LukaV wrote:A.F.D.U.I. President wrote:
ma il Genoa questa partita doveva fare e l'ha fatta molto bene. Volevano il pareggio e per poco non ci sono riusciti(tra l'altro con Moretti in campo, dubito che avremmo sfondato in questo modo nell'azione del gol).
Gli e' mancato molto Jankovic e per questo non sono riusciti a far male nelle ripartenze, pero' difensivamente han giocato benissimo.
Questi a prescindere hanno rinunciato al gioco, neanche l'avevano costruita sulle ripartenze, solo sul non prendere gol, un filo più di coraggio e tornavano a casa con 3 punti e due gol in più nella classifica RF...perchè per battere questo Milan (forse il più brutto della stagione altro che ultima spiaggia) bastava veramente poco...
predu17 wrote:Ps: ma era fuorigioco?

Forse si, io l'ho vista su sky e il fermo immagine dove Abate è un filo avanti, è avvenuto quando Ema gliel'ha gia passata....ma l'arbitraggio oggi è di per se stato scadente, si parla tanto di contatti in area che non si devono fare poi quando ci sono non si vedono neanche...su Pato il rigore era netto
Pure per me probabilmente era fuorigioco, ed anche a me l'arbitro non è piaciuto.
Concordo anche sul Genoa. Catenaccio a prescindere, nel secondo tempo manco contropiede, se stai un tempo nella tua area puoi aspettarti che El Shaarawy prima o poi trovi la giocata.
Non dico che il Genoa avrebbe dovuto cercare l'arrembaggio stile Zeman, ma almeno qualche contropiede avrebbe dovuto farlo. Tanto prima o poi gente come Zapata, Amelia, gli stessi Montolivo e Bonera (questi due, fra l'altro, più che decorosi nelle ultime partite, fra i meno peggio) qualche cosa ti regalano e chissà che non ti vada bene. Questi invece hanno fatto sembrare Cosmi un profeta del calcio offensivo. Che si sarebbero difesi lo sapevano tutti, ma così ci hanno regalato la partita.
Puedo wrote:Doc penso che Kero con la 1) si riferisse all'infortunio di Antonini

Mi era sfuggita!

(che poi poverino, quest'anno in generale colpe particolari non ne ha, se non quelle derivanti dall'operato di madre natura!)