S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

La gente vuole solo il goal
Locked
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Re: S.S. Lazio 1900... ma per caso ci ha purgato Osvaldo?

Post by Mike »

Rasheed wrote:scritto una pagina fa...
risultati alla mano(io guardo il campionato...perchè la Coppa Italia è un torneo strano...dove anche presidenti IMO peggiori di lotito...come ad esempio Zamparini...hanno raggiunto la finale)la Lazio fa come l'Udinese da quando c'è lotito al comando...anzi,forse peggio..l'Udinese la Champions l'ha fatta due volte...

incassando quasi il triplo dell'Udinese dai diritti TV,Sky e Mediaset...incassando più soldi dallo stadio(media spettatori lì da vedere)...incassando più soldi da sponsor esterni(perchè quello sulla maglia,per lotito,non c'è)...e di conseguenza avendo un monte ingaggi che è oltre 2 volte quello dell'Udinese...

questi numeri dicono,confermano,che non c'è programmazione...perchè una società organizzata,SENZA UN MECENATE alla guida,potrebbe fare molto meglio di così...come dimostra appunto l'Udinese,società in totale autofinanziamento come noi...ma con entrate molto più scarse...

io pretendo che la Lazio trovi i Sanchez...perchè la Lazio,a differenza dell'Udinese che ha quel monte salari,può resistere alle sirene dei grandi club...adeguando,almeno all'inizio(se poi gli offrono 5 milioni netti altrove amen),i contratti di giocatori come Sanchez,Inler,ecc.ecc...e dunque restando competitiva per i massimi traguardi...

se non lo si fa qual è il risultato?si vivacchia...tra il quinto e il sesto posto...con oltre 50 milioni netti di stipendio...che all'anno sono CIRCA 100 LORDI per la società...

invece no...non c'è programmazione...e così,a 5.8 milioni arriva Cissè a 30 anni invece del promettentissimo Ricky Van Wolfswinkel...arriva Cana a 1.7 milioni netti a stagione,un ingaggio con cui l'Udinese paga Inler+Armero+Asamoah(in 3 costano 1.8)...

io voglio che lotito programmi...e spenda i tanti soldi che la Lazio ha per mettere su un sistema che ci permetta di competere...
poi,se non dovessi arrivare a traguardi perchè altri comprano Ibra piuttosto che,che ne so,Ronaldo...mi accontenterò

posso chiedere almeno questo...senza chiedere PER NIENTE Abramovich o Mansur?
se il paragone lo fai con l'Udinese allora, permettimi di darti un consiglio, sbagli e ti fai il sangue amaro inutilmente, perché se fosse facile riuscire a fare quello che fa l'Udinese allora lo farebbero tutti, non trovi?
il paragone lo devi fare con la media delle squadre del tuo livello, non solo con la più efficiente del lotto, altrimenti è facile avanzare critiche. come dicevo, la nostra dirigenza non sarà efficientissima, ma non è sotto la media della serie A, né tanto meno della prima metà della classifica.
il punto è che bisogna considerare anche il capitale a disposizione di altre squadre considerato non soltanto in base agli introiti ma anche agli investimenti personali dei presidenti. e noi in questo abbiamo perlomeno 5, se non di più, società che ci staccano e nonostante ciò per il secondo anno consecutivo ce la giochiamo per il quarto-quinto posto.
detto ciò, io dell'era Lotito considero due fasi. il primo quinquennio, affidato ad un allenatore capace e con una squadra che ben si comportava ma che è poi ammarata a seguito di alcuni investimenti del cazzo, dovuti in particolare alla frenesia della Champions e poi culminati nel disastro Zarate e nel caso Pandev (in cui comunque ha provato a condurre una sacrosanta lotta contro uno dei bachi del sistema, appoggiato vergognosamente da nessuno o quasi), figli anche di una certa inesperienza della dirigenza. il secondo quinquennio, a partire dall'estate 2010, lo vedo più controllato, non per forza più interventista, ma a mio avviso capace di mettere le basi per una permanenza fissa tra le squadre da Uefa. se poi sarà il solito Lotito, amen, ma già continuare con questi alti e bassi malissimo non sarà.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

il paragone si fa sempre con i migliori...
perchè se hai una società sportiva...in linea di massima punti ai migliori risultati possibili...e se vuoi puntare ai migliori risultati possibili,non avendo magari i capitali di altri,devi puntare su altro...
facendo un paragone NBA:gli OKC Thunder non hanno il mercato e di conseguenza i soldi,l'appeal dei Lakers...e allora si punta a rifare,attorno a Durant,il modello Spurs...

questo se hai ambizioni...

se viceversa...la Lazio ti serve solo per farti conoscere...per uscire dall'anonimato che aveva caratterizzato la tua vita imprenditoriale prima del calcio...se non hai la minima voglia di far sognare,anche solo per una stagione,un tifoso...perchè della Lazio non te ne frega assolutamente nulla...e ti accontenti di vederla tra il quinto e il settimo posto...
allora la gestione di lotito è inattacabile...

ma se a voi sta bene cosi...le chiacchiere stanno a zero...ed è inutile discutere sul forum...quindi mi limiterò a parlare con Manuel o jovocop
Mike

Post by Mike »

ManuelTheAnswer wrote:Togliendo il fatto che è impossibile paragonare gli sport americani con il calcio europeo per troppe,veramente troppe cose,nel calcio,più fai risultati e più hai entrare,lo scorso anno per un misero punto (o se vogliamo,per qualche misero gol),ci siamo bruciati la possibilità di una vetrina europea maggiore,oltre alla possibilità di un discreto introito che con l'EL non ha niente a che vedere.
Non chiedo a lotito di cacciare i soldi di tasca sua,ma quantomeno di spendere quelli che sta facendo SULLE SPALLE DELLA LAZIO.
no.
tu non ti permetteresti mai - voglio sperare - di accusare Nolan di lucrare sulle spalle dei Knicks, pertanto vorrei capire perché, ammesso e non concesso che ci guadagni (mi dovete ancora una risposta sui debiti con l'erario), Lotito non possa fare altrettanto con la Lazio. e la risposta non può essere "perché sono due sport diversi in due Paesi diversi", perché è una cosa che non ha assolutamente senso. ci fosse alle porte un acquirente intenzionato a buttarci i soldi suoi, ben venga, seppur con tutte le riserve del caso dovute alle vecchie esperienze, ma non possiamo dare del fesso a chi invece non ha le possibilità e la volontà di farlo, perché sarebbe alquanto ridicolo.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

i debiti con l'erario sono a rate...6 milioni l'anno circa...
che non impediscono alla Lazio di avere un monte stipendi da 100 milioni lordi circa...
Mike

Post by Mike »

Rasheed wrote:il paragone si fa sempre con i migliori...
perchè se hai una società sportiva...in linea di massima punti ai migliori risultati possibili...e se vuoi puntare ai migliori risultati possibili,non avendo magari i capitali di altri,devi puntare su altro...
facendo un paragone NBA:gli OKC Thunder non hanno il mercato e di conseguenza i soldi,l'appeal dei Lakers...e allora si punta a rifare,attorno a Durant,il modello Spurs...

questo se hai ambizioni...

se viceversa...la Lazio ti serve solo per farti conoscere...per uscire dall'anonimato che aveva caratterizzato la tua vita imprenditoriale prima del calcio...se non hai la minima voglia di far sognare,anche solo per una stagione,un tifoso...perchè della Lazio non te ne frega assolutamente nulla...e ti accontenti di vederla tra il quinto e il settimo posto...
allora la gestione di lotito è inattacabile...

ma se a voi sta bene cosi...le chiacchiere stanno a zero...ed è inutile discutere sul forum...quindi mi limiterò a parlare con Manuel o jovocop
e allora vorrei che mi si spiegasse se è vero che è così semplice - come dici - fare "come l'Udinese" allora perché non ci riescano tutti. così come era facile per le squadre meno blasonate fare come il Foggia di Zeman o come il Chievo di Campedelli. dividere il mondo in quelli che sono bravi da una parte e quelli che sono fessi dall'altra - e quindi contestarli, fischiarli, criticarli a prescindere - è troppo semplicistico. nel mezzo ci sono tante sfumature: questa dirigenza rientra tra le sfumature. è inaccettabile? pareri diversi.
rimango deluso dalla tua chiosa comunque: pensavo si stesse discutendo pacificamente e con tranquillità e invece dichiari di voler ridurre drasticamente la cerchia dei tuoi interlocutori. ognuno fa ciò che vuole, ci mancherebbe, ma credo sia molto noioso parlare solo con chi condivide la stessa opinione, più che altro mancherebbe la materia prima di ogni confronto: l'antitesi.

p.s.: sul paragone NBA e Thunder, soprassiedo perché non mi sembra pertinente.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Mike wrote:
ManuelTheAnswer wrote:Togliendo il fatto che è impossibile paragonare gli sport americani con il calcio europeo per troppe,veramente troppe cose,nel calcio,più fai risultati e più hai entrare,lo scorso anno per un misero punto (o se vogliamo,per qualche misero gol),ci siamo bruciati la possibilità di una vetrina europea maggiore,oltre alla possibilità di un discreto introito che con l'EL non ha niente a che vedere.
Non chiedo a lotito di cacciare i soldi di tasca sua,ma quantomeno di spendere quelli che sta facendo SULLE SPALLE DELLA LAZIO.
no.
tu non ti permetteresti mai - voglio sperare - di accusare Nolan di lucrare sulle spalle dei Knicks, pertanto vorrei capire perché, ammesso e non concesso che ci guadagni (mi dovete ancora una risposta sui debiti con l'erario), Lotito non possa fare altrettanto con la Lazio. e la risposta non può essere "perché sono due sport diversi in due Paesi diversi", perché è una cosa che non ha assolutamente senso. ci fosse alle porte un acquirente intenzionato a buttarci i soldi suoi, ben venga, seppur con tutte le riserve del caso dovute alle vecchie esperienze, ma non possiamo dare del fesso a chi invece non ha le possibilità e la volontà di farlo, perché sarebbe alquanto ridicolo.
Scusa eh,ma già per il fatto del salary cap,non esiste paragone,imho,Nolan ad oggi praticamente,più di quello non può spendere,questione chiusa.
Acquirente o non acquirente,dal prossimo anno c'è il fair play finanziario,e gli introiti "a posizionamento in classifica",quindi il presidente della Lazio lo potrei fare tranquillamente pure io (che poi si stia cercando un buco nel regolamento,e che verrà trovato per favoreggiare i top club è un altro discorso).
Per il resto ti pongo la domanda in quesot modo:
Ti è sembrato un mercato normale?
No perchè a me tutto sembra tranne che ci siamo rinforzati,hai preso Candreva (che per carità,può anche essere un buon jolly),ma hai dato via Sculli (rimpiazzato da Alfaro...rotto),Cisse che per quanto stava facendo male,da punta centrale qualcosa in più ti poteva dare,hai Mauri,Cana e Brocchi che sono fuori non proprio da ieri,e soprattutto non rientrano domani,ma non prima di Marzo.
In difesa qualcuno manca sempre,il Porto ti stava regalando per 6 mesi Sapunaru,discreto jolly,prestito gratuito,Inzaghi a Roma veniva a piedi,se devi dare via Cisse,quantomeno prendi lui.
Ecco che prendevi 3 giocatori "gratis" e coi 5 milioni di Cisse,potevi,che ne sò,affacciarti dal Cesena e farti dare anche Parolo per 5 milioni + mezzo Kozak o il prestito di Kozak.
Ma soprattutto,se hai intenzione di non prendere nessuno,non sbandierare ai 4 venti che vuoi prendere qualcuno,stai zitto e basta.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Mike wrote: e allora vorrei che mi si spiegasse se è vero che è così semplice - come dici - fare "come l'Udinese" allora perché non ci riescano tutti.
e perchè Mansur spendendo più di Abramovich al terzo anno rischia nuovamente di non vincere la Premier mentre Abramovich,al secondo tentativo,ci è riuscito?

perchè si possono commettere errori...come pensare che la propria strategia sia migliore...e che porti i frutti sperati...anche se in realtà è fallimentare...

non è detto che la tua strategia sia vincente...io però la voglio vedere adottata...

soprattutto nel momento in cui hai fatto mercato nelle ultime due stagioni SOLO GRAZIE A 2 ACQUISTI ALLA UDINESE(Lichtsteiner e Kolarov)senza quali ti saresti attaccato al piffero...

e considerando anche che,pound per pound,il tuo miglior acquisto è stato Lulic(perchè Klose è straordinario ma ha gia 33 anni purtroppo...mentre Marchetti,cmq,è costato una bella cifra per essere uno fermo da un anno),cioè un'altra di quelle prese là...

senza considerare Dias nel passato...altro acquisto simile ad un altro dell'Udinese,Danilo...o Diakitè,preso ragazzino dalle giovanili del Pescara...o Muslera,giocatore con il quale hai fatto una plusvalenza di bilancio grossa nonostante lo hai perso quasi a scadenza...oppure Mudingayi,preso a parametro 0 e ceduto a 6 milioni...
Mike

Post by Mike »

ManuelTheAnswer wrote:
Mike wrote: no.
Scusa eh,ma già per il fatto del salary cap,non esiste paragone,imho,Nolan ad oggi praticamente,più di quello non può spendere,questione chiusa.
Acquirente o non acquirente,dal prossimo anno c'è il fair play finanziario,e gli introiti "a posizionamento in classifica",quindi il presidente della Lazio lo potrei fare tranquillamente pure io (che poi si stia cercando un buco nel regolamento,e che verrà trovato per favoreggiare i top club è un altro discorso).
Per il resto ti pongo la domanda in quesot modo:
Ti è sembrato un mercato normale?
No perchè a me tutto sembra tranne che ci siamo rinforzati,hai preso Candreva (che per carità,può anche essere un buon jolly),ma hai dato via Sculli (rimpiazzato da Alfaro...rotto),Cisse che per quanto stava facendo male,da punta centrale qualcosa in più ti poteva dare,hai Mauri,Cana e Brocchi che sono fuori non proprio da ieri,e soprattutto non rientrano domani,ma non prima di Marzo.
In difesa qualcuno manca sempre,il Porto ti stava regalando per 6 mesi Sapunaru,discreto jolly,prestito gratuito,Inzaghi a Roma veniva a piedi,se devi dare via Cisse,quantomeno prendi lui.
Ecco che prendevi 3 giocatori "gratis" e coi 5 milioni di Cisse,potevi,che ne sò,affacciarti dal Cesena e farti dare anche Parolo per 5 milioni + mezzo Kozak o il prestito di Kozak.
Ma soprattutto,se hai intenzione di non prendere nessuno,non sbandierare ai 4 venti che vuoi prendere qualcuno,stai zitto e basta.
ci sarebbero poche scusanti per una frase simile. non è una questione di salary cap, CBA o quant'altro, ma semplicemente un principio secondo il quale tu rinneghi che una persona possa lucrare su una società quotata in borsa: è qualcosa fuori da ogni logica. se poi pensi di poter fare il presidente tranquillamente anche te, comprala la società e buona fortuna.

sul mercato: punto primo, quello invernale ha sempre avuto poco senso, o meglio serve per mettere le pezze per chi ne ha bisogno, questa Lazio che sta andando già bene ne aveva poco bisogno; punto secondo, un giudizio va dato al termine della stagione in base ai risultati ad oggi dare voti su due movimenti in entrare e non so quanti in uscita sarebbe come costruire castelli in aria.
ad ogni modo c'erano da risolvere le grane Cissè e Sculli: il primo è andato via senza rimetterci ed è stato rimpiazzato da Alfaro che è un grosso punto interrogativo; il secondo viene sostituito da un giocatore che per il ruolo può risultare più utile e verso il quale non voglio partire prevenuto e dargli un'occasione. la trattativa importante c'era con Honda ed è saltata, non so le motivazioni, ma penso che era il vero obiettivo ed han fatto bene a non buttarsi su altri senza rifletterci troppo su solo per spendere.
sulla carta ci siamo indeboliti, ma sulla chimica di squadra le cose hanno tutte le probabilità di migliorare.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Mike

Post by Mike »

Rasheed wrote:
Mike wrote: e allora vorrei che mi si spiegasse se è vero che è così semplice - come dici - fare "come l'Udinese" allora perché non ci riescano tutti.
e perchè Mansur spendendo più di Abramovich al terzo anno rischia nuovamente di non vincere la Premier mentre Abramovich,al secondo tentativo,ci è riuscito?

perchè si possono commettere errori...come pensare che la propria strategia sia migliore...e che porti i frutti sperati...anche se in realtà è fallimentare...

non è detto che la tua strategia sia vincente...io però la voglio vedere adottata...

soprattutto nel momento in cui hai fatto mercato nelle ultime due stagioni SOLO GRAZIE A 2 ACQUISTI ALLA UDINESE(Lichtsteiner e Kolarov)senza quali ti saresti attaccato al piffero...

e considerando anche che,pound per pound,il tuo miglior acquisto è stato Lulic(perchè Klose è straordinario ma ha gia 33 anni purtroppo...mentre Marchetti,cmq,è costato una bella cifra per essere uno fermo da un anno),cioè un'altra di quelle prese là...

senza considerare Dias nel passato...altro acquisto simile ad un altro dell'Udinese,Danilo...o Diakitè,preso ragazzino dalle giovanili del Pescara...o Muslera,giocatore con il quale hai fatto una plusvalenza di bilancio grossa nonostante lo hai perso quasi a scadenza...oppure Mudingayi,preso a parametro 0 e ceduto a 6 milioni...
perché uno ha preso uno dei migliori allenatori sulla piazza e fatto acquisti guidati mentre l'altro ha preso uno scarto d'allenatore e fatto campagne acquisti più confusionarie. o forse per la diversa competitività dei campionati. o perché non tutte le ciambelle escono col buco. o perché non si può fare sempre di tutta un'erba un fascio.
sul resto, l'analisi è esatta: si fa mercato solo coi soldi delle cessioni e quindi se non si compra bene è difficile poi rivendere e ricomprare come si deve. ma non vorrei che passasse l'idea secondo la quale io sarei l'avvocato difensore di Lotito: io dico semplicemente che i mezzi a disposizione sono quelli che sono, che errori sono stati fatti come anche operazioni positive, ma che i risultati ottenuti gli danno ragione. se poi a te la dirigenza non ti trasmette sportività e ambizione non so che dirti, ma io ne vedo tante di squadre che in rapporto risultati/investimenti stanno messe peggio. e chiarisco che non è un accontentarsi questo, ma un semplice considerare che si sono passate stagioni tanto peggiori e che le uniche stagioni migliori erano dovute a licenze poetico-finanziarie mica da ridere.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

fammi capire,la squadra sta andando decentemente per quello che si prospettava,in questo mese di gennaio Reja chiede un paio di giocatori di livello e dice che il "presidente" qualcosa farà,che ha fiducia,lo stesso lotito dice che un colpo lo farà.
Nel frattempo cedi 2 giocatori non marginali alla squadra,cui uno,ricavando i soldi spesi st'estate o quasi,hai la possibilità di reinvestirli in un ruolo dove abbiamo carenza assoluta da ottobre e che prima di Marzo non vedrà sorte migliore.
Prendi Candreva (che darà sicuramente una mano) e Alfaro che starà fuori a tempo indefinito pare.
Nel frattempo stasera ti appresti a giocare con Rocchi unica punta e Makinwa in panchina,rifiutando una punta di livello internazionale,che seppur vecchia,peggio di Makinwa non può fare.
Potevi dare un ulteriore mano a centrocampo reinvestendo i soldi di Cisse.
Non l'hai fatto,e non lo volevi fare perchè altrimenti l'avresti fatto prima del 31.
Ma tutto questo va bene perchè per ora siamo 4°,e le aspettative sono state rispettate,senza rendersi conto che se si fa male Klose per più di una partita, siamo in un mare di merda.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

evidentemente si...

ma meglio un quarto posto con poche prospettive di crescita...aggrappati a un Campione di 33 anni e mezzo che ha solo il prossimo anno e mezzo con noi...

rispetto ad arrivare sesti con chance di crescita...e infatti,si passa il tempo su alcune trasmissioni radiofoniche a prendere per il culo la Roma e il progetto,Luis Enrique e Sabatini...che magari quest'anno ti arriva sotto(e forse manco quest'anno)...ma con acquisti del tipo Lamela-Pjanic è destinata a sorpassarti agevolmente nei prossimi anni...senza che tu abbia programmato nulla per stargli ancora davanti
Mike

Post by Mike »

ManuelTheAnswer wrote:fammi capire,la squadra sta andando decentemente per quello che si prospettava,in questo mese di gennaio Reja chiede un paio di giocatori di livello e dice che il "presidente" qualcosa farà,che ha fiducia,lo stesso lotito dice che un colpo lo farà.
Nel frattempo cedi 2 giocatori non marginali alla squadra,cui uno,ricavando i soldi spesi st'estate o quasi,hai la possibilità di reinvestirli in un ruolo dove abbiamo carenza assoluta da ottobre e che prima di Marzo non vedrà sorte migliore.
Prendi Candreva (che darà sicuramente una mano) e Alfaro che starà fuori a tempo indefinito pare.
Nel frattempo stasera ti appresti a giocare con Rocchi unica punta e Makinwa in panchina,rifiutando una punta di livello internazionale,che seppur vecchia,peggio di Makinwa non può fare.
Potevi dare un ulteriore mano a centrocampo reinvestendo i soldi di Cisse.
Non l'hai fatto,e non lo volevi fare perchè altrimenti l'avresti fatto prima del 31.
Ma tutto questo va bene perchè per ora siamo 4°,e le aspettative sono state rispettate,senza rendersi conto che se si fa male Klose per più di una partita, siamo in un mare di merda.
secondo la logica del "fammi capire", se il colpo a centrocampo fosse arrivato chissenefrega di Cissè, mentre invece ora che l'acquisto in mezzo al campo non è stato fatto ci si preoccupa dell'addio del francese. che si arriverà sicuramente a rimpiangere dopo la tanta merda spalatagli finora. bene, viva la coerenza.

per chiarire, sono il primo a dire che in attacco oggi ci manca molto più di qualcosa e che Klose non può essere la risposta a tutto. ma bisogna essere anche obiettivi è dire che a qualsiasi squadra se togli il suo giocatore migliore un po' nella merda ci va, tolte forse due-tre.

ah, il nome grosso loro l'avevo individuato in Honda e alla fine è saltato: male, ma spero se ne ricordino l'estate prossima di essere in debito di un top player.
infine, se poi Reja pretende a gennaio l'arrivo di due big, allora mi sa che dovrebbe farsi un esame di coscienza lui per primo.
però prima di ammazzarli tutti aspettiamo la fine del campionato o vogliamo cominciare a montare la ghigliottina davanti al Colosseo?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

nessuna ghigliottina...

ma se dipendi dai risultati...il terzo posto serve...e non hai fatto nulla per rinforzarti...

in estate tocca sperare in qualche estimatore di Zarate e la vedo molto difficile...perchè esterni difensivi sacrificabili da 10 milioni e più sono finiti...e a quel punto rischi di dover fare mercato cedendo uno forte
Mike

Post by Mike »

Rasheed wrote:evidentemente si...

ma meglio un quarto posto con poche prospettive di crescita...aggrappati a un Campione di 33 anni e mezzo che ha solo il prossimo anno e mezzo con noi...

rispetto ad arrivare sesti con chance di crescita...e infatti,si passa il tempo su alcune trasmissioni radiofoniche a prendere per il culo la Roma e il progetto,Luis Enrique e Sabatini...che magari quest'anno ti arriva sotto(e forse manco quest'anno)...ma con acquisti del tipo Lamela-Pjanic è destinata a sorpassarti agevolmente nei prossimi anni...senza che tu abbia programmato nulla per stargli ancora davanti
visto che sei sempre così attento al monte stipendi, allora non dovrebbe nemmeno frullarti per l'anticamera del cervello di poter competere con una squadra che spende il 50% in più di te in salari.
ma ovviamente la Roma è un'eccezione: non si vive per noi stessi, no, si vive per sta' davanti a loro.
bene.

edit: il terzo posto che? ma davvero pensi che l'obiettivo di questa Lazio, ma anche della migliore Lazio che tu e Manuel sareste capaci di mettere in piedi, sia il terzo posto?
oh, magari ci arriviamo pure, ma come obiettivo prestabilito in estate non scherziamo cortesemente.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

O magari fai mercato coi soldoni che lo scemo lotito ha strappato all'azienda cinese e che ci faranno stare a posto con le sponsorizzazioni per tanto tempo. É un'idea eh!
Locked