Re: College Basketball 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Non è stata facile..a metà del secondo tempo si è rischiato un pò..ma Psycho T l'ha chiusa nel finale  :notworthy: :notworthy: :notworthy: Si va alle final four :01: :01:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Rick Pitino è e resta un genio di questo sport, riesce a lasciare il segno anche dopo ogni sconfitta: potete aver visto tutte le 64 squadre del torneo, ma nessuna si avvicina minimamente all'identità unica di Louisville. Se i suoi ragazzi non avessero combinato immondi pastrocchi banali (non sempre forzati dalla difesa di UNC) negli ultimi dieci minuti dopo essere tornati a contatto...

Poi qui c'è solo da fermarsi a celebrare un ragazzo che si affaccia in maniera preoccupante verso la leggenda: Tyler Hansbrough  :notworthy: (per altro se comincia a metterla anche nel frontale dai 6 metri come stasera, per quel discorso del ridimensionamento NBA ne riparliamo!).

Abbiamo la Cenerentola di turno come mina vagante (Davidson), la migliore #2 che sa anche giocare un grande basket (Texas), due #1 già in Final Four e le altre due al check-in per San Antonio domani. Beh, bene direi.

P.S.: ovviamente il mio bracket va ufficialmente in aria, ma non potrò mai concepire e rimpiangere una sua stesura senza il cuore in mano. Basket college è sentimento, not else!  :gogogo:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

solo io sono convinto che sia Love che Hansbrough avranno tranquillamente la loro carriera NBA? certo c'è sempre la questione "dove e come" vai a finire, però oh, se mi metto a scorrere i roster ne trovo parecchi di lunghi peggiori di questi.
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Bellissima partita, molto intensa e davvero poco scontata. Non saprei come descrivere la prestazione di Psycho T, pensi che siaun giocatore di prospettive limitate ai piani alti e ti risolve la partita con due tiri in sospensione di quel genere, ed in quel momento specifico della partita, poi sull'errore avversario è lì che si mangia il rimbalzo difensivo, questo qui davvero non si stanca mai...

Da elogiare comunque Rick Pitino e Louisville, hanno messo la museruola a tante squadre ed insegnato come si difende. Mi è piaciuto moltissimo Terrence Williams per la fluidità dei movimenti e per come dà via il pallone a tratti, per Earl Clark buona prestazione numerica ma tre infrazioni di passi nel momento topico.

E' passata sotto il radar vista la prestazione di Hansbrough, ma la tripla di Ty Lawson a cinque minuti dalla fine è stata pesantissima.

Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Non mi sono visto UNC ieri sera, mi sono addormentato verso la fine della partita di UCLA.
Son contento che abbiano vinto, adesso ormai siamo in zona calda, questa sera sarà da impazzire!!!!
Non vedo l'ora di gustarmi Davidson contro Kansas!!

Pronostici:

2:20 PM EST
Memphis vs Texas
5:05 PM EST
Kansas vs Davidson (non dico niente per scaramanzia)
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

Quindi se non erro...

Ore ITALIANE

20:20 pm Texas #2 Memphis #1

23:05 pm Davidson #10 Kansas #1

Quindi orari Bellissimi!!!!!!!!!!!!!!
Image
Shakur
Rookie
Rookie

Post by Shakur »

Gerry Donato wrote: Rick Pitino è e resta un genio di questo sport, riesce a lasciare il segno anche dopo ogni sconfitta: potete aver visto tutte le 64 squadre del torneo, ma nessuna si avvicina minimamente all'identità unica di Louisville. Se i suoi ragazzi non avessero combinato immondi pastrocchi banali (non sempre forzati dalla difesa di UNC) negli ultimi dieci minuti dopo essere tornati a contatto...
quoto su pitino..
cmq penso ke nn c'era hansbrough sta partita nn l avremmo mai vinta..gli altri si sn spenti nel secondo tempo..giusto a 3-4 minuti dalla fine si è risvegliato lawson ke ha messo una tripla incredibile!!
Image
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Oh, chi ha visto UCLA ieri sera ha fatto caso ai canestri da metà campo, tre-quarti e fondo campo di Love con l'outlet? :shocking:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Luca10 wrote: Oh, chi ha visto UCLA ieri sera ha fatto caso ai canestri da metà campo, tre-quarti e fondo campo di Love con l'outlet? :shocking:
sìsì l'ho visto anch'io, pazzesco quello a fondo campo da un canestro all'altro!!!

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
[align=center]Image
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

West Region MOP: Kevin Love, UCLA

West All-Region Team:
Kevin Love, UCLA
Darren Collison, UCLA
Russell Westbrook, UCLA
Tyrone Brazelton, WKU
Josh Duncan, Xavier
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Luca10 wrote: West Region MOP: Kevin Love, UCLA

West All-Region Team:
Kevin Love, UCLA
Darren Collison, UCLA
Russell Westbrook, UCLA
Tyrone Brazelton, WKU
Josh Duncan, Xavier
Duncan l'ho visto giocare per la prima volta ieri, mi ha veramente impressionato, è stato penalizzato dai falli ma comunque è stato il migliore dei suoi, tanto di cappello a Xavier comunque perchè nonostante il divario fisico sotto canestro tra le due squadra ha disputato la sua onestissima partita.
[align=center]Image
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Evvai ora inizia la prima prima!!
subito Rose fuori per un piccolo infortunio all'arcata sopracigliare
[align=center]Image
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

E' già tornato Rose che ha preso un rimbalzo ad altezze impossibili ed ha segnato un canestro formidabile: UN GENIO!
[align=center]Image
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

Posso ufficialmente proclamare che Texas non ci sta capendo nulla in questa partita....

Gestione scellerata in alcuni possessi offensivi di Augustin e quell'altro+ decente difesa dei Tigers+

Derrick Rose assurdo= Partita a senso unico

Texas si deve svegliare presto...altrimenti....
Image
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

MoDo wrote: Posso ufficialmente proclamare che Texas non ci sta capendo nulla in questa partita....

Gestione scellerata in alcuni possessi offensivi di Augustin e quell'altro+ decente difesa dei Tigers+

Derrick Rose assurdo= Partita a senso unico

Texas si deve svegliare presto...altrimenti....
sul -14 sono già a 9 palle perse, attacco pessimo e una 2-3 imbarazzante...
Se Augustin e Abrahms continuano a giocare così non c'è nessuna speranza per Texas, unica nota positiva è Mason che ci sta provando da solo a risollevare questa squadra!!!
[align=center]Image
Post Reply