Sacramento (or anywhere else) Kings
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Re: Sacramento (or anywhere else) Kings
Adrian Wojnarowski @WojYahooNBA
The Maloofs are finalizing an agreement to sell the Sacramento Kings to the Hansen-Ballmer led Seattle group, sources tell Yahoo! Sports.
The deal will sell the Kings for approximately $500 million, with the Seattle group seeking relocation to Key Arena for the 2013-'14 season.
The Maloofs are finalizing an agreement to sell the Sacramento Kings to the Hansen-Ballmer led Seattle group, sources tell Yahoo! Sports.
The deal will sell the Kings for approximately $500 million, with the Seattle group seeking relocation to Key Arena for the 2013-'14 season.
[align=center]
[/align]
[/align]- lebronpepps
- Pro

tutto per non far tirare fuori un centesimo a OKC
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mea culpa, cancellerò da solo il mio post, io personalmente preferisco vedere di nuovo Seattle in questa lega, e se dovevo scegliere na squadra per antipatia da buttar fuori,Sacramento tutta la vita.
Che poi ci sia chi avrebbe dovuto uscire ancora più dei Kings, per demeriti tecnici-economici quella è un'altra storia.
Che poi ci sia chi avrebbe dovuto uscire ancora più dei Kings, per demeriti tecnici-economici quella è un'altra storia.
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
per fortuna ho preso il New Era dei Kings. 
ho smesso di seguirli "assiduamente" con il mio avvicinarmi completo al football, ma una lacrimuccia scende, cazzo. mi son innamorato da bambino/ragazzino di quei colori. nero, viola, bianco.
ho smesso di seguirli "assiduamente" con il mio avvicinarmi completo al football, ma una lacrimuccia scende, cazzo. mi son innamorato da bambino/ragazzino di quei colori. nero, viola, bianco.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
»Dwight Howard« wrote:Adrian Wojnarowski @WojYahooNBA
Quanto avevano pagato i Maloof per acquistare i Kings?
[align=center]
[/align]
[/align]- Dollarino
- Newbie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle Supersonics
Ormai,il tam-tam mediatico è impazzito. Resta da vedere se tutte queste sono voci attendibili o se invece tutto finirà in una bolla di sapone.»Dwight Howard« wrote:Adrian Wojnarowski @WojYahooNBA
Mi dispiacerebbe un sacco per i Kings (squadra che ha fatto divertire,e non poco, a inizio millennio) ma in definitiva mi pare di aver capito che non ci sono possibilità che la squadra rimanga in California. E sarebbe vergognoso se una squadra in attesa di relocation non andasse a Seattle. Sfido chiunque a sostenere il contrario.
"More than a game"
Fear the Beard and Tracy addicted.
Please,bring back our Sonics!
Fear the Beard and Tracy addicted.
Please,bring back our Sonics!
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
Se è vero è un'operazione da 700 mln, Hansen è fuori di testa.
Io dico che con i Maloof è sempre tutto da vedere, fino a che non vedo la squadra andar via non ci credo.
Ricordo che questi hanno firmato con Stern un contratto per una nuova arena a Sacramento e poi si sono tirati indietro 15 giorni dopo, figuriamoci..
Io dico che con i Maloof è sempre tutto da vedere, fino a che non vedo la squadra andar via non ci credo.
Ricordo che questi hanno firmato con Stern un contratto per una nuova arena a Sacramento e poi si sono tirati indietro 15 giorni dopo, figuriamoci..
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
le ultime 2 franchige vendute (Milwa e NOLA se non erro) sono andate tra i 300 e i 350!Porsche 928 wrote:»Dwight Howard« wrote:Adrian Wojnarowski @WojYahooNBA
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
Oh, a me fa tutto schifo. Non è che basta far tornare l'nba a Seattle per essere contenti se poi si smantella una franchigia come i Kings.
E 500 milioni solo per la franchigia sono un botto di soldi, i Maloof cascano in piedi da questo punto di vista.
Va tutto malone.
E 500 milioni solo per la franchigia sono un botto di soldi, i Maloof cascano in piedi da questo punto di vista.
Va tutto malone.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
GecGreek wrote:le ultime 2 franchige vendute (Milwa e NOLA se non erro) sono andate tra i 300 e i 350!Porsche 928 wrote:
E questo risponderebbe alla mia domanda?
[align=center]
[/align]
[/align]- lebronpepps
- Pro

:) (n3llo)
EDIT:ah bene,vedo che hai già provveduto a scusarti,my fault
EDIT:ah bene,vedo che hai già provveduto a scusarti,my fault
-
Winnipeg Jets
- Senior

e per quale motivo? Ricordo sempre che sul tavolo della NBA c'è un accordo per la costruzione della nuova arena firmato da Stern, Maloof e città di Sacramento.Dollarino wrote: Ormai,il tam-tam mediatico è impazzito. Resta da vedere se tutte queste sono voci attendibili o se invece tutto finirà in una bolla di sapone.
Mi dispiacerebbe un sacco per i Kings (squadra che ha fatto divertire,e non poco, a inizio millennio) ma in definitiva mi pare di aver capito che non ci sono possibilità che la squadra rimanga in California. E sarebbe vergognoso se una squadra in attesa di relocation non andasse a Seattle. Sfido chiunque a sostenere il contrario.
Se i Kings venissero rilocati si creerebbe un precedente terrificante per gli small market della lega.
-
Toni Monroe
- Pro

Io non ho avversioni, non riesco davvero. A me spiacerà che non ci siano più i Kings, viene sanata una ferita aprendone un'altra, per colpa dei Maloof. Amen, è business anche questo. O forse è sempre stato solo questo.
-
Winnipeg Jets
- Senior

Woy nel frattempo ha leggermente corretto il tiro, parla di nessun accordo firmato ma di un potenziale 1and goal del football
- N3lLo
- Pro

Ho aggiustato, è giusto lasciare le tifose delle queens nel loro dolore.
(2-0-6)
(2-0-6)