cosa che ovviamente si può anche fare, ma il problema del conflitto di interessi resta, quello della 'popolarità' anzi cresce, ci sono da discutere le modalità (se i voti vanno alla maggioranza ci deve essere un bel quorum x rendere annullabile un trade), e in definitiva non vedo grandi benefici nel complesso (sommando pro e contro).zaghibar wrote: Detto questo, confermo la mia votazione ma, se c'è ancora spazio/tempo per una proposta, se una commissione deve esserci allora propongo che:
- tutti abbiano la possibilità di avallare/stoppare un trade,
- calcolo a maggioranza
- tempi di votazione entro le 24 h. dalla pubblicazione del trade da parte dei due GM nella solita, ottima, forma
- il voto di eventuali astinenti va alla maggioranza.
Quanto alla pubblicazione dei trade, sul forum non sarà + prevista: x qsta stagione che viene già bisognerà ancora proporlo sulle leghe di yahoo oltre che sul nuovo sito.. quindi almeno leviamo l'onere di doverlo scrivere per bene sul forum, visto che non è + necessario (le specifiche contrattuali che non ci sono su yahoo compariranno invece sul nx sito..)

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
il giorno in cui Berlusconi farà/collaborerà gratuitamente per realizzare un sito della dinasty potro' prendere sul serio il tuo paragone! :gazza:bure wrote: già, io (e non solo) avevo fatto la stessa considerazione.. il forum rispecchia il paese.. :(
sono x una dinasty + internazionale!!
- bure
- Pro

:lol2: fino a prova contraria, io il paragone l'ho fatto solo tra gli elettori :gazza:kachlex wrote: il giorno in cui Berlusconi farà/collaborerà gratuitamente per realizzare un sito della dinasty potro' prendere sul serio il tuo paragone! :gazza:

- zaghibar
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: San Francisco 49rs
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
va bhè, in ogni caso il punto per me era: NO ALLA COMMISSIONE, mina la libertà di scelta di chi la scelta la compie per motivi propri.bure wrote: al momento tutti hanno l'opportunità di contestare uno scambio. In presenza di +di una contestazione entro i termini di tempo previsti, la commissione viene chiamata a giudicare.......
Argomento chiuso... :gazza:
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Della decisione di istituire la commissione se n'è parlato un anno fa, eh....zaghibar wrote: va bhè, in ogni caso il punto per me era: NO ALLA COMMISSIONE, mina la libertà di scelta di chi la scelta la compie per motivi propri.
Argomento chiuso... :gazza:

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
ed io la penso come Zaghibar. Sono contrario alla commissione, e quindi per me nessuno è adeguato a farne parte come nessuno non ne è adeguato a non farne parte.
- The Anzer
- Senior

- NHL Team: Los Angeles Kings
Comunico che dò la mia disponibilità a mantenere il ruolo affidatomi a suo tempo.
Propongo che Paolino (Tampa GM) faccia da mio alter-ego durante le mie eventuali assenze.
Anche se questo suo post:
Con le puttanate che ogni tanto arrivano dalla grande mela bacata nessun membro dei battery dovrebbe avere accesso a questa discussione...figuriamoci se entrare in commissione di vigilanza trade!
Propongo che Paolino (Tampa GM) faccia da mio alter-ego durante le mie eventuali assenze.
In cui propone Matt come membro della commissione mi fa rabbrividire.paolino23 wrote: per la trade commision voto Hobbit, Matt e Vicram
Con le puttanate che ogni tanto arrivano dalla grande mela bacata nessun membro dei battery dovrebbe avere accesso a questa discussione...figuriamoci se entrare in commissione di vigilanza trade!
Last edited by The Anzer on 03/08/2009, 22:58, edited 1 time in total.
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
- The Anzer
- Senior

No, quello è Bure.kachlex wrote: ma qui la gente vuole mettere in commissione il TRUFFATORE della lega. Cose da pazzi! :gazza:
- bure
- Pro

ma io dico, x' devi riempire di immondizia anche i topic dove il trash non è previsto, per dire fregnacce in cui non credi tu per primo?!The Anzer wrote: Comunico che dò la mia disponibilità a mantenere il ruolo affidatomi a suo tempo.
In cui propone Matt come membro della commissione mi fa rabbrividire.
....
No, quello è Bure.

- The Anzer
- Senior

Ti sbagli di grosso. Sono assolutamente convinto che voi in due in commission non ci dovete entrare. E sono serio.bure wrote: ma io dico, x' devi riempire di immondizia anche i topic dove il trash non è previsto, per dire fregnacce in cui non credi tu per primo?!
- bure
- Pro

mah, se il motivo fosse che NY ricopre già ruoli 'influenti' potrei anche capire, infatti non ho mai auspicato di essere in commissione (in una lega x il resto fin troppo democratica è probabilmente il ruolo che dà + potere diretto).. Matt cmq sarebbe un candidato ideale.The Anzer wrote: Ti sbagli di grosso. Sono assolutamente convinto che voi in due in commission non ci dovete entrare. E sono serio.
Se invece il motivo è diverso, visto che dici di essere serio sarebbe divertente avere qualche esempio delle "puttanate che ogni tanto arrivano dalla grande mela bacata" :D

- The Anzer
- Senior

Tipo che il 90% dei vostri trades deve essere puntualmente bocciato?bure wrote: mah, se il motivo fosse che NY ricopre già ruoli 'influenti' potrei anche capire, infatti non ho mai auspicato di essere in commissione (in una lega x il resto fin troppo democratica è probabilmente il ruolo che dà + potere diretto).. Matt cmq sarebbe un candidato ideale.
Se invece il motivo è diverso, visto che dici di essere serio sarebbe divertente avere qualche esempio delle "puttanate che ogni tanto arrivano dalla grande mela bacata" :D
- bure
- Pro

quello potrebbe essere dovuto al fatto che tu sei in commissione! :lol2:The Anzer wrote: Tipo che il 90% dei vostri trades deve essere puntualmente bocciato?