Spero davvero di no...mi mancano i Sonics, ma non trovo giusto far morire un'altra squadra...di nuovo !
Spostare un team a Seattle non è più solo relocation ma cambio completo di identity poichè significherebbe far rinascere i Supersonics (dubito nei Seattle Kings)...ma a che prezzo?
Il fatto è che i tifosi dei Sonics al giorno d'oggi si dividono tra quelli "rassegnati" e quelli del "un altro team, a tutti i costi"...gli autori di "Sonicsgate" ed in generale i media dell'area Seattle appartengono alla seconda categoria (escluso Sherman Alexie). Ritengo anche legittima questa posizione visto che l'argomento li tocca da vicino ma allora mi chiedo quale sia il senso di quel bel documentario?
Ho apprezzato le parole di Payton ed il suo "rifiuto" di recarsi nel caso ad OKC per vedere la sua maglia ritirata...ma a questo punto mi chiedo che fine farebbero i banner che ricordano Chris Webber e Vlade Divac? Per non parlare di Archibald, Robertson, Richmond...qui si fa sparire parte della storia NBA !
Mod "dittatore": ON
Se proprio si vuole proseguire su questa strada, che trovino degli investitori nello stato di Washington per la franchigia di New Orleans, diano nuovamente il naming right "Hornets" a Charlotte e risuscitino i Sonics !!
Mod "dittatore": OFF