giovi8184 wrote:io mi do a un altro sport: gufare cassano
Che ha appena fatto l'assist del 2-0 di Milito...
Edit: Prova a gufarmi un attimo...

giovi8184 wrote:io mi do a un altro sport: gufare cassano
[/align]

E invece i servi sono già in azione...StefanoDW wrote: Però far passare lui da capro espiatorio,NO!se la nostra difesa la prima di campionato è Antonini Bonera Yepes Di Sciglio la colpa non può essere sua

http://www.youtube.com/watch?v=3MMXjunSx80BigBen Wallace wrote:Dov'è Gerry?
Dopo quella sera non l'ho più né vista né sentita.shilton wrote:BigBen Wallace wrote:Dov'è Gerry?
Secondo me è uscito con quella della famosa sera di Didac Villa, almeno spero per lui.

Gia è la stessa impressione che ho avuto io, sembra di assistere ai piagnistei interisti e juventini quando le cose andavano male...rodmanalbe82 wrote:bah, viene da chiedersi se questo topic sia popolato da tifosi rossoneri...

Qui si è difeso la società sempre e comunque... non mi sembra che quell'atteggiamento abbia portato a qualcosa di meglio...LukaV wrote:Gia è la stessa impressione che ho avuto io, sembra di assistere ai piagnistei interisti e juventini quando le cose andavano male...rodmanalbe82 wrote:bah, viene da chiedersi se questo topic sia popolato da tifosi rossoneri...
Prima si criticava e basta, ora si esulta pure se perdiamo, come se l'esultanza portasse a qualcosa di meglio

io non capisco che senso abbia guardare una partita per non tifare la tua squadra.LukaV wrote: Prima si criticava e basta, ora si esulta pure se perdiamo, come se l'esultanza portasse a qualcosa di meglio

io tifo sempre per la vittoria del milan ma credo che quasi tutti qui non si sarebbero auspicato una vittoria per 4 a 0 del milan (magari un 1 a 0 strimizito siBruceSmith wrote:io non capisco che senso abbia guardare una partita per non tifare la tua squadra.LukaV wrote: Prima si criticava e basta, ora si esulta pure se perdiamo, come se l'esultanza portasse a qualcosa di meglio
ad ogni modo, almeno qualcuno si diverte.
edit. binho si è infortunato?