Primi stralci delle intercettazioni telefoniche disposte dalla Procura di Napoli. Il fantacalcio e il forum intero tremano
ale23: "Pronto Matt?"
Matt: "Oh dimmi ale"
ale23: "senti...il brindellone lì...fagli avere una scelta bassa al draft...che poi..."
Matt: "brindellone?"
ale23: "ma sì dai...il brindellone...quello che modera nella sezione calcio...brindelloni..."
Matt: "Margheritoni! Ok dai non c'è problema..."
ManuG: "pronto D**a, ciao sono Manu..sì ti aspetto alle 7 qua a Parigi..ti ho prenotato il volo e tutto..."
D**a: "Manu però spiegami bene di che si tratta...io non sono molto convinta..."
ManuG :"No...dai...tranquilla..ci vediamo qua e ti spiego tutto...è una grossa opportunità di lavoro...dai a dopo..."
ManuG: "Pronto Ale? E' fatta eh! D**a arriva alle 7!"
ale23: "Ma dai?!?! Grande!!!! Ma glielo hai detto?"
ManuG: "Ma no, figurati...le ho detto che è per lavoro...ho prenotato ristorante e hotel per 2...6 stelle al centro di parigi...stasera non mi scappa"
ale23: "ahaha vecchio trapano! 6 stelle? Cazzo quanto ti costa?"
ManuG: "Cazzo ci frega...paga Max!!!"
ale23: "ahahah vero! A dopo!"
francilive: "pronto ale? Qua non se ne può più...devi darmi una mano"
ale23: "Che succede? Ancora MarcellusW"
francilive: "ma no...ma no...è quell'altro...mi sta facendo perdere pure il fantacalcio...non azzecca più una formazione...sta rovinando tutto"
ale23: "eh caccialo!!! licenzialo!!!"
francilive: "ma no non posso...ha già troppe sfighe nella vita...il bari..i knicks..mi dispiace poi..."
ale23: "vabbè dai ci penso io...richiamo velenopuro e accendiamo un flame...gli facciamo fare la fine di zeman...ahahhha"
francilive: "ahaha...grande idea...oh ci sentiamo dopo...vado a finire di leggere la Gazzetta"
ale23: "eh io pure dai...ti faccio sapere dopo"
Dr.Gonz0: "Oh ale...per la finale come facciamo?"
ale23: "ma stai tranquillo..vi facciamo vincere ai rigori"
Dr.Gonz0: "ai rigori?"
ale23: "massì...vuoi che qualcuno abbia letto il regolamento? ah ah ah"
Dr.Gonz0: "eh ma se qualcuno va a leggere?"
ale23: "ora chiamo Matt e gli dico di modificare il regolamento a seconda del risultato....lui è mod...può farlo"
Dr.Gonz0: "vabbè ma se Goat fa storie?"
ale23: "ah che palle! Goat ha rotto le palle! L'anno prossimo lo faccio allenare in serie C se non la pianta"