NBA Live Topic
- MagnusPinus
- Pro

Re: NBA Live Topic
Bastardo.. 
-
Luketto
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
è giusto così, Carter NON PUO' segnare un game winner
- the_dominator
- Rookie

D** B*******!!!!!!!
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Comuqnue finche giocano cosi secondo me non ci sono "pericoli" che vincano qualche finale di PO. IMHO
[align=center]
[/align]
[/align]- MagnusPinus
- Pro

Che dio ci aiuti, questi Thunder chi li ferma ad ovest??
Forza Spurs
Forza Spurs
-
Luketto
- Rookie

Esatto...sono bravi niente da dire, ma gli sta andando anche tutto per il verso giusto in questo inizio e giocando così non sempre la dea bendata ti da una mano...Porsche 928 wrote:Comuqnue finche giocano cosi secondo me non ci sono "pericoli" che vincano qualche finale di PO. IMHO

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ne ha già segnati mi sa...GecGreek wrote:è giusto così, Carter NON PUO' segnare un game winner
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Luketto
- Rookie

Sarà duraMagnusPinus wrote:Che dio ci aiuti, questi Thunder chi li ferma ad ovest??![]()
Forza Spurs
Mi immagino RJ vs KD

- MagnusPinus
- Pro

Luketto wrote:Esatto...sono bravi niente da dire, ma gli sta andando anche tutto per il verso giusto in questo inizio e giocando così non sempre la dea bendata ti da una mano...Porsche 928 wrote:Comuqnue finche giocano cosi secondo me non ci sono "pericoli" che vincano qualche finale di PO. IMHO
MA ad ovest, quale squadra "vecchia" e organizzata é in grado di reggerli fisicamente e atleticamente lungo tutta una serie? A me viene da dire: boh!!
E le Denver e Portland di questo mondo mi paiono sì forti ma forse sprovviste dello star talent per farli fuori..
Se ci pensate é incredibile che anche i Bulls siano andati alla finale dell'est con un one man show in attacco(e nient'altro).. This is the new Nba.. Tristezza..
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
per questo ho usato il presentemr.kerouac wrote:ne ha già segnati mi sa...GecGreek wrote:è giusto così, Carter NON PUO' segnare un game winner
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
speriamo che cambino anche gli arbitraggi...Luketto wrote:Esatto...sono bravi niente da dire, ma gli sta andando anche tutto per il verso giusto in questo inizio e giocando così non sempre la dea bendata ti da una mano...Porsche 928 wrote:Comuqnue finche giocano cosi secondo me non ci sono "pericoli" che vincano qualche finale di PO. IMHO
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
MagnusPinus wrote: MA ad ovest, quale squadra "vecchia" e organizzata é in grado di reggerli fisicamente e atleticamente lungo tutta una serie? A me viene da dire: boh!!
E le Denver e Portland di questo mondo mi paiono sì forti ma forse sprovviste dello star talent per farli fuori..
Se ci pensate é incredibile che anche i Bulls siano andati alla finale dell'est con un one man show in attacco(e nient'altro).. This is the new Nba.. Tristezza..
Dico la mia eh, SE giocano cosi, si fan fuori da soli, anche perché a Durant non va sempre dentro da 9 metri a 1.4 secondi dalla fine(per modo di dire eh), quello che c'è a monte e un quarto(quello che ho visto io) giocato in maniera orripilante, contro una squadra intelligentemente messa in campo non ci arrivavano a quel tiro sotto di 2 ma di 10 e poi puo andar dentro quello che vuole.
[align=center]
[/align]
[/align]-
rodmanalbe82
- Pro

caxxo peccato per VC
0-3 DALLAS. Qual è la peggior partenza nella storia di una squadra campione in carica?
0-3 DALLAS. Qual è la peggior partenza nella storia di una squadra campione in carica?
-
Luketto
- Rookie

"Male" che vada si faranno una finale NBA (forse) ma giocando così con gli Heat non c'è scampo...MagnusPinus wrote:MA ad ovest, quale squadra "vecchia" e organizzata é in grado di reggerli fisicamente e atleticamente lungo tutta una serie? A me viene da dire: boh!!