Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed eventuali

Post Reply
DROGBA86
Pro
Pro

Re: Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed event

Post by DROGBA86 »

Posto anche qui la formazione per la 1 giornata. Per un confronto con Mvp.
Il topic dei commenti comunque è questo. :thumbup:
3-4-1-2 con rombo a centrocampo.
.............Van Der Saar
....Stam.......Koeman......Krol
.................Rijkaard
.....Neeskens.............Davids
..................Gullit
.................Cruijff
.....Van Persie......Van Basten
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Mi piace. Van Persie è forse un poco esagerato, ma so che lo metti perchè in amichevole ha sempre fatto goal...Con l'Uruguay è subito una partita ostica. E dovrebbe essere molto bella. Sono 2 squadre che se la giocano sempre.

Io invece cambio la mia formazione. Nelle amichevoli abbiamo fortemente deluso e la prima gara con la Francia è seriamente a rischio sconfitta. Confido ancora una volte in Kalle, ma se fallisce è a richio panchina per le prossime gare. Provo a cambiare anche il portiere. Kahn non ha fatto male, ma voglio vedere se Maier in questo gioco è più forte:

11 TITOLARE (4-3-2-1)

MAIER
VOGTS BECKENBAUER SAMMER BREHME
EFFENBERG MATTHAEUS SCHWAINSTEIGER
MULLER SCHUSTER
RUMENIGGE
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Bonaz wrote:Sì Afdui, si potrebbe, ma diventerebbe un lavoraccio per me. Avessimo deciso d'impostare una sola formazione per tutte le giornate avrei anche potuto farlo, ma qui c'è invece la possibilità che per ogni giornata mi si cambiano 20 formazioni! Se devo anche impostare giocatore per giocatore chi attacca di più e chi difende meno, capisci anche te che mi viene pesante...

Tranquillo, nessun problema! :thumbup:

Oggi vedo di inserire la formazza..
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Bonaz wrote:Mi piace. Van Persie è forse un poco esagerato, ma so che lo metti perchè in amichevole ha sempre fatto goal...Con l'Uruguay è subito una partita ostica. E dovrebbe essere molto bella. Sono 2 squadre che se la giocano sempre.
Van Persie è il mio uomo tattico. Perfetto in coppia con Van Basten e ha notevole tiro da fuori. In una partita sulla carta tirata può servire. Per il resto centrocampo durissimo con attacco di qualità. Il mio prototipo di calcio. Almeno una volta su 2 si gioca così. :metal:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Beh, centrocampo durissimo, ma di qualità. Piedi buoni anche lì, se escludiamo sir Davids. Interessante il centrocampo a rombo insieme al trequartista...Vediamo, vediamo
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Bonaz wrote:Beh, centrocampo durissimo, ma di qualità. Piedi buoni anche lì, se escludiamo sir Davids. Interessante il centrocampo a rombo insieme al trequartista...Vediamo, vediamo
Il ballottaggio era tra Seedorf e Davids, ma volevo più uno in grado di fare la doppia fase. Edgar e Neeskens copriranno gli affondi sulle ali. Gullit e Crujiff servono oltre a offendere per bloccare i loro centrocampisti in fase difensiva, di certo non potranno sbilanciarsi in massa. E' tutto studiato a pennello. :forza:
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

DROGBA86 wrote:
Bonaz wrote:Mi piace. Van Persie è forse un poco esagerato, ma so che lo metti perchè in amichevole ha sempre fatto goal...Con l'Uruguay è subito una partita ostica. E dovrebbe essere molto bella. Sono 2 squadre che se la giocano sempre.
Van Persie è il mio uomo tattico. Perfetto in coppia con Van Basten e ha notevole tiro da fuori. In una partita sulla carta tirata può servire. Per il resto centrocampo durissimo con attacco di qualità. Il mio prototipo di calcio. Almeno una volta su 2 si gioca così. :metal:
non so,io uno come Van Nistelrooy non lo lascerei fuori. Azz Ruud con Van Basten farebbe sfracelli
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Sono troppo simili. Si pestano i piedi. :biggrin:
Significherebbe allontanare Van Basten dall'area. Non una grande mossa. In futuro faremo un tentativo.
Van Persie è più forte con la prima punta a fianco. Scambi e tiri da fuori. Può essere devastante.
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Intrigante l'Olanda ultraoffensiva,se ingrana sono cazzi amari per tutti secondo me :forza:

@Bonaz:vuoi sul serio lasciare fuori il Kaiser? :huh: :huh: :huh:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Formazioni nel topic rose dunque?

Bonaz, vuoi dirmi che ho giocato in dieci?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

manca pure l'america come seconda amichevole :icon_paper:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

@Cobain: no no, gioca!

@Shilton: nel tuo elenco mancava, ma nelle amichevoli l'ho messo....Ti sarebbe piaciuto, eh?
Image
Image
Image
Maxy_690
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

@Cobain Perchè hai preso McAllister e Strachan senza prendere Bremner? :thumbsdownsmileyanim:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ufficializzata la prima formazione del Belgio, con qualche cambiamento a causa del pessimo precampionato.
Preud'homme
Kompany - Van Buyten- Vermalen
Grun - Scifo - Naingoolan - Vercauteren
Cuelemans
Van Himst - Nliis
Bonaz, prendere nota mi raccomando.
In pratica un 3-5-2 con la variabile Cuelemans che può agire dietro alle due punte, quantomeno per provare a tirare in porta.
Escluso Gerets per far posto a una difesa a tre bloccata e molto fisica, Grun vince il ballotaggio con Wilmots per presidiare la fascia destra, Naingolaan più basso di Scifo che avrà più compiti di regia, Vercauteren sulla sinistra a fare la fascia.
Cuelemans dietro al prolifico attico ma pronto a posizionarsi anche nella linea di centrocampo.

Speriamo bene.

Per l'angolo tattico di playit è tutto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

ULTIME AMICHEVOLI (le squadre che avevano la possibilità sono state schierate con la seconda formazione):

AFRICA-BRASILE 1-1 71’ Zico, 83’ Finidi
Brutto Brasile, lento e impacciato. Solo con l'entrata di Ronaldo al posto di Pelè l'attacco si è vivacizzato. Africa che ha meritato il pari.

SPAGNA-INGHILTERRA 3-0 50’, 57’, 68’ Di Stefano 80’ Beckham si fa parare il rigore
Bellissima Spagna, devastante Di Stefano. L'inghilterra con questo modulo mi è piaciuta meno.

AMERICA-URSS 0-3 44’ Shevchenko, 58’, 67’ Dobrovolsky
Che dire se non che la disparità tra le due squadre è stata abissale. L'URSS poteva vincere 6-0. Buono Rojas, ma l'America ha fatto un solo tiro in porta. L'entrata di Dobrovolsky ha portato l'URSS più volte vicino al goal
Image
Image
Image
Post Reply