Re: Fanta A&B&C - season 2 - drafts: DRAFT TIME serieB - 9/6 serieA - 16/6 serie

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Fanta A&B&C - season 2 - drafts: B terminato - A e C in fieri...

Post by Paperone »

scusate, ma ad un certo punto il mio pc ha iniziato a swappare a caso e ne ho perso il controllo... :polliceverso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

and now... Assioma is on the clock!
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

jayone wrote: and now... Assioma is on the clock!
Si va come siluri, altrochè!  :gogogo:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Adesso scelgo  :figo:

e poi credo ci si veda domani  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Rocky wrote: Vedi di non fare scherzi, se si rompe vengo a prenderti a casa. Tanto adesso so anche dove abiti...  :D
E io che dovrei dire che ho SJ nelle mani di angy? Non so l'indirizzo preciso, ma lo trovo anch'io se serve... :gazza:
ImageImageImageImage
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

La mia scelta è avvenuta,solo e solamente,dopo la approvazione di kaiv  :applauso:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

KingKaiv wrote: E io che dovrei dire che ho SJ nelle mani di angy? Non so l'indirizzo preciso, ma lo trovo anch'io se serve... :gazza:
E vieni a far che? :noncredevofossecosìgrosso:
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Angyair wrote: E vieni a far che? :noncredevofossecosìgrosso:
No macché, mica mi presento di persona, ti mando dario. Lui sa come farsi rispettare.
ImageImageImageImage
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Oggi abbiamo fatto quasi 4 giri!  :shocking:

Siamo proprio veloci!  :01:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Adesso faccio lo show alla radio, quindi fermi tutti! ahahahahahah

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Anche per la A le pagelle del commish :gazza:

-island, voto 7-
Una buona squadra, le punte saranno LJ e Wayne, che potrebbero essere tranquillamente i top RB e WR della lega. Edge, Holt e Gonzalez sembrano però un pò in calando, anche se dovrebbero comunque assicurare una stagione solida. Cutler e Anderson molto probabilmente si alterneranno nel lineup, tutto sta a vedere come reagirà alla malattia Jay. Più che discreta la difesa, mentre in panchina Santana e Rudi saranno chiamati ad invertire la stagione scorsa, tribolata e piena di acciacchi se non di infortuni veri e propri.

Steal: 176 Derek Anderson, QB (CLE)
Worst pick: 137 Santana Moss, WR (WAS)

-davelavarra, voto 5,5
Le pecche: la scelta di Earnest Graham ci convince ben poco, ma forse a quel momento del draft non c' era ancora un granchè. Roddy White è esploso nella seconda parte di stagione l' anno scorso, ma per lui resta sempre attuale il problema del QB che gli lancia. Napoleon Harris rischia di non giocare ai Chiefs e di vedere una gran parte degli snap dalla sideline. I DB sono fortissimi, ma sono in linea teorica forse il ruolo che meno sposta. Derrick Ward come terzo RB è quasi nullo. Palmer, Westbrook, Colston, Clark sono più che validi, ma non bastano per raggiungere la sufficienza piena.

Steal: 102 LaRon Landry, DB (WAS)
Worst pick: 126 Napoleon Harris, DL (KC)

-teo, voto 7,5
Teo ci ha sempre abituato molto bene, quest' anno non ci delude: ci lascino solo un pò perplessi la coppia di WRs (Marshall con problemi fisici sia per se stesso sia per il QB che gli dovrebbe lanciare; Boldin con problemi di contratto, che potrebbe andare addirittura in holdout) dalla panchina però esce un ottimo Chambers e un solido Coles. In difesa rimaniamo sbalorditi dalla scelta di Ndukwe che francamente non conoscevamo, mentre il doppio bye di AJ Hawk e Jared Allen è comunque risanato dalla scelta di Farrior che completa un quintetto di DL veramente fuori dal normale. Occhio alla stagione di peytonio, dovrà rispondere a Brady :truzzo:

Steal: 116 Chris Chambers, WR (SD)
Worst pick: 101 Jared Allen, DL (MIN)

-rocky, voto 9
Sulla carta una delle più convincenti contendenti al titolo, il secondo WR sarà una lotta tra Evans, Porter e Engram, ma Winslow è un WR mascherato da TE. Addai e Bush aggiungeranno un cospicuo numero di fantapunti per yard ricevute e se ci aggiungiamo la possibilità che Romo ripeta la stagione scorsa questo attacco è veramente una macchina da fanta. La difesa non è da meno, Keith Rivers dovrebbe rivelarsi un grande steal. Poco altro da aggiungere: rocky favorito.

Steal: 58 Kellen Winslow, TE (CLE)
Worst pick: 202 Ben Utecht, TE (CIN)

-ilya, voto 8+
Tom Brady alla 1 è una scelta un pò azzardata, a questo punto conveniva scegliere con la 3 o la 4. Comunque non possiamo che esprimere un giudizio più che positivo per una squadra che schiera il miglior QB, il miglior DL, il miglior TE (anche se rischia di iniziare out le prime di campionato per via di un infortunio) e uno dei top 3 WR. Ilya da vincitore della serie B si conferma come un ottimo fantagiocatore. Anche tra i "grandi" della A ce lo aspettiamo nella postseason, poi li servirà anche culo.

Steal: 72 Santonio Holmes, WR (PIT)
Worst pick: 1 Tom Brady, QB (NE)

-palermitano, voto 6,5
Non ci convincono il primo TE, il kicker e il secondo wr (jennings), per il resto il campione in carica ha messo su una discreta squadra, anche se pensiamo sia un passo sotto ad altre squadre e crediamo che difficilmente quest' anno potrà ripetersi, sarà tra quelli che lotteranno per accaparrarsi un posto nella post season, sperando che Ronnie Brown torni ai livelli che ha dimostrato di valere e che Hasselbeck (pur se privo di wide receivers di primo livello a Seattle) confermi di essere un più che buon fantaQB.

Steal: 38 Ronnie Brown, RB (MIA)
Worst pick: 134 Tony Scheffler, TE (DEN)

-china, voto 7,5
Sfrutta al meglio la seconda scelta assoluta, aggiunge ad LT Jones-Drew che è un piccolo LT, Leinart è chiamato a fare finalmente una stagione completa ai livelli che gli venivano richiesti al momento del draft ed ha comunque tutte le armi (boldin e ftiz) per mettere su le stesse cifre che è riuscito a fare Warner l' anno scorso. Difesa più che buona benchè poco profonda, dalla panchina attenzione a Julius Jones e Vincent Jackson, mentre ci lasciano perplessi le chiamate di Berrian e Marty Booker. Quest' anno comunque dovrebbe arrivare una salvezza molto più tranquilla...siamo in zona playoff.

Steal: 95 Julius Jones, RB (SEA)
Worst pick: 143 Marty Booker, WR (CHI)

-kaiv, voto 8
nonostante un draft distratto, riesce a mettere assieme un' ottima squadra: la coppia di WR potrebbe rivelarsi veramente produttiva, con un Bowe al secondo anno che già l' anno scorso lanciato da dei carneadi ha comunque mostrato grandi doti, specie in end-zone. Non ci convince troppo il ruolo di secondo running back dove jacobs deve ancora giocare una stagione completa e selvin young si potrebbe trovare senza spiegazioni molto presto in panchina ai Broncos per far posto a uno dei tanti rbs a roster. Per quel che riguarda i difensori il pariolino ci ha sempre abituati molto bene e anche questa volta non si smentisce. Squadra che fa parte del gruppo dei pretendenti al titolo.

Steal: 75 Dwayne Bowe, WR (KC)
Worst pick: 46 Brandon Jacobs, RB (NYG)

-snake, voto 5-
Forse la peggior squadra del lotto. Non ci convincono per nulla le scelte di Welker e di Parker, scelti probabilmente troppo presto, tra i DL 2 OLB di una 3-4 forse sono troppi, per di più uno da rookie. Ed Reed e Polamalu ormai godono troppo della loro nomea e fantaparlando non sono molto produttivi, anche se la scelta di Pacman nel finale si potrebbe rivelare molto interessante. Il reparto dei RB peraltro viene completato da ben 2 rookie e un backup, forse un giocatore solido e già affermato non avrebbe fatto male. Il reparto migliore è quello dei Kicker, che però spostano il giusto. La previsione: l' anno prossimo farà compagnia a dario, in serie B. La scusante: completa metà del draft con un super mega listone :notworthy: 

Steal: 114 Vernon Davis, TE (SF)
Worst pick: 138 Ed Reed, DB (BAL)

-pinen, voto 6+
Barber e Maroney tornano a giocare assieme dopo gli anni del college e lo fanno in una squadra che offensivamente parlando ha tanti buoni giocatori ma nessuna punta di diamante, potenzialmente ognuno dei 6 dell' attacco titolare potrebbe fare il salto di qualità per diventare il migliore nel suo ruolo (vabbè a parte i 2RBs) ma dubitiamo che questo accada quest' anno, in difesa arriverà comunque una buona quantità di punti, ma non siamo sicuri che questo basti per arrivare ai po, lotterà quindi per salvarsi...e dovrebbe riuscirci.

Steal: 105 Jeremy Shockey, TE (NYG)
Worsst pick: 9 Marion Barber, RB (DAL)

-punkish, voto 9+
Scegliere in fondo non è sempre sinonimo di brutta squadra, e punkish lo dimostra egregiamente: andando soprattutto con le scelte di 2 giocatori per ruolo quando tocca a lui sceglie delle ottime coppie ogni volta: plaxico+steve, gore+lynch, urlacher+fletcher, sean+adrian...Jason campbell inoltre può sembrare una scommessa, ma è comunque un ottimo fantagiocatore e farà il suo. In panca gente esperta che può venire sempre utile, unica pecca il terzo DL osi e schobel, ok un DE ma per il backup saremmo andati ancora su di un LB. Resta comunque la favorita assieme a rocky

Steal: 132 Jason Campbell, QB (WAS)
Worst pick: 204 Aaron Schobel, DL (BUF)

-vikings, voto 5,5
Troppi punti di domanda nell' attacco per poter conquistare una sufficienza piena, se poi ci sommiamo che in difesa nel reparto DL ci sono 2 che escono da un infortunio allora i punti di domanda si infittiscono.
la panchina è composta da 5 rookie ed uno che praticamente lo è (jamarcus), insomma poche certezze (Cooley e Josh Brown) lo terrano distante dai playoff e lo faranno lottare per la salvezza.

Steal: 141 Jonathan Vilma, DL (NO)
Worst pick: 21 Michael Turner, RB (ATL)
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

La mia speranza si chiama Leinart, vediamo, ma se si rompe o gira male non ho molti rimedi. Jackson sarà sicuramente un WR più utilizzato di altri, Booker è stato un mezzo "errore", avrei dovuto rinviare di qualche giro, ma volevo WR titolari visto che a RB mi sentivo comunque a posto. B-Dog è una scommessa per stima, anche se forse non è finito nella squadra migliore. La difesa non è profondissima, ma mi sembra di aver giocato bene sui bye. Il mio Irrelevant è Edwards, ma è probabile che se a Chicago lo spot #1 verrà vinto dal Plasma Quarterback allora ci sarà il primo movimento di mercato. Speriamo almeno in una salvezza tranquilla, quest'anno non ci saranno Mr.Irrelevant Ambro e la sua incapacità a fare regali.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Ange86
Senior
Senior

Re: Fanta A&B&C - season 2 - drafts: A&B terminati - C in rapido fieri...

Post by Ange86 »

Scusatemi se non ho lasciato una lista ma non pensavo che in cosi poco tempo riuscivate a completare 2 giri :faccinachesiflagella:
Image Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Teo wrote: Draft molto variopinto quello della C. Fra un po' sceglievano un difensore al primo giro  :forza:
Non so se questo è un meccanismo innescato da me quando ho preso Willis alla 43 e poi tutti gli altri hanno iniziato a prendere difensori, comunque per quanto mi riguarda questo è il primo anno che gioco con i difensori individuali e quindi non so ancora quanto incidono quelli bravi sul punteggio, nè ho avuto il tempo di fare un test dello scoring system simulando qualche incontro come ho fatto altri anni, ho solo pensato che gente come Willis, che fa una decina di tackles a incontro, ti assicura 10 punti mentre un RB/WR per fare lo stesso punteggio deve fare una grande partita da 100 yds, e che quindi valeva la pena assicurarsi un paio di grandi difensori prima dei secondi RB/WR.
Poi il mio draft plan è saltato nel momento in cui Assioma ha preso Gates alla 37, se l' avessi preso io i difensori (per me) sarebbero slittati al 5°.
:mirror: :mirror: :mirror:
Image Image Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

cecaro wrote: Non so se questo è un meccanismo innescato da me quando ho preso Willis alla 43 e poi tutti gli altri hanno iniziato a prendere difensori, comunque per quanto mi riguarda questo è il primo anno che gioco con i difensori individuali e quindi non so ancora quanto incidono quelli bravi sul punteggio, nè ho avuto il tempo di fare un test dello scoring system simulando qualche incontro come ho fatto altri anni, ho solo pensato che gente come Willis, che fa una decina di tackles a incontro, ti assicura 10 punti mentre un RB/WR per fare lo stesso punteggio deve fare una grande partita da 100 yds, e che quindi valeva la pena assicurarsi un paio di grandi difensori prima dei secondi RB/WR.
Poi il mio draft plan è saltato nel momento in cui Assioma ha preso Gates alla 37, se l' avessi preso io i difensori (per me) sarebbero slittati al 5°.
:mirror: :mirror: :mirror:
L'avrei preso io al pick successivo... mannaggia a te  :incazzato:  se fosse stato ancora libero :lol2:
Image
Post Reply