china tu hai tutte le ragioni del mondo, però io ti chiedo una cosa senza vena polemica. L'utilità di questo topic di "servizio"? no perchè mi è sembrato tanto come il servizio pubblico... con tutto il rispetto del "povero" telecronista...chinasky wrote: Se nel 2009 la Rai avrà ancora i diritti pregherò Iafrate di comunicare il palinsesto in privato e poi lo metterò io sul forum. Senza promesse e senza ulteriori dettagli. Sono certo che con gli altri moderatori si raggiungerà l'accordo di non ripetere l'esperimento di un topic del genere perché la democrazia su internet è questa, ognuno si sente libero di sparare minchiate a destra e a manca nonostante i continui richiami all'ordine, all'educazione e al rispetto. Poi se uno si incazza passa anche per idiota. Eh no signori, qua non ci siamo proprio. Gente che si registra sul forum solo ed esclusivamente per vomitare il proprio dissenso sulla Rai senza nemmeno un minimo di contributo sulle principali pagine del forum, senza una sola discussione sul football giocato faceva prima a farsi dare una mail della Rai e protestare lì. Si sarebbe sfogato, avrebbe avuto le stesse risposte che ha qua (nessuna) e non avrebbe riempito il forum di un nulla ripetitivo che non ha prodotto altro che malumori di cui si farebbe a meno. C'è gente a cui sta bene la Rai, c'è gente che è abbonata a canali stranieri, gente che sfrutta la banda larga. Nel 2009 i modi sono milioni e un super appassionato che non vuole perdersi niente sa come fare. Gli altri o si adeguano a quei sistemi o stanno sulla Rai. La Nfl esisteva anche prima, anche negli anni 80 con le differite e gli highlights, anche negli anni 90 con Tele+ eppure ci si lamentava sempre, anche di Sky, delle sue due dirette settimanali e della qualità dell'immagine e di Leopizzi eccetera. Io da che sono su Playit ho sempre trovato qualcuno contrario a come andava la Nfl in TV. Servivano 70 partite gratis al giorno epr rendere tutti contenti. E mai nessuno che ammetta che la Nfl, di suo, ci ha messo parecchio per far fallire il progetto televisivo in Italia.
La Rai funziona male, lo sappiamo da sempre, ma tutti i commenti e le opinioni personali ed offensive sarebbe meglio tenerle per sé senza scomodare la politica o il lavoro sporco che in Italia fa comodo a tutti. Non è per questo che esiste questo topic.
Inoltre trovo fuori luogo accanirsi così oggi. Siamo tutti dispiaciuti per come è gestita la cosa, siamo tutti arrabbiati, ma RS+ fa schifo da anni e io trovo altamente ipocrita venirsene fuori ora che ci sono problemi coi playoff o con la Nfl in generale. Dove era tutta questa gente quando c'era da difendere gli interessi degli amanti di basket, SBK, tennis, pallavolo, hockey, baseball? Troppo comodo così e io non sono qua a difendere la Rai, ma certi discorsi hanno stancato e se si arriva a sfiorare continuamente l'insulto gratuito, l'offesa, la presa di posizione addirittura politica come se ci togliessero il pane di bocca allora non va più bene. Diamoci una regolata o questo topic tanto vale chiuderlo subito. Nella vita si può decide se essere positivi o incazzati. A volte non si riesce a farlo, ma quando si può è meglio decidere di essere positivi; la Rai fa schifo? Sì, da decenni, quindi non vedo perché incazzarsi oggi.
comunque quei tecnici che non sono in grado di mettere in piedi una diretta li paghiamo tutti noi. non ci sono scuse, non ci sono poverini e altre cagate varie, quella è gente raccomandata pesantemente che ovviamente sul posto di lavoro si gratta le palle altrimenti saltano in piedi i sindacati. vogliamo parlare delle grafiche della RAI? neanche farle a scuola con i collage verrebbero simili merde.
poi si sente ancora il discorso "meglio questo che niente" quando questi si puliscono il culo con i soldi dei contribuenti.
aveva ragione de andrè (santo), oramai siamo talmente abituati a buttar giù letame che basta una spruzzatina di limone per farcelo apprezzare...