Re: Squadre Fantahockey, Trash Talk
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Squadre Fantahockey, Trash Talk
con un bel po' di ritardo saluto l'ex capolista Ferrara 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
therussianrocket
- Pro

Mi chiedevo perché per una settimana il Palazzo mi avesse lasciato in pace, poi ho visto chi è diventato primo in seguito alla mia vittoria :paper:
[align=right][snapback]775089[/snapback][/align]
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Battuto kachlex in una partita equilibratissima... :gazza:
Avrei da ridere solo sulla tempesta di neve che ha costretto al rinvio Colorado-Calgary. Dico solo che avevo 4 fanta-giocatory in quella gara.
Avrei da ridere solo sulla tempesta di neve che ha costretto al rinvio Colorado-Calgary. Dico solo che avevo 4 fanta-giocatory in quella gara.
- matteos79
- Rookie

perso contro uno che ha gente in squadra che gli fa 20 pim e 10 fw in ogni partita.
vabbè.
buone feste a tutti.

vabbè.
buone feste a tutti.
- Diavolo_NJ
- Senior

Coach Diavolo frena a stento la sua voglia di imprecare solo perchè è Natale......persa la partita all'ultima giornata.....aaaarrrrrgggghhhh
Era stata una settimana ottima per i risultati....e perde per delle cavolate....
:boxing:
Era stata una settimana ottima per i risultati....e perde per delle cavolate....
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
-
therussianrocket
- Pro

vinto, ma con un risultato pu contenuto rispetto a quello dei giorni scorsi. ottima l'idea di lasciare 2 gol e 2 assist di Dumont in panca, anche se quelli che avrei dovuto togliere per lasciargli il posto non hanno fatto malissimo. Per la prima volta in stagione vinco i face-off. Ringraziamo intanto Vicram per aver fermato Kachlex :hehe:
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
BUON NATALE DAI CLOCKWORK ORANGE! :figo: :figo: :figo: :figo:Coach Diavolo frena a stento la sua voglia di imprecare solo perchè è Natale......persa la partita all'ultima giornata.....aaaarrrrrgggghhhh
:boxing::boxing:
[align=right][snapback]778815[/snapback][/align]
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Cazzarola ho scoperto 1 cosa inquietante:
Sono ULTIMO nel record per PIM, nei testa a testa con altre squadre, per quanto rigurda la statistica PIM sono ultima e l'ho vinta solo 3 volte.
Sono il 2° dietro Firenze per i Faceoff vinti e sono il 2° per le % dei miei Goalie
Per il resto tutte metà classifica tranne una statistica che non ho capito, SHP dove ho vinto solo 1 volta.
Interessanti i Totali:
Sono 1° assoluto per gol segnati, 2° per assist e Punti totali, 2° per +/-, ULTIMO in PIM (sti cazzo di PIM), secondo in PPP, penultimo in questo PHP stravagante, e 2° nei Faceoff...
Bisogna diventare primi in ste statistiche gente...ed è URGENTISSIMO migliorare sto minchia di PIM!!
Sono ULTIMO nel record per PIM, nei testa a testa con altre squadre, per quanto rigurda la statistica PIM sono ultima e l'ho vinta solo 3 volte.
Sono il 2° dietro Firenze per i Faceoff vinti e sono il 2° per le % dei miei Goalie
Per il resto tutte metà classifica tranne una statistica che non ho capito, SHP dove ho vinto solo 1 volta.
Interessanti i Totali:
Sono 1° assoluto per gol segnati, 2° per assist e Punti totali, 2° per +/-, ULTIMO in PIM (sti cazzo di PIM), secondo in PPP, penultimo in questo PHP stravagante, e 2° nei Faceoff...
Bisogna diventare primi in ste statistiche gente...ed è URGENTISSIMO migliorare sto minchia di PIM!!
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Devo fare i miei più sinceri complimenti alla tua squadra, bella, frizzante, divertente, e allenata e disposta in campo in maniera veramente ottima.con un bel po' di ritardo saluto l'ex capolista Ferrara
[align=right][snapback]778127[/snapback][/align]
Inoltre sei sempre attento al mercato evidenziando una buonissima preparazione sia in termini di materia hockeystica che di attenzione ai rumors e statistiche varie.
sarebbe un peccato che tu all'ultima giornata non arrivassi almeno nei primi 2 per il bye del primo turno dei PO...
Io pago il momento di riflessione di alcuni giocatori di Buffalo, e il fatto che non ho un picchiatore di professione. Però ti sto attaccato bene... :hehe:
-
therussianrocket
- Pro

i primi 2 posti sono una formalitàDevo fare i miei più sinceri complimenti alla tua squadra, bella, frizzante, divertente, e allenata e disposta in campo in maniera veramente ottima.![]()
Inoltre sei sempre attento al mercato evidenziando una buonissima preparazione sia in termini di materia hockeystica che di attenzione ai rumors e statistiche varie.
sarebbe un peccato che tu all'ultima giornata non arrivassi almeno nei primi 2 per il bye del primo turno dei PO...![]()
Io pago il momento di riflessione di alcuni giocatori di Buffalo, e il fatto che non ho un picchiatore di professione. Però ti sto attaccato bene... :hehe:
[align=right][snapback]779031[/snapback][/align]
Piuttosto, pensate a mandarmi qualche avversario più forte che almeno anche io mi diverto un po di più
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Piranhas in versione natalizia questa settimana, in cui al di la' della sconfitta, va registrato l'infortunio di Spezza che speriamo non sia tanto grave :(Battuto kachlex in una partita equilibratissima... :gazza:
[align=right][snapback]778776[/snapback][/align]
Cmq ora il coach se ne va in montagna e la prossima settimana la squadra giochera' alla cieca piu' di prima....tanta fortuna! :evvai:
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Buone feste!!!
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
la madonna l'aspettavo per natale....con la mazza da baseball in mano!!!!!
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
Cazzarola ho scoperto 1 cosa inquietante:
Sono ULTIMO nel record per PIM, nei testa a testa con altre squadre, per quanto rigurda la statistica PIM sono ultima e l'ho vinta solo 3 volte.![]()
Sono il 2° dietro Firenze per i Faceoff vinti e sono il 2° per le % dei miei Goalie![]()
![]()
Interessanti i Totali:
[align=right][snapback]778982[/snapback][/align]
beh io da semi neofita
IGNOTO SEPARATISTA NFL