Scusate eh ma ora mi allineo ai post di certi tifosi juventini e rispondo con unLeatherBoy wrote:E beh, certo, se vince il campionato - di serie B, perché quello di serie A non potrà MAI vincerlo, visto che si gioca non solo nella trequarti offensiva - coi ragazzini è un grande, se perde coi ragazzini è colpa dei ragazzini. Non capisco che razza di motivazione sia, visto che tra l'altro è proprio Zeman a volere praticamente solo ragazzini, perché sono gli unici che gli permettono di praticare il tipo di calcio che vuole lui.
Per il resto è sempre la stessa storia: tre vittorie in trent'anni di carriera, il che significa una vittoria a decennio, un pò poco per metterlo nell'olimpo dei mister, tra un Capello e un Lippi, tra un Sacchi e un Mourinho. Okey, corazzate non ne ha mai allenate, ma questo non è mica solo un punto a suo favore, perché se sei così bravo, in trent'anni una bella panchina prima o poi dovrebbero offrirtela, se non succede un motivo dovrà pure esserci.
La verità è che Zeman non è né sarà mai allenatore da grande squadra, io presidente lo scelgo se sono squadra da salvezza/metà classifica, tanto non punto a vincere ma perlomeno mi diverto. Ma se voglio vincere, serve ben altro
La verità, è che Zeman è un buon allenatore, né brocco né fenomeno della panchina, ma visto che qui dentro lo si spaccia per fenomeno, non ci si può mica lamentare se poi qualcuno se la ride quando fa certe figure, eh
"ma che cazzo stai dicendo?"
Veramente un post che raccoglie il top del pensiero becero nei confronti di Zeman, nei confronti dei tifosi che lo sostengono o delle motivazioni lette nel topic.