Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

La gente vuole solo il goal
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

Post by NckRm »

Credo che per mezz'ora non riuscirò a scrivere altro se non:

Grazie ragazzi  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Grande vittoria,grandissimo Alex,li abbiamo distrutti.
2 note a margine:barriera scandalosa
Senza nulla toglierci il Real oggi come oggi non è più quello di una volta imho.
when you have everything,you have everything to lose.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by shilton »

non sono per niente lucido visto che mi sono catapultato in terrazzo a petto nudo con pioggia battente, ma è stata un serata che comunque vada a finire questa CL non dimenticherò facilmente.
Me lo sentivo (oggi a un mio collega avevo pronosticato un 3 a 0 e ci è mancato poco che chiamasse la neuro,ovvio non l'ho scritto qui per scaramanzie e visto che porto sfiga)ma la realtà ha superato la mia speranza.
Semplicemente perfetti,dal primo all'ultimo non posso dire altro

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

postilla: ahhhhhhhhhhhhh come gioca Del Piero.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by Alpha »

shilton wrote: non sono per niente lucido visto che mi sono catapultato in terrazzo a petto nudo con pioggia battente, ma è stata un serata che comunque vada a finire questa CL non dimenticherò facilmente.
Me lo sentivo (oggi a un mio collega avevo pronosticato un 3 a 0 e ci è mancato poco che chiamasse la neuro,ovvio non l'ho scritto qui per scaramanzie e visto che porto sfiga)ma la realtà ha superato la mia speranza.
Semplicemente perfetti,dal primo all'ultimo non posso dire altro

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

postilla: ahhhhhhhhhhhhh come gioca Del Piero.
Saremo in parecchi domani al lavoro o a scuola completamente senza voce!!!

:papa:
... non può piovere per sempre...
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Alpha wrote: Saremo in parecchi domani al lavoro o a scuola completamente senza voce!!!

:papa:
dopo questa mi accontento anche di uno zero a zero con il Chievo.
Certo che passare dal bernabeu al bentegodi non sarà facile.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
santanadotson
Rookie
Rookie

Post by santanadotson »

da tifoso juventino sono veramente contento.standing ovation per del piero,e chi se lo aspettava?sembra un sogno.alex migliore in campo,il peggiore decisamente massimo mauro,la peggiore telecronaca degli ultimi 15 anni
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Sto godendo...GRANDE ALEX, GRANDE JUVE, GRAZIE RAGAZZI...

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Per il resto, finalmente è tornata la condizione fisica, la squadra corre, riparte in velocità, e questo fa tutta la differenza del Mondo...

Ora niente pareggio col Chievo, voglio 3pt domenica e poi col Genoa perchè poi si va contro gli onesti...speriamo di mantenere questa condizione..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

che emozione veder uscire il nostro capitano fra gli applausi del Bernabeu.
Lacrimuccia anche quando il pubblico bianconero ha iniziato a intonare un coro particolare: Siano Tornati.
Ottimi i 4 di difesa, per Chiellini e San Nicola non è una novità, mentre, mi han sorpreso positivamente per determinazione e concetrazione Molinaro e Mellberg.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

santanadotson wrote: da tifoso juventino sono veramente contento.standing ovation per del piero,e chi se lo aspettava?sembra un sogno.alex migliore in campo,il peggiore decisamente massimo mauro,la peggiore telecronaca degli ultimi 15 anni
pessimo, andava sempre contro Caressa
ImageImage
Red
Senior
Senior

Post by Red »

The blues brothers wrote: Grande vittoria,grandissimo Alex,li abbiamo distrutti.
2 note a margine:barriera scandalosa
Senza nulla toglierci il Real oggi come oggi non è più quello di una volta imho.
Di quale "volta"? Ti riferisci agli anni '50 o agli anni '80?
Perchè questo è il Real più vincente degli ultimi 6-7 anni...
Image
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Red wrote: Di quale "volta"? Ti riferisci agli anni '50 o agli anni '80?
Perchè questo è il Real più vincente degli ultimi 6-7 anni...
Di quello che vinse la Champions con l'eurogol di Zidane...
when you have everything,you have everything to lose.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

GRAZIE RAGAZZI  :01:  :01:  :01:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Da interista non posso che apprezzare un giocatore che ci rende orgogliosi per come è dentro e fuori dal campo, un vero campione. Grazie Alessandro Del Piero, il mio miglior nemico. Non si può far altro che inchinarsi ad un genio del pallone.
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Non ho parole... solo GRAZIE DI ESISTERE, CAPITANO!!! :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Lungi da me fare della retorica ma serate come questa mi fanno pensare e ricordare quando all'incirca due anni fa si soffriva per un mercoledi sera a Crotone o un sabato pomeriggio a Trieste mentre la domenica veniva buona solo per gite o per guardare gli altri giocare.
Da tifoso in quei momenti pensavo e speravo (non così presto per la verità) a serate speciali come queste che dentro ti lasciano qualcosa di profondo;bene quel momento è arrivato e non posso che essere strafelice.
ImageImage
Locked