Re: Playit Deprecables - Difesa - Velocità - Leadership - Battone

Post Reply
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

mookie#22 wrote: Ho avuto Shooting Gallery (shoot) e Catch and shoot (passing) ed in ogni caso ho tirato male, molto peggio della prima stagione. Passando di più e tirando di meno ho fatto meglio... dai abbiamo già tre realizzatori in squadra, preferisco tirare di meno ed essere più utile in altri aspetti. Oltre a passing tirerò su Difesa, Leadership e Speed per far contento il Capitano.
Si ma tutti abbiao tirato peggio della priama stagione, perchè giochiamo contro avversari molto più forti. Oh nn lo so, secondo me ti aiuta più il boost in shoot (migliora percentuali, anche se ti setti abbastanza come passatore) che quello in passing (visto che nel quintetto gia gonzo lo ha).

Nel frattempo le chem tra i lunghi sono uscite come volevamo noi :D
Image-ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

doppio post, sorry.

Image
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

We're back on track.

E gli allenamenti sulle sacre skill del capitano sta iniziando a dare i suoi frutti, siamo una schiacciasassi :gazza:

Stanotte derby con i FORZA
Image-ImageImage
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

sono nono nella classifica points per game con le quality stats. Abbiamo qualità.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

mookie#22 wrote: proposte di Chemistry tra me e Bellamy (prima skill mia, seconda sua)

- FLOOR GENERALS (passing, ballhandling)
- LEADING A FAST BREAK (leadership, speed)

altrimenti ci sarebbe Catch and Shoot che però avevo la scorsa season e feci "feci", mentre sarebbe ottimo Inside-Outside dove io sarei già pronto (3pt) ma dubito che Matt voglia spingere su dunking...

Io invece direi che puoi lavorare proprio su inside outside, in modo che io droppo la chemistry con hispanico e l'attivate voi due, mentre io e matt attiviamo floor generals
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

DrGonz0 wrote: Io invece direi che puoi lavorare proprio su inside outside, in modo che io droppo la chemistry con hispanico e l'attivate voi due, mentre io e matt attiviamo floor generals
Quoto quoto quoto. Se mokie arriva ai 65 con 3pt oggi la si può droppare anche subito.

Che tra l'altro stasera abbiamo una partita sulalcarta più facile (derby è sempre derby ma insomma)
Image-ImageImage
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

MattBellamy wrote: Che tra l'altro stasera abbiamo una partita sulalcarta più facile (derby è sempre derby ma insomma)
A proposito, per favore evitiamo di accettare le sfide contro squadre troppo scarse, d'accordo il derby, che ci danno pochi punti per il seeding playoffs
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

DrGonz0 wrote: A proposito, per favore evitiamo di accettare le sfide contro squadre troppo scarse, d'accordo il derby, che ci danno pochi punti per il seeding playoffs
Il derby è fatto perchè è derby. Per il resto dovremmo affrontare solo squadre di Pro. Al limite limite College A.
Doc non puoi settare che solo il capitano abbia facoltà di accettare/declinare le sfide?
Image-ImageImage
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

MattBellamy wrote: Il derby è fatto perchè è derby. Per il resto dovremmo affrontare solo squadre di Pro. Al limite limite College A.
Doc non puoi settare che solo il capitano abbia facoltà di accettare/declinare le sfide?
Si c'è l'opzione ma, a parte il fatto che la trovo antipatica, mi sa che è solo per sfidare non per accettare/rifiutare le sfide
Scusate la tristezza®
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

DrGonz0 wrote: Si c'è l'opzione ma, a parte il fatto che la trovo antipatica, mi sa che è solo per sfidare non per accettare/rifiutare le sfide
Io lo dicevo perchè tu magari ci stai attento mentre altrimenti viene da accetarle tutte o quasi :D
Credo ci sia anche per accettare cmq. Ma fa lo stesso eh, era solo un'idea :D
Image-ImageImage
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

mi bullo un altro pò: miglior realizzatore per quality stats della Pro Division con 22 di media  :truzzo:

Sono a 90 da 3, sto spingendo le sacre skills
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

DrGonz0 wrote: Io invece direi che puoi lavorare proprio su inside outside, in modo che io droppo la chemistry con hispanico e l'attivate voi due, mentre io e matt attiviamo floor generals
Questa mi piace!
Sono a 63 in pt shooting, ma per arrivare a 65 ormai dovrei perdere un TC... droppiamo domani!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

direi che ci stiamo rialzando bene eh!

:figo:
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Vittoria meno facile del previsto contro i Coddati stanotte, decisa più che altro dal parziale di 19 a 0 della second unit a cavallo tra primo e secondo quarto.
Stanotte si torna a fare sul serio contro una squadra di ProB, hanno un centinaio e rotti di punti più di noi, ce la giochiamo alla pari.

Allora, se mookie oggi arriva a 65 in 3pt direi che Gonzo e hispa possono droppare la Alley-oop così ci sistemiamo il prima possibile con le chem corrette.
Image-ImageImage
Post Reply