Io le 2 volte che ho giocato "allegro" sono tra le top5 ever in quanto a rendita.predu17 wrote: Sloan e Brawl,voi dopo avete anche la partitona di baschet! Capisco avere birra in corpo ma non prendetelo troppo alla lettera :D
Sono serio.
Io le 2 volte che ho giocato "allegro" sono tra le top5 ever in quanto a rendita.predu17 wrote: Sloan e Brawl,voi dopo avete anche la partitona di baschet! Capisco avere birra in corpo ma non prendetelo troppo alla lettera :D

Il mio ex allenatore di atletica diceva che le sue gare migliori le ha disputate da brilloDa Brawl wrote: Io le 2 volte che ho giocato "allegro" sono tra le top5 ever in quanto a rendita.
Sono serio.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Comportamento quantomeno sleale verso uno che ultimamente ti ha difeso a spada tratta :carbonari:IL Poz wrote: Sono d'acc.. ehm scusate..
Sono d'accordgnfiujfg.. aridaje
Quotrwjerwejrerhjsdhfds.. non riesco a dirlo Lilpol, cerca di capirmi :D

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Dazed and Confused wrote: Dinamo Martini
1 Dreamtim
2 Shilton,
3 Mokele
4 Sine,
5 LiLpOL
6 Ripper,
7 Manu,
8 Hobbit83,
9 Mr.Sloan,
10 Gonzo,
11 Nick Ramone,
12 Clutch,
13 Tobos84,
14 Sweepea
JasEleven
1 Brawlino
2 Jasone
3 Fazz
4 Paperone
5 Fax7
6 Acnumber
7 Hispa
8 Dazed
9 ciombe
10 poz
11 afdui
12 alby14
13 ilovdisgeim
Forse : Da brawl, MagicKobe, Safebet, Spree
Non me ne voglia l'ottimo afdui ma in quanto niubbo rispetto al sottoscritto non può permettersi di avanzare pretese sul numero di maglia.![]()

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

Mi sa tanto che in un posto meno centrale di Bologna si tornerà ad un numero di persone normale....Ciombe wrote: 11 vs 11 con qualche cambio
non stiamo più a discuterne dai...
per questo meeting va così, per il prossimo troveremo un comprensorio in cui saranno disponibili 8 campi da calcetto e 2 campi da basket per non avere più problemi!!!

No problem tanto io vengo sicuro con una maglia numero 10 che sia Snejder,De Rossi o Seedorf il numero non cambia!Dazed and Confused wrote: Dinamo Martini
Non me ne voglia l'ottimo afdui ma in quanto niubbo rispetto al sottoscritto non può permettersi di avanzare pretese sul numero di maglia.![]()

Libero? Ma chi è il tuo mister, Fascetti?Paperone wrote: dall'allenamento di stasera (M:mister, P:Pap)
M: Pap, vieni qui. come va?
P: meglio rispetto a ieri, ma ho ancora un po' male
M: no, devi dire bene. come va?
P: () bene.
M: perfetto, visto che domenica parti titolare come libero.
P: ( :sbadat:) ok.
attendiamo con ansia il report di D&C sulla partita di oggi.