JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by MagnusPinus »

Pazza idea..... Vai dal Dela.. con Matri, Giovi e 35 cucuzze e gli dici.. dammi Cavani e Lavezzi.. con una quarantina abbondante, compreso il riscatto di Giovi abbiamo sistemato l'attacco.. oltretutto riuscendo magari a fare plusvalenze truccando i valori di Matri e Giovi.. Avremmo ancora cash per completare la rosa con le cessioni !!
Luca Var
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Luca Var »

Dai pove... va bene tutto, se vuoi credi pure a Go Colts, ma le hai viste le gare ieri? Hai visto con che ferocia abbiamo spazzato via la Roma? L'unica gara che temo molto è quella contro il Lecce....

per il resto giochiamo contro due squadre di fatto già retrocesse, una in crisi (Cagliari) e una che sarà quasi certamente salva a quel punto. Il Milan ha il derby alla penultima, e anche la trasferta a Siena affatto facile....

E la condizione atletica e psicologica è tutta dalla nostra, nonch'è la rimonta in campionato.

Sono più forti anche di me....
ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Luca Var wrote:Dai pove... va bene tutto, se vuoi credi pure a Go Colts, ma le hai viste le gare ieri? Hai visto con che ferocia abbiamo spazzato via la Roma? L'unica gara che temo molto è quella contro il Lecce....

per il resto giochiamo contro due squadre di fatto già retrocesse, una in crisi (Cagliari) e una che sarà quasi certamente salva a quel punto. Il Milan ha il derby alla penultima, e anche la trasferta a Siena affatto facile....

E la condizione atletica e psicologica è tutta dalla nostra, nonch'è la rimonta in campionato.

Sono più forti anche di me....
Se avevo ancora dei dubbi ora me li sono tolti...il Milan vincerà il campionato..segnati questi post che poi andremo a riprenderli quando vedremo Ambrosini sul pulmann prenderci per il culo.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Luca Var
Rookie
Rookie

Post by Luca Var »

Ma dai, ancora a credere a ste cose? Credo a quello che vedo, e ieri il Milan ha faticato di brutto mentre la Juve è riuscita anche a sconfiggere l'unico male che può levarle lo scudo, cioè sprecare in attacco. In 8' era già finita.
ImageImageImage
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Io direi che é meglio essere prudenti relativamente allo scudo. Questa squadra é piena di giocatori che devono imparare a vincere. E' un attimo che ti vada male qualcosa e la stagione vada in pappa.. Con la lazio dopo il pari abbiamo fatto fatica.. ci ha tirato fuori dalle secche un supercampione come Ale. Nelle ultime partite ci é andata spesso bene, partite indirizzate nel verso giusto. Occhio alle prossime. Mi auguro che la grande esperienza di Andrea ci guidi con tranquillità in questo finale.. A parte lui, in rosa, di giocatori con l'esperienza di quel livello ci sono Buffon, che però sta in porta, e Alex, che però sta in panca. Vincere non é mai facile, soprattutto per giocatori che non lo hanno mai fatto.. e in squadra ne abbiamo tanti.. :icon_paper: Una volta vinto le cose cambierebbero :lingua:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Luca Var wrote:Ma dai, ancora a credere a ste cose? Credo a quello che vedo, e ieri il Milan ha faticato di brutto mentre la Juve è riuscita anche a sconfiggere l'unico male che può levarle lo scudo, cioè sprecare in attacco. In 8' era già finita.
Mancano 5 giornate, non saranno tutte come ieri...il sentirsi già vincitori è proprio la cosa più deleteria e pericolosa che ci possa essere.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Dobbiamo correre, correre, correre. Non siamo una squadra nata per gestire partite come quella di Capello.

Pacchetto Cavani: Giovinco+Matri +15 milioni. E riportiamo alla base Ciruzzo Immobile. E' un combattente. Mi piace.
Certo che a Napoli hanno Insigne. Accetterebbero Giovinco? :penso: :penso:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

DROGBA86 wrote:Dobbiamo correre, correre, correre. Non siamo una squadra nata per gestire partite come quella di Capello.

Pacchetto Cavani: Giovinco+Matri +15 milioni. E riportiamo alla base Ciruzzo Immobile. E' un combattente. Mi piace.
Certo che a Napoli hanno Insigne. Accetterebbero Giovinco? :penso: :penso:

Momblano, uno che ne sa.. un insider dice che stan già trattando.. La Juve ha offerto 20 + Matri.. e il Napoli richiede pure Giovinco. Secondo me lo accetterebbero eccome, oltretutto é possibile che se ne vada pure LAvezzi... aaa. Lavezzi, io prenderei anche lui. Ci serve un esterno offensivo, non ce ne sono in giro tanto meglio del Pocho a mio modo di vedere.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Image
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Ma quello lì può sparire dal forum almeno fino a giugno???
Stai zitto!!!!
Luca Var
Rookie
Rookie

Post by Luca Var »

+22 sull'Inter. E' un piacere ristabilire le cose come sono sempre state. E 6 punti su 6 contro di loro.

Questi sono dati certi, e fantastici. Se lo vinciamo non lo so... ma secondo voi l'Inter il derby lo gioca o piuttosto che darlo a noi lo regala al Milan?
ImageImageImage
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

Giovinco(15) + Matri(15) + 15 milioni= circa 45(secondo me sono di + perchè giovinco vale + di 15) milioni di euro per Cavani???
mah...io non lo prenderei assolutamente
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

orevacam wrote:Giovinco(15) + Matri(15) + 15 milioni= circa 45(secondo me sono di + perchè giovinco vale + di 15) milioni di euro per Cavani???
mah...io non lo prenderei assolutamente
Più probabile che Mazzarri preferisca Martinez+Iaquinta + soldi visto la sua mentalità. :icon_paper:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Oh, sarà un caso che fino ad ora la nostra stagione è stata un successo ed è coincisa con la totale assenza di post e pronostici di suddetto utente?
Vogliamo rovinare tutto proprio ora?
Locked