La top 10...mi incuriosisce il fatto che alcuni prospetti top rated li veda in modo completamente diverso.rene144 wrote: Che vorresti sapere?
Re: Il meraviglioso mondo delle Minors - futuri campioni crescono!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Most improved forumist 2009

-
rene144
- Pro

Diverso da chi? Sostanzialmente sono gli stessi nomi che ho anche io. Quello "assurdo" era Martin Perez per me così alto, ed invece ce l'ha anche lui.Sberl wrote: La top 10...mi incuriosisce il fatto che alcuni prospetti top rated li veda in modo completamente diverso.
Purtroppo ci sono paragrafi (e link ai video) per ogni giocatore, quindi non posso copiare tutto. Se c'è un giocatore in particolare che interessa, posso copiare ed incollare.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
A dire la verità l'elenco lo puoi vedere nella sidebar di destra.Sberl wrote: Uff, è solo per gli insider :(
-
Sberl
- Pro

Grazie! Non me n'ero accorto! :sbadat:Luca10 wrote: A dire la verità l'elenco lo puoi vedere nella sidebar di destra.![]()

-
Sberl
- Pro

Sì, rispetto alla tua cambiano alcune posizioni. Non molte in effetti, quella più eclatante è proprio Pedro Alvarez.rene144 wrote: Diverso da chi? Sostanzialmente sono gli stessi nomi che ho anche io. Quello "assurdo" era Martin Perez per me così alto, ed invece ce l'ha anche lui.
Purtroppo ci sono paragrafi (e link ai video) per ogni giocatore, quindi non posso copiare tutto. Se c'è un giocatore in particolare che interessa, posso copiare ed incollare.

- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Mi piace Law e mi trovo d'accordo sul giudizio negativo verso BA. Sono perplesso comunque su alcune valutazioni...Per esempio Shelby Miller, che deve ancora lanciare da pro, avanti 40 posizioni rispetto a Montgomery e Moore lo trovo un po sorprendente.rene144 wrote: Perchè è l'unico che la faccia coi suoi occhi. BA e BP si basano tantissimo sulle squadre (specie BA, che alla fine pubblica rankings quasi "fatti dalle squadre" direttamente). Nel senso che hanno le loro fonti, le contattano e si fanno dire da loro cosa ne pensino. Keith invece è uno scout in prima persona e vede tantissimi giocatori. Poi anche lui ha le sue fonti, ma si basa molto di più sulle sue osservazioni rispetto alle altre pubblicazioni. Non ha mai gradito Alvarez comunque.
Alvarez e Carter pagano la scarsa difesa e atletismo. La tua list era meglio :thumbup:
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
rene144
- Pro

Vabbè, questo era ovviokromfel wrote: La tua list era meglio :thumbup:
Comunque a me per esempio Jacob Turner piace molto più di Shelby Miller, per il controllo terribile di quest'ultimo, mentre per Law è il contrario. Su Miller:
Miller in effetti non è sceso per il bonus, ma per il controllo. Impressioni rispetto alla mia lista:Miller was the best prep right-hander in last year's draft class but fell to the Cardinals at the 19th pick due to suspected bonus demands, which turned out to be reasonable for his level of talent. He's a very high-upside pitcher who projects to have two plus pitches between his 92-96 mph fastball that has flashed a little better and a 76-78 mph curveball with good depth. He seldom used his changeup in high school but started showing it more in Quad Cities, where it showed promise as at least a future average pitch. At 6-foot-3, he gets good downhill plane on his pitches and has the height and frame of a front-end starter. His command is well-below-average right now and may have contributed to his slide to St. Louis in the draft, but his arm works well with a high hand separation and short path, and he repeats his delivery. He's not likely to race up the system, but has top-of-the-rotation upside that no one in the Cardinals' system can match.
- Salgono molto fra gli altri Castro, Decker, Beckham, Vitters, Hosmer, Miller, Drabek, Triunfel, Rizzo, Conger e Tabata.
- Scendono molto Drabek (ed io pensavo di averlo sottovalutato), Stewart, Montgomery, Travis Wood (sparito del tutto), Heisey, Banuelos, Jacob Turner, Chris Carter e Pedro Alvarez.
- Pensavo di essere fissato con Zach Britton e di averlo sopravvalutato (così come Martin Perez) e guarda dove li ritrovo invece...
In generale sono liste piuttosto simili comunque. A parte Triunfel e Chris Carter, anche gli altri che ha spostato hanno una logica ben chiara ed accettabile. La pensiamo in maniera piuttosto simile in fondo. Le liste di BP e BA saranno molto diverse.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Quale dei due è Kyle? :Drene144 wrote: Vabbè, questo era ovvio
Comunque a me per esempio Jacob Turner piace molto più di Shelby Miller, per il controllo terribile di quest'ultimo, mentre per Law è il contrario. Su Miller:
Miller in effetti non è sceso per il bonus, ma per il controllo. Impressioni rispetto alla mia lista:
- Salgono molto fra gli altri Castro, Decker, Beckham, Vitters, Hosmer, Miller, Drabek, Triunfel, Rizzo, Conger e Tabata.
- Scendono molto Drabek (ed io pensavo di averlo sottovalutato), Stewart, Montgomery, Travis Wood (sparito del tutto), Heisey, Banuelos, Jacob Turner, Chris Carter e Pedro Alvarez.
- Pensavo di essere fissato con Zach Britton e di averlo sopravvalutato (così come Martin Perez) e guarda dove li ritrovo invece...
In generale sono liste piuttosto simili comunque. A parte Triunfel e Chris Carter, anche gli altri che ha spostato hanno una logica ben chiara ed accettabile. La pensiamo in maniera piuttosto simile in fondo. Le liste di BP e BA saranno molto diverse.

-
rene144
- Pro

Quello che scende. Chissà chi volevo scrivere al posto dell'altroHobbit83 wrote: Quale dei due è Kyle? :D
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Forse Carrasco :Drene144 wrote: Quello che scende. Chissà chi volevo scrivere al posto dell'altro![]()
"That's a clown question, bro."
- Favuz
- Rookie

Sono contento per Britton, sono curioso di vedere cosa farà quest'anno in AA, ma una macchina da groundball fa sempre comodo 
Law da Brett Wallace già come prima base
Heyward davanti a Strasburg :gazza:
Law da Brett Wallace già come prima base
Heyward davanti a Strasburg :gazza:
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
C'è qualche scouting report in giro su questo fantasmagorico Bryce Harper?
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
http://projectprospect.com/article/2009 ... ing-reporteverest2002 wrote: C'è qualche scouting report in giro su questo fantasmagorico Bryce Harper?
questo è uno
The rare occurence of the expected.
-
rene144
- Pro

Qui c'è l'indice definitivo di tutti i miei prospect rankings stagionali. Il primo link, quello alle top 10 delle squadre, riporta ad un'altra pagina coi 30 links. Potete comunque accedere a tutto. Non ho in programma altri rankings per l'off-season.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
E che fai ora???? :D :Drene144 wrote: Potete comunque accedere a tutto. Non ho in programma altri rankings per l'off-season.
PS Complimenti per l'immane lavoro. Davvero una bellissima opera, molto ben fatta e competente. Bravo
"That's a clown question, bro."