Re: La Fortitudo che sarà
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Bella così. Abbiamo giocato bene. Complimenti a Montegranaro, perchè sono davvero un'ottima squadra, con due giocatori, come Ford e Thomasa, assolutamente di livello. Riuscissero a puntellare bene la panchina, farebbero veramente paura.
Noi.
Bene, anzi benisismo gli esterni, nonostante l'assenza (o proprio per l'assenza?) di Jenkins, con Lamma responsabilizzato e veramente positivo. La scelta di liberarsi di quella sega di Cavaliero da i suoi frutti. Benissimo Janicenocks, giocatore bravo se solo fosse più continuo. Mancinelli il vero MVP del secondo tempo, mentre per il primo tempo Cittadini ha fatto onde sotto canestro. Menzione d'onore per Bagaric, veramente oceanica la sua supremazia fisica su tutti gli altri. L'unico che poteva competere era l'acerbo Lechtaler, il quale infatti è stato scherzato.
Qualche buonista pontificherà che Bagaric ha sbagliato nell'episodio con Minard. Io dico invece che è stata la cosa che ci ha fatto vincere la partita. Io tra i giocatori di Montegranaro temevo proprio Minard, il quale era particolarmente ispirato sia al tiro che in penetrazione, e in più, non si riusciva a trovare un uomo capace di difenderlo a dovere. Bagaric l'ha innervosito, e Minard è uscito praticamente dalla partita. La cazzata l'ha fatta piuttosto nel continuare la storia tesa, con il tecnico fischiato dopo la schiacciata, perchè ha permesso agli abruzzesi di riprendere fiducia (infatti dopo è arrivato il parizale del pareggio).
Forte ha giocato la prima partita del precampionato di Bormio. Speriamo che, entro la fine della stagione regolare, giochi anche la prima partita di campionato.
Ad ogni modo, questa potrebbe essere benissimo unasfida da primo turno di PO.
Noi.
Bene, anzi benisismo gli esterni, nonostante l'assenza (o proprio per l'assenza?) di Jenkins, con Lamma responsabilizzato e veramente positivo. La scelta di liberarsi di quella sega di Cavaliero da i suoi frutti. Benissimo Janicenocks, giocatore bravo se solo fosse più continuo. Mancinelli il vero MVP del secondo tempo, mentre per il primo tempo Cittadini ha fatto onde sotto canestro. Menzione d'onore per Bagaric, veramente oceanica la sua supremazia fisica su tutti gli altri. L'unico che poteva competere era l'acerbo Lechtaler, il quale infatti è stato scherzato.
Qualche buonista pontificherà che Bagaric ha sbagliato nell'episodio con Minard. Io dico invece che è stata la cosa che ci ha fatto vincere la partita. Io tra i giocatori di Montegranaro temevo proprio Minard, il quale era particolarmente ispirato sia al tiro che in penetrazione, e in più, non si riusciva a trovare un uomo capace di difenderlo a dovere. Bagaric l'ha innervosito, e Minard è uscito praticamente dalla partita. La cazzata l'ha fatta piuttosto nel continuare la storia tesa, con il tecnico fischiato dopo la schiacciata, perchè ha permesso agli abruzzesi di riprendere fiducia (infatti dopo è arrivato il parizale del pareggio).
Forte ha giocato la prima partita del precampionato di Bormio. Speriamo che, entro la fine della stagione regolare, giochi anche la prima partita di campionato.
Ad ogni modo, questa potrebbe essere benissimo unasfida da primo turno di PO.
-
Thurman Thomas
- Senior

Mancinelli è letteralmente esploso (in senso positivo ovviamente) nel secondo tempo...nel primo nullo!
Poi in un attimo è quasi tornato quello di 2 anni fà!
Poi in un attimo è quasi tornato quello di 2 anni fà!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Thurman Thomas
- Senior

Se avessimo perso era da farlo stare tutta la notte in ginocchio sui ceci!MagnusPinus wrote: CAXXO(Bagaric ha la merda nel cervello)
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
mamba
- Rookie

concordo con tzara.la miccia accesa da Bagaric ha sicuramente cambiato la partita,certo dopo quella schiacciata poteva evitare il tecnico,ma a questa situazione di gioco,vanno fatti i complimenti agli arbitri,per come l'hanno gestita. 
22-01-2006:e Kobe disse 81
- MagnusPinus
- Pro

Veramente prima della porcata di Dalibor eravamo +9 grazie soprattutto alle fiammate di Mancio... in seguito ci siam fatti recuperare,quindi non è poi stata così positiva..Anyaway,la vittoria era la cosa + importante..spero che le cose continuino ad andare bene, anche per Mancio,che secondo me sta facendo una bella stagione(tiro da 3 a parte)
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ho pensato anch'io la stessa cosa che ha scritto Tzara, Bagaric ha continuato a giocare come sa mentre Minard dobo il battibecco è stato nullo. Cittadini dimostra di non essere un giocatore finito, anzi, nel primo tempo mi ha fatto impazzire tanto ha giocato bene.
Abbiamo vinto contro i secondi in classifica praticamente senza Forte senza Iturbe e senza Jenkins direi bene.
Abbiamo vinto contro i secondi in classifica praticamente senza Forte senza Iturbe e senza Jenkins direi bene.
Last edited by Lilpol on 13/01/2008, 0:42, edited 1 time in total.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ok, sono io che porto merda...
Quando non guardo le partite della F si vince sempre, unica eccezione il derby (con Ciombe virtussino accanto, vittoria ancor più goduta)...
Continuerò a non guardarmele, voi però continuate a raccontarmele eh....
Quando non guardo le partite della F si vince sempre, unica eccezione il derby (con Ciombe virtussino accanto, vittoria ancor più goduta)...
-
Lilpol
- Pro

Non ne azzecca una sto Ciombe :lol2:Da Brawl wrote: Ok, sono io che porto merda...
Partita da vedere se cen'è una secondo me, Bagaric nel primo tempo sembrava stesse giocando contro i bambini del minibasket tanto dominava a rimbalzo. Mancinelli contro Thomas ha predicato basket segnando in post, da tre e in penetrazione.
-
Thurman Thomas
- Senior

Si rigiocherà la partita ad Ostenda!
Scandalo lo stesso!...Avevamo vinto! Giudice di merda!
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Eh? Perchè, che è stato?Thurman Thomas wrote: Si rigiocherà la partita ad Ostenda!
- diavolino
- Senior

Tiro da tre della disperazione di Torres che entra di tabella e sancisce la vittoria della F; peccato che gli arbitri lo abbiano ritenuto, sbagliando, fuori tempo massimo.tzara wrote: Eh? Perchè, che è stato?
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
Thurman Thomas
- Senior

Bastardi schifosi...pare che ce l'hanno con noi!
Hanno fatto di tutto stasera contro la F! MERDE!
Falli non fischiati,linee che secondo loro erano pestate clamorosamente smentite dai replay...
..c'hanno buttato fuori dall'Uleb in pratica!
La Stella Rossa è stata uno scandalo..neanche loro sanno come hanno vinto!
Alla F un grandissimo applauso! Questa la considero come una vittoria!
Hanno fatto di tutto stasera contro la F! MERDE!
Falli non fischiati,linee che secondo loro erano pestate clamorosamente smentite dai replay...
..c'hanno buttato fuori dall'Uleb in pratica!
La Stella Rossa è stata uno scandalo..neanche loro sanno come hanno vinto!
Alla F un grandissimo applauso! Questa la considero come una vittoria!
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
libertàxgliultras
- Rookie

mancio fa passi non fischiati, poi va su per il terzo tempo con la mano sbagliata. era fallo, ma una scelta così (a destra, non vai di sottomano con la sinistra) non te la premieranno mai.
due porcherie in cinque secondi, però non ho visto i primi 36 minuti di partita.
due porcherie in cinque secondi, però non ho visto i primi 36 minuti di partita.
-
Lilpol
- Pro

E questo punto la gara in Belgio diventa più scomoda che altro. Rode non poco uscire così.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Scambio Aradori-Calabria.
Parebbe un ottimo colpo. Calabria era all'ammazza caffè, Aradori è giovane e da quel che ho visto voglioso, potrebbe essere valido dalla panca.
Parebbe un ottimo colpo. Calabria era all'ammazza caffè, Aradori è giovane e da quel che ho visto voglioso, potrebbe essere valido dalla panca.
[align=left][/align]