Re: Off - season , sogni ... attese, free agency and more

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Lofa Tatufu prolunga fino al 2015 il suo contratto con Seattle mentre dopo 15 anni Jason Elam lascia Danver e si accasa ad Atlanta; se hanno meno di 35 anni i Falcons i Kicker non li firmano.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

jyk wrote: Secondo me invece e' uno dei ruoli dove l'aspetto 'superstar' conta di più.
Inevitabilmente il WR avra 1 o 2 azioni in cui puo' scapparti, ma devi contare tutte le volte che lo togli dal gameplan della squadra avversaria, e poi  bisogna sempre vedere se il QB continua a guardarlo se per 3 quarti e' sempre stato francobollato.
E' il ruolo piu' simile al portiere nel calcio imho, perdonate il paragone :fischia:, se fai tutto bene nessuno se ne accorge, se fai una cazzata sei subito messo in croce
Le safety sono molto più portieri.  :D

A parte gli scherzi, non condivido molto il passaggio. E' più frequente che un WR cambi il gane plan delle secondarie che non il contrario, obbligando raddoppi, giochi diverse del safety o schieramenti particolari. Onestamente non ricordo partite dove un WR di prima categoria sia stato escluso dal game plan causa CB troppo forte, al massimo si cambia gioco per spiazzare la difesa avversaria. Credo che tanti soldi si debbano mettere sulle linee, con una D-line che ti permette costante pressione sulla tasca obblighi il QB a giocare male e di fretta e questo aumenta il livello di gioco delle secondarie e toglie più spazio al WR.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Io francamente non so cos'abbiano intenzione di fare i Fins... sia con Taylor che co sta prima scelta...
veramente i calcoli non mi tornano...

E poi se la scambiano per chi e cosa?? :gazza:

Pazzi Dolphins..
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Per oggi niente grandi colpi però le ultime dicono:

* QB Gray Says He's Yet To Sign With Texans
    * Penn State Class To Examine Paterno's Interaction With Media
    * Source: Packers Sign Bigby To One-Year Deal
    * Browns Add Linebacker Shantee Orr
    * San Francisco Re-Signs CB Strickland
    * Utecht Signs 3-Year Deal With Bengals
[align=center]Image
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

I Broncos sembrano intenzionati a prendere Olindo Mare, che dire secondo me sarebbe un bel acquisto per rimpiazzare Elam:

The Rocky Mountain News - The Broncos would like to replace Jason Elam, who departed via free agency last week, with kicker Olindo Mare, according to the Rocky Mountain News.

Denver was trying to finalize a visit with Mare last week, with the Seahawks and Saints also interested in his services.

New Orleans released Mare in February.
[align=center]Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

jayone wrote: I Broncos sembrano intenzionati a prendere Olindo Mare, che dire secondo me sarebbe un bel acquisto per rimpiazzare Elam:

The Rocky Mountain News - The Broncos would like to replace Jason Elam, who departed via free agency last week, with kicker Olindo Mare, according to the Rocky Mountain News.

Denver was trying to finalize a visit with Mare last week, with the Seahawks and Saints also interested in his services.

New Orleans released Mare in February.
non so. abbiamo Prater, però è un cannone senza mirino. attendo sviluppi, anche se questa offseason mi sembra quasi peggiore della precedente.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Intanto leggevo questa news su Deuce... :gazza:
Che senso avrebbe riprendersi uno come lui per i Saints?

The Sun Herald - Deuce McAllister is convinced that he can make a full healthy return for the Saints this season, according to the Sun Herald.

McAllister has suffered from two torn ACL's in the last three years, something people consider difficult to recover from.

"When it first happened, I was like 'I can't do this. I can't do it again,'" McAllister said.

"Health-wise whether you're 100 percent, 90 percent, or 85, it's going out there and giving everything you've got on the field week in or week out," McAllister added. "I want to have myself where I can go out and participate in every play that I'm available and everything that's called for me."
[align=center]Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

jayone wrote: Intanto leggevo questa news su Deuce... :gazza:

The Sun Herald - Deuce McAllister is convinced that he can make a full healthy return for the Saints this season, according to the Sun Herald.

McAllister has suffered from two torn ACL's in the last three years, something people consider difficult to recover from.

"When it first happened, I was like 'I can't do this. I can't do it again,'" McAllister said.

"Health-wise whether you're 100 percent, 90 percent, or 85, it's going out there and giving everything you've got on the field week in or week out," McAllister added. "I want to have myself where I can go out and participate in every play that I'm available and everything that's called for me."
Il senso che Bush ha dimostrato di far le cose migliori quando ha accanto a se un RB puro, che gli toglie certi tipi di portate che a lui non sono congeniali.
Image Image Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

jayone wrote: Intanto leggevo questa news su Deuce... :gazza:

Speriamo giochi un campionato decente.Quando e' in forma ha pochi rivali nel ruolo.
Credo che la nostra free agency sia stata improntata sul rischio.Vilma se sano e' nei primi tre della lega , ma quali saranno le sue condizioni?Morgan anche peggio: gran giocatore ma ormai quasi ex...Spero di sbagliarmi.
Per quel che riguarda la nostra free agency , da segnalare un'offerta ai Giants per Shockey.La seconda scelta e la S Roman Harper.Offerta rifiutata , a quanto ho dedotto.Speriamo prosegua la trattativa, e' un TE che mi fa' impazzire!!
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

saints68 wrote: Speriamo giochi un campionato decente.Quando e' in forma ha pochi rivali nel ruolo.
Credo che la nostra free agency sia stata improntata sul rischio.Vilma se sano e' nei primi tre della lega , ma quali saranno le sue condizioni?Morgan anche peggio: gran giocatore ma ormai quasi ex...Spero di sbagliarmi.
Per quel che riguarda la nostra free agency , da segnalare un'offerta ai Giants per Shockey.La seconda scelta e la S Roman Harper.Offerta rifiutata , a quanto ho dedotto.Speriamo prosegua la trattativa, e' un TE che mi fa' impazzire!!
Il problema per me è sempre quello, quando è in forma... Deuce per me è un giocatore finito o quasi...
Spero mi smentisca quest'anno!!

Per quanto riguarda Shockey spero per lui e per i Giants che se ne vada ai Saints perchè sarebbe meglio per tutti e 3! Lui, NY e NO!
[align=center]Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

jayone wrote: Il problema per me è sempre quello, quando è in forma... Deuce per me è un giocatore finito o quasi...
Spero mi smentisca quest'anno!!

Per quanto riguarda Shockey spero per lui e per i Giants che se ne vada ai Saints perchè sarebbe meglio per tutti e 3! Lui, NY e NO!
Concordo.Ha subito parecchi infortuni , ma nell'economia del gioco dei Saints e di Bush e' fondamentale.Vedi  l'ultimo campionato.Certamente che per giocare bisogna reggersi sulle ginocchia...
Effettivamente dopo l'esplosione di Ely sembra che Shockey abbia fatto il suo tempo ai Giants.Le parti mi sembrano ancora lontane nella trattativa , ma incrocio le dita...Avremmo un'attacco degno di nota , direi!!!
sco14
Rookie
Rookie

Post by sco14 »

ciao a tutti sono un tifoso dei vikings da tanto tempo ma credo che con questa off-season avremo una grande squadra con berrian e medieu williams titolari...... Non vorrei spaventarvi ma credo che l'anno prossimo una squadra da battere nella NFC saremo noi.............
aaaaaaaaaadrrrrrrrrrrrriannnnnnn ppeeeeeeeeeterrrrrrrrrrrrrrrrrsoooooooooonnnnnn
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

sco14 wrote: ciao a tutti sono un tifoso dei vikings da tanto tempo ma credo che con questa off-season avremo una grande squadra con berrian e medieu williams titolari...... Non vorrei spaventarvi ma credo che l'anno prossimo una squadra da battere nella NFC saremo noi.............
Se Tavario comincia a giocare come un QB decente, se McKinnie non lo mettono in galera, se Birk non va in Holdout, se trovate un RT decente, se i CB giocano meglio di quest'anno e se trovate almeno un DE decente... potreste essere la squadra da battere della NFC.  :figo:
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

PatriotsForever wrote: Se Tavario comincia a giocare come un QB decente, se McKinnie non lo mettono in galera, se Birk non va in Holdout, se trovate un RT decente, se i CB giocano meglio di quest'anno e se trovate almeno un DE decente... potreste essere la squadra da battere della NFC.  :figo:
hai dimenticato il possibile "sophomore slump" di Peterson  :lol2:
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

The Snake 12 wrote: hai dimenticato il possibile "sophomore slump" di Peterson  :lol2:
L'ho tralasciato perchè mi pare improbabile e comunque i Vichinghi hanno un ottimo backup in Taylor, potrebbero giocare anche con lui...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
Post Reply