Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
LukaV
Senior
Senior

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by LukaV »

A.F.D.U.I. President wrote: ma il Genoa questa partita doveva fare e l'ha fatta molto bene. Volevano il pareggio e per poco non ci sono riusciti(tra l'altro con Moretti in campo, dubito che avremmo sfondato in questo modo nell'azione del gol).
Gli e' mancato molto Jankovic e per questo non sono riusciti a far male nelle ripartenze, pero' difensivamente han giocato benissimo.
Questi a prescindere hanno rinunciato al gioco, neanche l'avevano costruita sulle ripartenze, solo sul non prendere gol, un filo più di coraggio e tornavano a casa con 3 punti e due gol in più nella classifica RF...perchè per battere questo Milan (forse il più brutto della stagione altro che ultima spiaggia) bastava veramente poco...

predu17 wrote:Ps: ma era fuorigioco? :penso:
Forse si, io l'ho vista su sky e il fermo immagine dove Abate è un filo avanti, è avvenuto quando Ema gliel'ha gia passata....ma l'arbitraggio oggi è di per se stato scadente, si parla tanto di contatti in area che non si devono fare poi quando ci sono non si vedono neanche...su Pato il rigore era netto
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Puedo wrote:Doc penso che Kero con la 1) si riferisse all'infortunio di Antonini :forza:
esatto
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

LukaV wrote:
A.F.D.U.I. President wrote: ma il Genoa questa partita doveva fare e l'ha fatta molto bene. Volevano il pareggio e per poco non ci sono riusciti(tra l'altro con Moretti in campo, dubito che avremmo sfondato in questo modo nell'azione del gol).
Gli e' mancato molto Jankovic e per questo non sono riusciti a far male nelle ripartenze, pero' difensivamente han giocato benissimo.
Questi a prescindere hanno rinunciato al gioco, neanche l'avevano costruita sulle ripartenze, solo sul non prendere gol, un filo più di coraggio e tornavano a casa con 3 punti e due gol in più nella classifica RF...perchè per battere questo Milan (forse il più brutto della stagione altro che ultima spiaggia) bastava veramente poco...

Forse si, io l'ho vista su sky e il fermo immagine dove Abate è un filo avanti, è avvenuto quando Ema gliel'ha gia passata....ma l'arbitraggio oggi è di per se stato scadente, si parla tanto di contatti in area che non si devono fare poi quando ci sono non si vedono neanche...su Pato il rigore era netto
Pure per me probabilmente era fuorigioco, ed anche a me l'arbitro non è piaciuto.

Concordo anche sul Genoa. Catenaccio a prescindere, nel secondo tempo manco contropiede, se stai un tempo nella tua area puoi aspettarti che El Shaarawy prima o poi trovi la giocata.
Non dico che il Genoa avrebbe dovuto cercare l'arrembaggio stile Zeman, ma almeno qualche contropiede avrebbe dovuto farlo. Tanto prima o poi gente come Zapata, Amelia, gli stessi Montolivo e Bonera (questi due, fra l'altro, più che decorosi nelle ultime partite, fra i meno peggio) qualche cosa ti regalano e chissà che non ti vada bene. Questi invece hanno fatto sembrare Cosmi un profeta del calcio offensivo. Che si sarebbero difesi lo sapevano tutti, ma così ci hanno regalato la partita.
Puedo wrote:Doc penso che Kero con la 1) si riferisse all'infortunio di Antonini :forza:
Mi era sfuggita!
:lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
(che poi poverino, quest'anno in generale colpe particolari non ne ha, se non quelle derivanti dall'operato di madre natura!)
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Sorvolo su cosa penso,cosa ho visto e cosa ho scritto...
Antonini rotto è l'inizio della discesa :thumbup:
Last edited by saintsaji on 28/10/2012, 1:02, edited 1 time in total.
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Strazio vincente, ma sempre di strazio si tratta.
Questa volta, secondo me, giochiamo peggio di quanto abbiamo fatto contro la Lazio e nella prima mezz'ora contro il Malaga, anche perchè il Genoa non viene a San Siro a giocare a calcio.
Ci dicono bene gli episodi. Anzi...L'episodio chiave, anche se va detto che poteva tranquillamente starci un rigore per noi, con un minimo di generosità.
Allegri, ancora una volta, dimostra di non avere coraggio, e quando si rompe Antonini, invece di retrocedere Emanuelson e mettere un attaccante, fa il classico cambio che tatticamente non cambia niente, anche se va detto che Constant, fino ad oggi pomeriggio uno dei primi 5 peggiori giocatori che abbia mai visto con la maglia del Milan, stasera non ha per niente demeritato.
Sempre tutto in nome di un presunto equilibrio che in realtà non è equilibrio, perchè offensivamente siamo sterili, e quando a S.Siro si presenta una squadra che palesemente non ha intenzione di giocare(anche per le assenze), sarebbe doveroso correre qualche rischio in più.
Nessuna volontà reale di provare a fare altro, visto che così le cose proprio non funzionano.
Non sempre ci daranno gol irregolari.
Allegri, pur con le mille attenuanti che gli si devono riconoscere, sta rapidamente esaurendo il bonus di pazienza che i cialtroni alla dirigenza gli avevano fatto strameritare.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Voglio sapere gli altri 4 anto :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Rico Tubbs wrote:
Abate si
Sì, d'altronde Bergomi l'ha capito subito.

Cmq bel brodino ieri.

Più in generale io Mexes al posto di Bonera lo metterei. E adesso che l'anticalcio si è fatto male ( :notworthy: ) penso che il meglio che possiamo mettere in campo siano gli undici di ieri. KPB potrebbe al max prendere il ruolo di Emanuleson nel tridente spostando questo a sx nello spot dell'anticalcio di cui sopra. Ma el senor Allegria piuttosto che far giocare Emanuelson nel suo ruolo si ammazza...

PS Ah ovviamente De sciglio al posto di Zapata :dohut0:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Tornando a parlare di gente che ha onorato la nostra maglia e ci ha sempre messo la faccia, ieri Clarenzio ha subito un brutto infortunio muscolare. Spero che possa rimettersi presto anche perche' in brasile stava giocando piuttosto bene.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

theanswer74 wrote:http://www.corrieredellosport.it/calcio ... iaccherini

Ditemi che non è vero.
Un pò come vedere Mbenga sfottere i Celtics post-gara VII.
è vero.
Il gol di Muntari mettitelo in culo.

la classe non è acqua...
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

BruceSmith wrote:
theanswer74 wrote:http://www.corrieredellosport.it/calcio ... iaccherini

Ditemi che non è vero.
Un pò come vedere Mbenga sfottere i Celtics post-gara VII.
è vero.
Il gol di Muntari mettitelo in culo.

la classe non è acqua...
almeno non credo che Giaccherini diventerà mai il nostro capitano,quella è classe :thumbup:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

lebronpepps wrote:
almeno non credo che Giaccherini diventerà mai il nostro capitano,quella è classe :thumbup:
il metterlo il culo non mi fa nè caldo nè freddo.
da solo un po' fastidio essere preso per il culo dopo essere stato scippato 'sul campo' (cit.). peraltro da uno che non so nemmeno chi cazzo sia.

d'altra parte vedo un sacco di gente che gode di più a vincere dopo un "furto", quindi...
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

BruceSmith wrote:
da solo un po' fastidio essere preso per il culo dopo essere stato scippato 'sul campo' (cit.). peraltro da uno che non so nemmeno chi cazzo sia.
Come di consueto Bruce ha centrato il punto alla perfezione
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

BruceSmith wrote:
lebronpepps wrote:

d'altra parte vedo un sacco di gente che gode di più a vincere dopo un "furto", quindi...
sull'ultima frase credo di essere inattaccabile,nel senso che dopo ieri sono stato tra i pochi nel topic della Juve a dire che non godo affatto per uan vittoria così...

non avevo colto invece il motivo per cui ti aveva dato fastidio lo striscione di Giaccherini,se è così è tutto ok :thumbup:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

E mi sembra logico Bruce. Dopo la merda che ci stanno buttando addosso vuoi che non godiamo di più dopo ieri??
C'è un limite a tutto.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

lebronpepps wrote: sull'ultima frase credo di essere inattaccabile,nel senso che dopo ieri sono stato tra i pochi nel topic della Juve a dire che non godo affatto per uan vittoria così...
non ho letto il topic, ma non era riferito a nessuno in particolare, tantomeno a te. :ok:
Post Reply