Qualcuno di voi potrebbe essere così gentile da postarmi il link del topic...non lo trovo :sbadat:Cappanera wrote: Nell'apposito topic troverai tutte le delizie che cerchi
Re: Madden NFL 09: is the same shit?
- NYBisto
- Newbie

Re: Madden NFL 2010

"Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite"
"...Aaaah come gioca MANNING!"
-
Sheeeeeed
- Pro

http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... 2#p1841372NYBisto wrote: Qualcuno di voi potrebbe essere così gentile da postarmi il link del topic...non lo trovo :sbadat:

- Boomer
- Rookie

Qualcuno può spiegarmi perchè al termine della stagione con circa 90 milioni sotto il salary cap, appena entro nella off season vado a 78 milioni sopra? E mi sono già liberato dei giocatori più costosi..

-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Perchè avrai fatto trades o tagliato giocatori con Bonus e di conseguenza hai tutti i loro bonus come penaltà al cap.Boomer wrote: Qualcuno può spiegarmi perchè al termine della stagione con circa 90 milioni sotto il salary cap, appena entro nella off season vado a 78 milioni sopra? E mi sono già liberato dei giocatori più costosi..

- Boomer
- Rookie

Paghi i bonus anche con le trade?King Dain wrote: Perchè avrai fatto trades o tagliato giocatori con Bonus e di conseguenza hai tutti i loro bonus come penaltà al cap.

-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
- Boomer
- Rookie

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Finalmente ho recuperato un fumble 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- The Freak
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Scusate ragazzi ho due domande importanti da porvi.
1) Con Xbox 360 per scaricare solamente gli aggiornamenti dei roster è necessaria la connessione Gold o basta la Silver?
2) Invece con PlayStation3 per connettersi ad internet con una rete wireless è necessario qualche accessorio (tipo l'adattatore wireless nel caso della Xbox)?
Grazie mille.
1) Con Xbox 360 per scaricare solamente gli aggiornamenti dei roster è necessaria la connessione Gold o basta la Silver?
2) Invece con PlayStation3 per connettersi ad internet con una rete wireless è necessario qualche accessorio (tipo l'adattatore wireless nel caso della Xbox)?
Grazie mille.
Last edited by The Freak on 25/11/2009, 16:04, edited 1 time in total.
- Darkness
- Rookie

ps3 slim 120 gb nessun accessorio per collegarsi in wireless non ricordo se c'è qualche differenza con gli altri modelli(magari con quelli + vecchi si)
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Se qualcuno ha la PS3 è il momento di aggiungersi alla Playit League, visto che stiamo per ricominciare da 0 la franchise, le info sono nel topic apposito in alto nella pagina...
- The Freak
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Ma vuol dire che con una qualsiasi altra Play 3 che non sia slim ci voglia qualche accessorio?
-
Sheeeeeed
- Pro

No, nessun accessorio. Tutte le PS3 hanno il WIFI integrato :gazza:The Freak wrote: Ma vuol dire che con una qualsiasi altra Play 3 che non sia slim ci voglia qualche accessorio?

-
favrefan
- Newbie

Buongiorno,
come si nota dal nick sono un grande tifoso di Favre.
Scrivo in questo topic in quanto, vedendo on-line il gioco, avrei una gran voglia di acquistarlo.
Io sono rimasto alla preistoria con la ps1: in pratica, se non c'è un link di rimando, che strada dovrei seguire per acquistarlo visto che mi pare non sia neanche stato tradotto in italiano?
La PS3, che dovrei ugualmente comprare, più o meno quanto costa in questo periodo natalizio?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte che mi arriveranno.
PS. Mi scuso per l'ignoranza in questo tema, tra l'altro leggendo la sezione avete anche una Vs. lega e sarebbe bellissimo parteciparvi dopo aver naturalmente imparato a giocare.
Scrivo in questo topic in quanto, vedendo on-line il gioco, avrei una gran voglia di acquistarlo.
Io sono rimasto alla preistoria con la ps1: in pratica, se non c'è un link di rimando, che strada dovrei seguire per acquistarlo visto che mi pare non sia neanche stato tradotto in italiano?
La PS3, che dovrei ugualmente comprare, più o meno quanto costa in questo periodo natalizio?
PS. Mi scuso per l'ignoranza in questo tema, tra l'altro leggendo la sezione avete anche una Vs. lega e sarebbe bellissimo parteciparvi dopo aver naturalmente imparato a giocare.
-
Sheeeeeed
- Pro

Madden 10 lo trovi tranquillamente nei negozi, senza bisogno di acquistarlo in internetfavrefan wrote: Buongiorno,