Gazzetta sempre più incommentabile, con Repubblica a ruota.
Io se volete ripesco il post, dopo i primi 20' al trofeo di Gigi il troione col Milan quest'estate avevo detto che Vidal sarebbe diventato il mio giocatore preferito.
Mirko 3 assist e mezzo 5,5
Ragazzi che mi fanno commuovere ogni partita di più, Conte ha SEMPRE ragione.
Anni fa tutti i media a osannare Totti che ci irrideva perchè "goliardico" con quel gesto. Oggi lo fa Lichtcoso e sento gente in tv dire che è un brutto gesto paragonabile a LaMin***a che dal suo capitano tutte le cose migliori sta imparando. posso solo dire Lichtcoso
2 differenze con le altre partite.
La prima è che abbiamo segnato al tiro numero 1 e al tiro numero 2 anzichè al tiro 18 e a quello 26.
La seconda, brutta per il calcio italiano. La Roma viene con l'idea di giocarsela e viene presa a pallate. La Lazio viene a giocare a muraglia e calcioni e a momenti ruba via un punto. Dimostra che per giocare contro di noi devi barricarti, succederà anche peggio di quest'anno nei prossimi, non vedo squadre che siano ingolosite dalla nostra imbattibilità, primo non prenderle (e direi che nelle ultime giornate abbiam visto giocar così anche Napoli, Lazio e Inter, non Vicenza, Padova e Verona giusto per stare dalle mie parti). Ed è brutto per il nostro movimento, per quanto mi renda orgoglioso il terrore che incutiamo.
Ho visto la Juve perdere con la Lazio, la Lazio col Milan, l'Inter con la Juve, quasi l'Inter cn la Roma. Con vantaggi vicini alla doppia cifra a 5gg dal termine. LA VOLETE SMETTERE CON STI C***O DI FESTEGGIAMENTI? Io sono contento, ho veramente fiducia come mai avevo avuto quest'anno. Ma aspetto che la matematica e il campo ci confortino. Sono 5 partite mica 1.
Meno male che Magnus non è il nostro dg, una volta di più. A sto giro ci aggiungo boantos pure, che ne scuce ipoteticamente 20 easy per Ramirez e parla di ingaggio di Pazienza (1,1mln) come un problema. Dai bro non ti arrabbiare
Piedi per terra, l'ho già scritto, 90' alla volta. Siamo più vicini, ma non arrivati.
Sempre a tifare e sostenere questi ragazzi, comunque vada.