NBA Rumors Vol II

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: NBA Rumors Vol II

Post by The Prince Of Punk #90 »

stepmarbury3 wrote:Gli altri 2 cinesi invece che faranno?
Parli di Chandler e Brooks?? Anche perché non mi ricordo...c'è qualcun altro?

Chandler è dato molto vicino ai Raptors, lo stesso Colangelo ha confermato che in ballo per il posto di SF ci sono lui e Kirilenko, ad oggi.

Brooks, non si sa che farà, però lui ha dei grattacapi non indifferenti con il contratto che ha firmato.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

The Prince Of Punk #90 wrote: Parli di Chandler e Brooks?? Anche perché non mi ricordo...c'è qualcun altro?
C'è JR Smith ovviamente. E ci sarebbe anche l'idolo Patty Mills, che giocava nella stessa squadra di Martin e quindi a breve dovrebbe poter tornare anche lui.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Cava wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote: Parli di Chandler e Brooks?? Anche perché non mi ricordo...c'è qualcun altro?
C'è JR Smith ovviamente. E ci sarebbe anche l'idolo Patty Mills, che giocava nella stessa squadra di Martin e quindi a breve dovrebbe poter tornare anche lui.
C'è ancora pure Singleton...
Non sarebbe poi mica da buttare come giocatore di rotazione...
E il fratellone di Landry, che però dubito possa dare una mano a qualcuno...
Corney, Williams, Powell, si fa prima a dire chi non c'è andato....

Non me li ricordavo essere andati in Cina tutti quanti...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Chandler comunque è RFA, decide Denver
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Fazz wrote:Chandler comunque è RFA, decide Denver
e nn sarà una scelta facile per i Nuggets mi sa
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Non so bene dove postarlo non trovando più il topic di Seattle.

In ogni caso si parla di trasferire i King nella città supersonica:

http://seattletimes.nwsource.com/html/l ... cation=rss
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Ah, tornando a JR Smith...interessa sia a Knicks che Clippers.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
unifaun1973
Rookie
Rookie

Post by unifaun1973 »

DODO29186 wrote:Non so bene dove postarlo non trovando più il topic di Seattle.

Spero davvero di no...mi mancano i Sonics, ma non trovo giusto far morire un'altra squadra...di nuovo !
Spostare un team a Seattle non è più solo relocation ma cambio completo di identity poichè significherebbe far rinascere i Supersonics (dubito nei Seattle Kings)...ma a che prezzo?

Il fatto è che i tifosi dei Sonics al giorno d'oggi si dividono tra quelli "rassegnati" e quelli del "un altro team, a tutti i costi"...gli autori di "Sonicsgate" ed in generale i media dell'area Seattle appartengono alla seconda categoria (escluso Sherman Alexie). Ritengo anche legittima questa posizione visto che l'argomento li tocca da vicino ma allora mi chiedo quale sia il senso di quel bel documentario?

Ho apprezzato le parole di Payton ed il suo "rifiuto" di recarsi nel caso ad OKC per vedere la sua maglia ritirata...ma a questo punto mi chiedo che fine farebbero i banner che ricordano Chris Webber e Vlade Divac? Per non parlare di Archibald, Robertson, Richmond...qui si fa sparire parte della storia NBA !

Mod "dittatore": ON
Se proprio si vuole proseguire su questa strada, che trovino degli investitori nello stato di Washington per la franchigia di New Orleans, diano nuovamente il naming right "Hornets" a Charlotte e risuscitino i Sonics !!
Mod "dittatore": OFF
-showtime-
Rookie
Rookie
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Memphis Grizzlies

Post by -showtime- »

unifaun1973 wrote:
Se proprio si vuole proseguire su questa strada, che trovino degli investitori nello stato di Washington per la franchigia di New Orleans, diano nuovamente il naming right "Hornets" a Charlotte e risuscitino i Sonics !!
tanto giusto e bello quanto poco fattibile!ma sognare non costa nulla :thumbup: :thumbup:
Image
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Ma zach Randolph salterà tutta la stagione dunque?
allepag
Newbie
Newbie
NBA Team: Boston Celtics

Post by allepag »

Stephen Jackson, credete accetti ancora per molto la situazione che si è creata ai Bucks? (non è più in quintetto e anzi non vede proprio il palkè ultimamente)...

In ottica di trade quali squadre potrebbero essere interessate? Mi piacerebbe vederlo in una squadra competitiva da play-off, magari anche come sesto uomo....
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ieri si diceva che dovrebbe tornare verso l'inizio di marzo
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

unifaun1973 wrote:
DODO29186 wrote:Non so bene dove postarlo non trovando più il topic di Seattle.

Spero davvero di no...mi mancano i Sonics, ma non trovo giusto far morire un'altra squadra...di nuovo !
Spostare un team a Seattle non è più solo relocation ma cambio completo di identity poichè significherebbe far rinascere i Supersonics (dubito nei Seattle Kings)...ma a che prezzo?

Il fatto è che i tifosi dei Sonics al giorno d'oggi si dividono tra quelli "rassegnati" e quelli del "un altro team, a tutti i costi"...gli autori di "Sonicsgate" ed in generale i media dell'area Seattle appartengono alla seconda categoria (escluso Sherman Alexie). Ritengo anche legittima questa posizione visto che l'argomento li tocca da vicino ma allora mi chiedo quale sia il senso di quel bel documentario?

Ho apprezzato le parole di Payton ed il suo "rifiuto" di recarsi nel caso ad OKC per vedere la sua maglia ritirata...ma a questo punto mi chiedo che fine farebbero i banner che ricordano Chris Webber e Vlade Divac? Per non parlare di Archibald, Robertson, Richmond...qui si fa sparire parte della storia NBA !

concordo in pieno, soprattutto sul pensiero finale: che la reputazione di "ladri" resti ad altri, da grande tifoso smeraldo-oro quale sono ho la coscienza pulitissima e spero di farla restare tale.....
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

allepag wrote:Stephen Jackson, credete accetti ancora per molto la situazione che si è creata ai Bucks? (non è più in quintetto e anzi non vede proprio il palkè ultimamente)...

In ottica di trade quali squadre potrebbero essere interessate? Mi piacerebbe vederlo in una squadra competitiva da play-off, magari anche come sesto uomo....
La prima che mi viene in mente sono i Lakers...
Anche se ad oggi non c'è un giocatore con un minimo di cojones e punti nelle mani che non possa interessare ai Lakers...
Sarebbe da vedere la convivenza con Kobe e soprattutto il fatto che non ci sia piu PJ ad allenarli mi preoccupa anche dal punto di vista di gestione di Jax da parte del Coaching Staff..
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Martin Ufficiale ai Clippers...
Si sanno le cifre?
Locked