Re: Palinsesto Sky

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

..peccato, ancora 18 anni di oscurantismo e forse iragazzi di genova avrebbero fatto una telecronaca decente.

a parte tutto, non sto nella pelle.
ultimamente mi era balenato nella mente di disdire sky, con il suo servizio sempre più stantio.

a la introduzione di nuovi canali "extreme gambero rosso" ricette in arrampicata libera...

però dopo il mese in cui ci hanno regalato free "caccia e pesca" con il geniale "se ti prendo ti mangio" subito diventato un cult del trash, e adesso con playoff nfl e forse l'ingresso di nasn, mi stanno addolcendo...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

kalle wrote: ..peccato, ancora 18 anni di oscurantismo e forse iragazzi di genova avrebbero fatto una telecronaca decente.
NASN è in inglese, quindi si può fare ugualmente per chi non parla la lingua.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

A proposito di SKY.
Ieri sera mi hanno chiamato dicendomi quanto erano stati bravi ha regalarmi un mese (dicembre) di visione completa aggratis dei pacchetti sport e calcio.
Quindi mi hanno offerto lo stesso pacchetto fino a giugno al costo di 99 euro :shocking:
Gli ho detto che il calcio non mi interessava e che io guardavo solo sport americani e le mi ha risposto:
"Ed infatti abbiamo il Rugby"  :sbadat:
:stralol:
Certo che se per far abbonare al pacchetto sport facessero chiamare qualcuno che almeno sappia la differenza tra rugby e football americano sarebbe meglio.

Io per ora mi tengo il NASN francese, poi, a seconda di che tipo di NASN, avremo vedrò se riattivare o meno il pacchetto sport su SKY.
Ciao
"That's a clown question, bro."
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

io mi sento di consigliare a chiunque abbia le 7 euro al mese (mi pare) da investire, di prendersi il mySky. Decoder con 160GB di hd e la comodità ASSOLUTA di registrare direttamente dalla guida di sky, senza dover inserire nessun stramaledetto orario, giorno, partenza, fine, pizze e mazze.

cmq il dvd recorder di supporto ci vuole lo stesso, perchè le belle partite o film poi le devi mettere su supporto ottico.

anche perchè (soprattutto all'inizio che registri anche "come preparare il gambero rosso estremo di kalle" in onda alle 3 di notte su superpippa channel) i 160GB si riempono in fretta..
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

lephio wrote: io mi sento di consigliare a chiunque abbia le 7 euro al mese (mi pare) da investire, di prendersi il mySky. Decoder con 160GB di hd e la comodità ASSOLUTA di registrare direttamente dalla guida di sky, senza dover inserire nessun stramaledetto orario, giorno, partenza, fine, pizze e mazze.
In caso di evento live, registrate anche il programma successivo, mi raccomando. Registrare Icarus mi ha salvato un paio di partite dei PO di football che sono andate lunghe.
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

non mi dire niente.
quanto mi sarebbe servito un icarus domenica notte...

la mia fidanzata, anche se da me debitamente istruita, ha registrato l'nfl con gli orari del palinsesto.

il fermo immagine mi ha colto nel quarto quarto e raggelato

ah, icarus, salvaci tu, con le tue campestri in nepal!
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

lephio wrote: io mi sento di consigliare a chiunque abbia le 7 euro al mese (mi pare) da investire, di prendersi il mySky. Decoder con 160GB di hd e la comodità ASSOLUTA di registrare direttamente dalla guida di sky, senza dover inserire nessun stramaledetto orario, giorno, partenza, fine, pizze e mazze.

cmq il dvd recorder di supporto ci vuole lo stesso, perchè le belle partite o film poi le devi mettere su supporto ottico.

anche perchè (soprattutto all'inizio che registri anche "come preparare il gambero rosso estremo di kalle" in onda alle 3 di notte su superpippa channel) i 160GB si riempono in fretta..
No Lephio non ci sto un ragazzo open source come te deve passare alla dreambox immediatamente con guida sul tuo blog per tutti i fedeli ti do massimo un mese per abbandonare gli strumenti di Murdoch.
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

oh no dicmod.. mi stai dando un'altro spunto d'invasamento.. ho paura di questa dreambox.. credo che le 5 ore di sonno a notte possano abbassarsi a 4..

ma ho paura che non potro resistere.. so già che scriverò "deambox" in quella casella bianca.. e che poi cliccherò "mi sento fortunato"..

dicmod.. avrai sulla coscienza quell'ora di sonno..
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

kalle wrote: il fermo immagine mi ha colto nel quarto quarto e raggelato
non preoccuparti. Se vuoi sapere come va a finire, vedi per chi tifa Go Colts. Gli avversari vincono :lol2:
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

lephio wrote: oh no dicmod.. mi stai dando un'altro spunto d'invasamento.. ho paura di questa dreambox.. credo che le 5 ore di sonno a notte possano abbassarsi a 4..

ma ho paura che non potro resistere.. so già che scriverò "deambox" in quella casella bianca.. e che poi cliccherò "mi sento fortunato"..

dicmod.. avrai sulla coscienza quell'ora di sonno..
Parti di qui http://it.wikipedia.org/wiki/Dreambox e infognati sembra creato per te non ti può mancare...
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

ne vengo proprio da quel link.. credo che mi infognerò sotto spring training, in modo da avere il tempo di liberare una delle suddette ore..  :naughty:

tu ce l'hai?
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Ma è  ancora vero che non c'è modo "onesto" di copiare il registrazioni di mysky su altro supporto?
Mi spiego meglio: quando parli di dvd recorder vuol dire che lo registri in doppio, oppure che lo registri con mysky e poi lo copi altrove?

Grazie
Maurizio
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

con mysky bisogna giocoforza passare dalla scart. il più clasico dei PLAY da una parte e REC dall'altra,  come se fosse una normale registrazione.

in linea puramente teorica, qualcuno sostiene che si perda in qualità, ma io non sono per niente d'accordo. tra l'altro poi, magari, quel qualcuno si scarica e guarda una tonnellata di divx a qualità infima senza batter ciglio..  :gazza:

se apri il decoder per mettere le mani sull'hard disk, invalidi la garanzia. (ma credo che su internet qualcuno l'abbia già fatto e documentato..)
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

mi ha appena chiamato una ragazza del centralino di sky dicendomi la seguente frase " sarebbe disponibile ad un intervista riguardante un nuovo canale che sky vorrebbe inserire nel suo palinsesto ??" a quel punto ero cosi  :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: e tra me e me pensavo "evvai ora mi chiede se voglio NASN  :gogogo: :gogogo:"

ma la mia espressione è subito diventata  :disgusto: :disgusto: :disgusto: appena mi ha detto che canale sarebbe stato !!! un canale di scommesse in tempo reale !!!! cose del tipo snai, lotto, super enalotto !!! Naturalmente le mie risposte sono state del tipo "non me ne potrebbe fregare di meno" solo alla domanda "secondo lei sky guadagnarebbe in immagine con questo canale ? " io ho risposto "NO PREFERIREI CHE SKY METTESSE ALTRI TIPI DI CANALI, TIPO CANALI CHE FACCIANO VEDERE SPORT AMERICANI  :metal: :metal: "(ogni riferimento a nasn era puramente casuale  :fischia: :fischia:) !!!
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

lephio wrote: ne vengo proprio da quel link.. credo che mi infognerò sotto spring training, in modo da avere il tempo di liberare una delle suddette ore..  :naughty:

tu ce l'hai?
I non ce l'ho però da quello che so è l'unica soluzione intelligente e permette interazioni con il pc senza limiti o quasi.
Per mysky potresti confermare questo articolo è molto datato ma un po' di pecche elencate penso siano intrinseche nel sistema.
http://www.macchianera.net/2005/12/06/sky_ti_sorprende_sempre.html
Locked