Redondo15 wrote:
Alè, bum!!! :lol2: Ah si, MJ tirava anche con il 100% dal campo e non ha mai perso una gara in vita sua!!

A parte questa mitizzazione di MJ, che non ho mai sopportato, come se lui non avesse mai sbagliato, non avesse mai subito una stoppata o simili... ma volete veramente tornare sul discorso!? Volete veramente confrontare la squadra di Jordan con quella di Kobe (non si inizia nemmeno eh)!?
Semplicemente Kobe ha un'ottima squadra, con la quale potrà vincere il titolo ma che, per adesso, è inferiore ai Celtics. Fortunatamente, abbiamo il vantaggio dell'età e vederete che i vari Gasol e Odom, dal prossimo anno, renderanno ancora di più.
Ora come ora, scomodare certi nomi è inutile. I conti si faranno a fine carriera perchè, ora, mi sembra ovvio che a Kobe manchi ancora qualcosina per essere paragonato ai più grandi di tutti i tempi.
uno degli interventi più sensati che abbia letto ultimamente
solo su una cosa però non mi trovi d'accordo: sul fatto che Odom e Gasoft possano rendere di più a partire dal prossimo anno.
l'esperienza maturata servirà soprattutto ai Farmar e ai Vujacic ( in lacrime dopo aver sbagliato quel possesso su Allen, ma certamente uno dei migliori lungo tutto l'arco della stagione), dubito possa servire ai nostri lunghi.
Gasoft ha ancora il beneficio del dubbio, perchè comunque è un Laker da febbraio ed è alla sua prima vera esperienza di PO. le sue cifre sempre in calo in queste 4 serie e il suo linguaggio del corpo però mi rendono scettico su questo possibile cambiamento.
per me a questo livello è chiaramente un 4 ma è una mia modestissima opinione. non mi sembra un giocatore in grado di cambiare una serie o di incidere così pesantemente, ovviamente spero di sbagliarmi.
il grande sconfitto, che non gode più di alcun beneficio, è Odom. gioca da 4 anni con noi, è stato sempre alterno, ha giocato dei grandissimi PO prima di sparire completamente nella serie finale. ha il contratto in scadenza ed è quello più in bilico, non può giocare da 3 e potrebbe fare le valigie.
di una cosa sono sicuro: Odom-Gasoft non ce li possiamo permettere come coppia di lunghi. troppo soft, troppo alterni e troppo lunatici.
avrei preferito perderla 4-0 questa serie. così sarebbe stata ricordata, giustamente per quello che si è visto, come la serie in cui
Gasol e Odom abbandonarono Bryant nella partita più importante dell'anno.
invece il 24 purtroppo ci ha vinto quella partita, e ora è lui a subire, ingiustamente, dei processi, che andrebbero indirizzati più a Jackson e ai nostri secondo e terzo violino piuttosto che a lui.
Gasoft e Odom avranno 50 volte il talento di Posey ma non ne valgono un unghia per capacità di giocare queste partire e per le palle cubiche. di gente che lotti ne ho vista veramente poca, ovvio che non sia colpa di Jackson, ma i Radmanovic e i Walton devono sparire dalla circolazione perchè sono veramente penosi.