contro pato non potevate nulla. fatevene una ragione.The Animal 84 wrote: Sconfitta a testa alta quella di oggi per 2 a 0 contro il Milan, primo tempo equilibrato e secondo maggiormente a favore del Milan; determinanti l'espulsione di Rubinho e l'errore di Scarpi sul secondo gol.
Genoa Cricket And Football Club
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Genoa Cricket And Football Club

defense is only way
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Vuoi dimostrare di essere il più bravo copia-incollatore del forum? O vuoi dimostrare di essere un rompipalle? Ops, lo sei già :gazza:francilive wrote: contro pato non potevate nulla. fatevene una ragione.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
inutile che cerchi di rincorrermi per cercare di frenare la pato-mania. non hai alcuna speranza di salvarti. convertiti anche tu agli atleti di cristo.Peyton_Manning18 wrote: Vuoi dimostrare di essere il più bravo copia-incollatore del forum? O vuoi dimostrare di essere un rompipalle? Ops, lo sei già :gazza:

defense is only way
-
BoxxxoJ
- Newbie

è troppo tardi per convertirsi???francilive wrote: inutile che cerchi di rincorrermi per cercare di frenare la pato-mania. non hai alcuna speranza di salvarti. convertiti anche tu agli atleti di cristo.
vorrei fare richiesta anche io!!!
IL MIO BLOG - http://lungoquestastrada.blogspot.com
- The Animal 84
- Rookie

UFFICIALE: Bega al Brescia
30.01.2008 14.00 di Stefano Sica
Dopo l'anticipazione fornita ieri da TMW, adesso c'è anche l'ufficialità. Il difensore centrale Francesco Bega (33) lascia il Genoa e si trasferisce al Brescia, dove sostituirà Fabiano Santacroce. L'acquisto è avvenuto a titolo definitivo.
Mi spiace per l'addio di Ciccio, gli auguro buona fortuna.
30.01.2008 14.00 di Stefano Sica
Dopo l'anticipazione fornita ieri da TMW, adesso c'è anche l'ufficialità. Il difensore centrale Francesco Bega (33) lascia il Genoa e si trasferisce al Brescia, dove sostituirà Fabiano Santacroce. L'acquisto è avvenuto a titolo definitivo.
Mi spiace per l'addio di Ciccio, gli auguro buona fortuna.

- The Animal 84
- Rookie

UFFICIALE: Coppola al Siena
31.01.2008 17.21 di Francesco Letizia
Colpo del Siena che ha depositato in questi istanti nel box della Lega il contratto del centrocampista Manuel Coppola (25): arriva dal Genoa in prestito.
31.01.2008 17.21 di Francesco Letizia
Colpo del Siena che ha depositato in questi istanti nel box della Lega il contratto del centrocampista Manuel Coppola (25): arriva dal Genoa in prestito.

- The Animal 84
- Rookie

Meritata ed importante vittoria oggi per 2 a 1 contro il Catania; di Danilo e del solito Borriello (su rigore) i gol, peccato per l'autogol di Bovo, ottima la prestazione di Scarpi.

- The Animal 84
- Rookie

Sofferto e meritato pareggio quello di oggi contro il Livorno; son contento per il buon momento di forma di Di Vaio; e la prossima domenica c'è il derby senza Santos e Sculli ma con Leon (mi auguro), FORZA GENOA!!!

-
iL_jAsOne
-
giokn90
- Senior

Per un gol deviato e sporco in mischia???iL_jAsOne wrote: E' RISORTO DI VAIO![]()
Divano è un ex-giocatore , troppo piccolo per chiudere la carriera da centrvanti d'area , e con troppe poche gambe per fare l'esterno d'attacco.
Resterebbe provarlo da 2a punta , ma Gasperini il 4-4-2 lo usa con il contagocce...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
iL_jAsOne
gio infatti ce lo volevate impacchettare e spedire a bologna in cambio di marazzina......giokn90 wrote: Per un gol deviato e sporco in mischia???
Divano è un ex-giocatore , troppo piccolo per chiudere la carriera da centrvanti d'area , e con troppe poche gambe per fare l'esterno d'attacco.
Resterebbe provarlo da 2a punta , ma Gasperini il 4-4-2 lo usa con il contagocce...
per fortuna che non lo abbiamo fatto...
- The Animal 84
- Rookie

-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
quegli infami mi hanno colorato le scalette sotto casa 
dico che durano solo un giorno..

dico che durano solo un giorno..
-
KobeN.1
- Rookie

- The Animal 84
- Rookie

Se nel secondo tempo Danilo non si fosse fatto espellere, Gasperini secondo me metteva dentro Leon e la musica cambiava, cmq complimenti alla Samp e a quel gran giocatore (ma gran PAGLIACCIO) di Cassano; nel Genoa migliore in campo Konko, peggiori Di Vaio e la difesa in generale.

23-09-06