Re: Udinese Calcio
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Non mi capacito piuttosto di come una società competente ed esperta come l'Udinese sia incappata in un errore clamoroso come Di Biasi, quando anche i sassi sanno che è un allenatore assolutamente inadeguato, carente sotto tutti i punti di vista, oltre che corredato da aneddoti tutt'altro che confortanti.
Mi fa strano che aver perso un dg bravo come Leonardi abbia prodotto in un così breve tempo uno sbando simile. Ok, questa squadra ha un Quagliarella in meno, e non è poco, ma rimane buona, ricca di talento e soprattutto migliore di diverse che attualmente la precedono in classifica.
Mi fa strano che aver perso un dg bravo come Leonardi abbia prodotto in un così breve tempo uno sbando simile. Ok, questa squadra ha un Quagliarella in meno, e non è poco, ma rimane buona, ricca di talento e soprattutto migliore di diverse che attualmente la precedono in classifica.

defense is only way
- PLATOON
- Senior

Forse i Pozzo hanno avuto solo presunzione di pensare che tutto quello che toccano loro si trasforma in oro , ma smonta, smonta, smonta prima o poi succede che il giocattolo non si ricompongafrancilive wrote: Non mi capacito piuttosto di come una società competente ed esperta come l'Udinese sia incappata in un errore clamoroso come Di Biasi, quando anche i sassi sanno che è un allenatore assolutamente inadeguato, carente sotto tutti i punti di vista, oltre che corredato da aneddoti tutt'altro che confortanti.
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Diciamo pure una grande vaccata. Un errore terribile che potrebbe costare la B.PLATOON wrote: De Biase ... è stato un vero azzardo
Da Pozzo una vaccata del genere....mah non lo so che cosa abbia pensato.
Aveva ragione Doc. J.
E adesso speriamo che battano il Cagliari mercoledi sera.
The rare occurence of the expected.
- lele_warriors
- Pro

che dio ti ascoltijoesox wrote: Un errore terribile che potrebbe costare la B.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lebronpepps
- Pro

Bè almeno vedrai l'Udinese a Trieste anche se non retrocedesse...
- lele_warriors
- Pro

non esiste proprio che gli si dia lo stadio,escluso :gazza:lebronpepps wrote: Bè almeno vedrai l'Udinese a Trieste anche se non retrocedesse...![]()
![]()
![]()
- lele_warriors
- Pro

ottimo inizio

-
vervotte
Marino partirà con il modulo 4-4-2.
visto le assenze importanti in difesa dell'Inter, sarà un'ottima occasione per fare bene alla velocissima coppia d'attacco dell'udinese Sanchez-Di Natale!
visto le assenze importanti in difesa dell'Inter, sarà un'ottima occasione per fare bene alla velocissima coppia d'attacco dell'udinese Sanchez-Di Natale!
- koufax75
- Senior

Magari il triestino dovrebbe preoccuparsi della sua squadra, che non sta proprio viaggiando in acque tranquille...lele_warriors wrote: che dio ti ascolti![]()
![]()

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
vervotte
Koufax.koufax75 wrote: Magari il triestino dovrebbe preoccuparsi della sua squadra, che non sta proprio viaggiando in acque tranquille...