Re: Euro 2008 vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
White Rabbit

Post by White Rabbit »

pio3011 wrote: Sappiamo anche il motivo per il quale era un fenomeno....... :fischia:
Certo, perchè il padreterno gli ha dato due piedi della Madonna (uno in particolare) grazie al quale su tre palloni che toccava due li sbatteva sotto l'incrocio.
Mahor

Post by Mahor »

White Rabbit wrote: Certo, perchè il padreterno gli ha dato due piedi della Madonna (uno in particolare) grazie al quale su tre palloni che toccava due li sbatteva sotto l'incrocio.
:notworthy:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

pio3011 wrote: Sappiamo anche il motivo per il quale era un fenomeno....... :fischia:
credo che tu ti riferisca a quella volta in cui con un tocco vellutato al volo sotto l'incrocio lo mise nel deretano ad una squadra dai colori violacei
Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

White Rabbit wrote: Certo, perchè il padreterno gli ha dato due piedi della Madonna (uno in particolare) grazie al quale su tre palloni che toccava due li sbatteva sotto l'incrocio.
I primi anni era abbonato ai capolavori, pochi ma buoni, poi nel 97 l'esplosione da giocatore da 30 gol.  :D
Image Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

kobe 84 wrote: credo che tu ti riferisca a quella volta in cui con un tocco vellutato al volo sotto l'incrocio lo mise nel deretano ad una squadra dai colori violacei
Io mi ricordo di una squadra tedesca dai colori neri e gialli, ma credo che il risultato fosse lo stesso. e credo che staremmo addirittura parlando di ben altro giocatore se non fosse per un pomeriggio a Udine e un ginocchio.
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

tzara wrote: Io mi ricordo di una squadra tedesca dai colori neri e gialli, ma credo che il risultato fosse lo stesso. e credo che staremmo addirittura parlando di ben altro giocatore se non fosse per un pomeriggio a Udine e un ginocchio.
dato più o meno finito una quarantina di volte, ma è sempre lì a deliziarci...... :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

tzara wrote: Del Piero era un autentico fenomeno a 21 anni.
dai 16 ai 21 anni penso di non aver mai visto un giocatore di calcio italiano fare quello che voleva con pallone e avversari.

A 18 o 19 anni mi pare, ha portato il Padova in semifinale a Viareggio e nei primi 4 posti del girone di Primavera, segnando un goal a partita di media.
[align=left][/align]ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

fa bene, ad andare con la polonia fa sempre in tempo. per ora, se mai, si accontenti delle polacche  :forza:
ImageImage
defense is only way
vittoliam

Post by vittoliam »

CAGLIARI - Robert Acquafresca restera' azzurro. L'attaccante del Cagliari e dell'Under 21, tentato dalla Polonia che lo vorrebbe convocare per gli Europei di Austria e Svizzera, ha deciso di dire di no alle lusinghe della federazione polacca. ''Ringrazio la Polonia ma ho gia' deciso, rimarro' italiano a tutti gli effetti'', ha detto al termine dell'allenamento odierno del Cagliari l'attaccante torinese di madre polacca.
Mahor

Post by Mahor »

vittoliam wrote: CAGLIARI - Robert Acquafresca restera' azzurro. L'attaccante del Cagliari e dell'Under 21, tentato dalla Polonia che lo vorrebbe convocare per gli Europei di Austria e Svizzera, ha deciso di dire di no alle lusinghe della federazione polacca. ''Ringrazio la Polonia ma ho gia' deciso, rimarro' italiano a tutti gli effetti'', ha detto al termine dell'allenamento odierno del Cagliari l'attaccante torinese di madre polacca.
Ha fatto bene.
Se continua così facile che prima o poi vesta la maglia azzurra dei grandi.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ma sbaglio o Acquafresca è di proprietà onesta?
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

kobe 84 wrote: ma sbaglio o Acquafresca è di proprietà onesta?
non sbagli :ok:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Mahor wrote: Ha fatto bene.
Se continua così facile che prima o poi vesta la maglia azzurra dei grandi.
Le qualità le ha, c'è da dire che fortunatamente in Italia le punte spuntano come funghi, e che magari tra due o tre anni ci saranno già nuovi potenzialibomber, e Acquafresca deciderà di imparare il polacco.
Kanoute insegna.
Image Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Reverend_Goldberg wrote: Le qualità le ha, c'è da dire che fortunatamente in Italia le punte spuntano come funghi, e che magari tra due o tre anni ci saranno già nuovi potenzialibomber, e Acquafresca deciderà di imparare il polacco.
Kanoute insegna.
Più che altro mi pare abbia fiuto del gol (e certo, è una gran cosa già da sola), però negli altri aspetti del gioco e nel fisico mi pare molto acerbo ancora. Ha prospettiva, ma non so perchè ne in lui, ne in Pozzi vedo un futuro attaccante della nazionale, non con continuità almeno.
Mahor

Post by Mahor »

In Pozzi nemmeno io...
Acquafresca invece mi da più prospettiva.

Boh, vedremo.
Locked